Andy McNab nei sui libri "Azione Immediata" e "Seven Troop" (che é da considerare una versione aggiornata dell´altro libro) parla dell´Irlanda del Nord e lo trovi in italiano
Visualizzazione stampabile
Andy McNab nei sui libri "Azione Immediata" e "Seven Troop" (che é da considerare una versione aggiornata dell´altro libro) parla dell´Irlanda del Nord e lo trovi in italiano
Andy McNab:
- Azione immediata (selezione SAS, CRW in NI, [Counter Revolutionary Warfare Wing], combattimento in giungle varie, e tanto altro...)
- Plotone Sette (simile ad azione immediata, più approfondito sul piano psicologico)
---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:52 ----------
argh, m'hai preceduto :D
ps: ho appena finito di leggere Plotone Sette. mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca, ma credo che fosse proprio questo l'intento...bella l'ultima riflessione sulla fanteria moderna a confronto con quella di 30-40 anni fa!
grazie ;)
Azione immediata lo ho già letto, vado su Plotone Sette
un LBT 6094 se è mai visto su operatori di sua maestà???
in generale intendo...
Meglio un HPC o un SOHPC ( o come si chiama) o il classico rav, IMHO ;)
Qualcuno ha già provato / visto i BA che vende la Solo int. , in particolare questo Allegato 121045
Grazie in anticipo.
Dicono che veste fino alla XL, ma come ?? Si vedranno gli elastici del Cummer come il dottor Gibaud ??? :asd:
no ma tempo fa volevo prenderlo...per quello che costano e per la serietà della dittà sarà ottimo di fattura
Penso anche io, è il range di taglie che copre a preoccuparmi. Come fa ad andare da una M ad una XL ??
ragazzi, andate di Warrior Assault System...la qualità è ottima davvero!
(oltre ad essere battle-tested...)