Visualizzazione stampabile
-
il silenziatore serve a silenziare..
la precisione e' dovuta se vogliamo a molte cose tra cui lunghezza della canna non quella esterna ma quella interna dove corre il pallino.
col silenziatore su quindi la precisione non cambia in quanto il pallino lascia la canna interna nello stesso punto di prima..
come suggerito sopra puoi usarlo per mascherare una canna interna più lunga.
occhio che se sostituisci la canna devi modificare anche altro nella meccanica per poter fa funzionare al meglio la modifica
-
grazie per il chiarimento....leggendo quà e là ho capito che tutti i fucili hanno la stessa potenza (1 joul) quindi in teoria tutti dovrebbero avere tutti la stessa gittata ma in realtà non è così,dipende dal tipo del fucile??(m4,stubby....) o anche da altri fattori??
se sono quì è perchè vorrei prendere un mp5 a5 ras full metal della g&g e prima vorrei dei chiarimenti in generale e poi magari nello specifico;)
-
Quote:
Originariamente inviata da perry 69
grazie per il chiarimento....leggendo quà e là ho capito che tutti i fucili hanno la stessa potenza (1 joul) quindi in teoria tutti dovrebbero avere tutti la stessa gittata ma in realtà non è così,dipende dal tipo del fucile??(m4,stubby....) o anche da altri fattori??
se sono quì è perchè vorrei prendere un mp5 a5 ras full metal della g&g e prima vorrei dei chiarimenti in generale e poi magari nello specifico;)
Prendi quello che esteticamente ti piace di più! A parità di meccanica due asg hanno ugual gittata precisione e potenza quest'ultima stabilita dalla legge.
La differenza tra asg c'e' per svariati motivi meccanici
Il tutto ovviamente risolvibile ottimizzando la meccanica. A quel che ne so g&g e' già buono..
-
allora è fatta....al 99% me lo prendo,l'unica cosa è che quando miro mi rimane un pò scomodo x via del calcio corto,ma se metto un red hot il problema si dovrebbe risolvere o per lo meno migliorare,giusto??
scusate le 1000 domanda ma sono un pivello!!!!:p
-
1 allegato(i)
Ciao ! Se ho capito il tuo problema nel mirare , ti basterebbe un dot tipo questo:
Allegato 112108
Questo tipo di dot è abbastanza economico: una replica G&P costa 39 euro ed è di ottima qualità!
-
si in pratica il mio problema è quello di mirare...mi rimane un pò scomodo appoggiare il viso al fucile...dovrei spuntare le braccia!!!!:-D
oppure prendo un dot x facilitarmi la cosa...almeno spero ;)
-
G&G - GMP A5 Retractable
salve a tutti sono venuto in possesso di questo splendido mp5, con il tasto cerca non trovo nulla quindi chiedo a voi.
ha il vano batteria veramente piccolo per la mia lipo del bannato da 7.4, che batteria potrei usare?? sempre lipo.
è compatibile con i caricatori G&P monofilari da 100bb??
qualcuno di voi ha la mia stessa replica?? se si che pareri avete?
posso sostiutire il ris davanti per farlo diventare un MP5A5???se si dove trovo il pezzo??
-
Mah.........
una Lipo da 7,4v, a meno di non essere grossa come un termosifone, dovrebbe entrare tranquillamente in un paramano di un MP5.......
Ma quanto è grossa questa Lipo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Mah.........
una Lipo da 7,4v, a meno di non essere grossa come un termosifone, dovrebbe entrare tranquillamente in un paramano di un MP5.......
Ma quanto è grossa questa Lipo?
esattamente DIMENSIONI 12,8CMX2CMX1CM
questo paramano è piu stretto avendo le slitte
-
Quelle repliche nascono tutte per alloggiare una batteria standard "mini" da 8,4v che ha misure di larghezza e altezza maggiori della lipo in tuo possesso, quindi presumo che sia solo una questione di lunghezza.
Perciò o opti per una batteria "mini" oppure cerchi un altra lipo che sia più corta (e ce ne sono) di quella che hai.
Altrimenti, come hai detto, ti prendi un paramano normale e ci metti la lipo che hai.