Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bronco
si vai tra, da me ti puoi aspettare magari di tutto, ma vai tra, ti ripeto red non me la sono presa, era solo per controbattere alla battuta (la cinghia me la si tira perchè...perchè mi rompe lo dicano alcuni...e non serve a nulla mettere i piedi in testa...finche rimane battuta pero devo essere io a dire "ok, va bene è una battuta" e capire che il gioco è questo.
la fronte? perche? pippa? guarda che deve essere abbronzata altrimenti non sei...ah! non uso piu quella parola perche ludwinprinn mi ha fatto paura quando ha dato quelle spiegazioni, ho davvero preso un colpo...
lol kraven se te la sei fatta nn sei piu fast... (correzione vedi post seguente di kraven)
...
si è vero i giapponesi in generale ho visto delle foto proposte da voi etc etc e trovate da solo su siti vari e fanno paura come si acconciano, affatto inarrivabili anzi, tutti se vogliamo ci possiamo fastizzare, ma ci vuole gusto voglia e soldi etcetera etcetera
io fast lo intendevo molto simile anche per quanto riguarda dettaglietti tipo abbronzatura (oltre al fatto che ci si scherza sopra...con la storia delle lampade) barbetta, grado di usura equipment e poi certo come dice kam con gli ultimi pezzi addosso oltre che soprattutto a quelli che si vedono nelle foto...occhiali tutto insomma...essere uguali...questo è fast...è scorretto dite?
thx
ciao
scusa bronco,
ma quando scrivi non si capisce niente! :shocked:
veramente bisogna sforzarsi per capire quello che dici e nonostante ciò non si riesce a cogliere il senso del tuo discorso, cerca di scrivere in maniera più semplice e meno contorta! :wink2:
-
notate come la riga verticale di lud riesce a spezzare la figura in ambiente urbano :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
notate come la riga verticale di lud riesce a spezzare la figura in ambiente urbano :giggle:
effettivamente dentro la cabina guardaroba.... scompaio! :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
Quote:
Originariamente inviata da swisström
Quote:
Originariamente inviata da bronco
si conosco un altro club della tua regione che aveva dei cruccki flectarnizzati...
questo è un discorso che volevo fare da tempo...gara..dici che si nasce fast? sicuramente fast si nasce perche c'è un gusto ed una certa follia e voglia di spendere soldini e ricercare le cose nella rete e non solo che puo essere solo presente dalla nascita non è che tale caratteristica ti viene insegnata, lo so bene...ma per essere proprio fast, ma veniamo a quello che volevo dire!! : per essere fast devi farti anche le lampade, altrimenti fast non sei, non puoi essere sf, non puoi essere fashion sei out. o lampada o niente. morale: lampadati anche tu. :d :d :d
guarda che fast è != (diverso) da tamarro eh... :roll:
vero, questo è fast: camicia hugo boss, pantalone missoni, cintura versace. minimi top con kit pgc.
https://img394.imageshack.us/img394/1755/img0008si2.jpg
la prossima volta che vai a giocare così chiamami:d
-
la negoziazione del nemico in discoteca è sempre la più difficile...
-
penso che con una minimi i buttafuori non siano più un così grosso problema...
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
penso che con una minimi i buttafuori non siano più un così grosso problema...
almeno finkè non si accorgono ke tira solo pallini.. :lol:
-
stamattina in terrazza, non chavevo nulla da fare e mi son fatto qualche fotazza:
https://i7.photobucket.com/albums/y2...n/p1010037.jpg
-
il tappo rosso fa molto mil spec :wink2:
scherzi a parte, bell'equip... anche se la multicam non riesco a farmela piacere e non le vedo una funzione pratica... anche quella shemagh come colore nun me piace :wink2:
va beh, l'm4.... è un m4... :twisted:
-
forse ha messo il tappo rosso perchè stando fuori ad un balcone qualkuno poteva vederlo!!!!e scambiare l'arma per un'arma vera!!
cmq bell'equipment mi piace! :wink2: