Io ti suggerirei di tenere la mimetica fuori dagli scarponi.. cos'è quella cosa lunghissima sul fucile?
se non ti serve toglila, nella foto piccola sembrava un M203!!
Visualizzazione stampabile
Io ti suggerirei di tenere la mimetica fuori dagli scarponi.. cos'è quella cosa lunghissima sul fucile?
se non ti serve toglila, nella foto piccola sembrava un M203!!
mi sa che è una torcia................
è una torcia.. è che torcia!!! Con quella illumini a 100 e passa metri.. e si vede benissimo..
Piu che illuminare a 100 e passa metri non dev'essere manco tanto leggera, non ti sbilancia in avanti l'asg?
sinceramente ieri joker mi ha prestato il suo fucile.. e non si sbilancia in avanti.. di essere lunga è lunga ma non è pesante ne ti sbilancia il fucile.. se fosse un poco piu piccola sarebbe OTTIMA!
se piace a lui............. XD
beh il bello è che sembra un m203 xD comunque non mi dà alcun problema di peso e di sbilanciamento e comunque pensa che quando entro in cbq lo illumino tutto xD
Beh bello si fa per dire, ma come si suol dire in questi casi, de gustibus e poi nel cbq se non impallini nessuno con quel ''torcione'' sicuramente farai perdere qualche diottria a qualcuno! Sto scherzando ovviamente, se piace a te e ti trovi bene perche' non usarla! ;)...
Quando si dice "flashlight"...
Ma una replica della element no? Vanno a 220 lumen e sono quasi identiche alle surefire militari (almeno, la forma è quella... il resto... lo fa la element!)
vabbè di solito al torcia non la uso quindi la levo ma in questo periodo arriviamo a giocare fino tardi e quindi la uso poi l'ho pagata pochissimo ma è molto meglio di alcune torcie "professionali" :)