ci devo provare.. è tutta colpa del mio odio per le cinghie che mi porta ad attaccare il fucile al tattico..
Visualizzazione stampabile
ci devo provare.. è tutta colpa del mio odio per le cinghie che mi porta ad attaccare il fucile al tattico..
vabè allora è normale che caschi!! un'altra cosa che puoi provare è agganciare la parte posteriore del tattico direttamente alla cinta/bel/cinturone ma con peso eccessivo ti troveresti i pantaloni all'altezza delle spalle :-D ed avresti un fastidioso effetto perizoma :D
Se casca vuol dire che o è fatto davvero male il vest, o non lo regoli correttamente, o ne fai un uso improprio.
Se ci attacchi il fucile è ovvio che ti cada, non ci piove su questo. Prenditi una due punti o una tre punti, altrimenti avrai sempre il vest ad altezza pacco...
Allegato 50241 Allegato 50242 Allegato 50243
il mio setup italiano...
-Come base utilizzo una vegetata 3° generazione della "the spirit warrior" con ginocchiere e gomititere incorporate...
-come tattico un ciras verde della t&t
-una fondina cosciale della element color CB e all occorenza un porta caricatori cosciele per m4 sulla gamba sinistra...
-guanti neri della mechanix
-cuffie headset della element
-questo setup alla italiana mi piace molto senza copricapo pero visto che i pallini in testa fanno male e visto che l elmetto ma gia parato da botte che sarebbe state molto dannose, all occorrenza uso un mitch verde con velcro per patch e piastrina porta visore....o un jungle sempre vegetato :)
Hai caricato male le foto, non si vedono...
ops scusate, le ho ricaricate bene :)
Bello, mi piace! :right:
Non male, a primo impatto fa molto monte cervino! Aggiungi una kit list...
crouser:bello...in effetti ti consiglio di regolarlo meglio il tattico...dopo aver ricevuto la tua visita mi ho perso un bel po di tempo a tirare le spalline e alla fine sta su che una bellezza ;)
ecco il mio :)
-jungle woodland
-occhiali ballistici con lenti scure
-auricolare midland
-mimetica vegetata royal
-tattico vegetato royal
-guanti vegetati
-cinturone forze armate
-tasca attaccata al cinturone usata come porta mappe
-camelback od 2.5 litri
-gr16 scarrellante g&g custom
- anfibi usati dalla polizia di stato con la punta in ferro
-g9 midland
che ve ne pare?? questo è il mio setup estivo :)