Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
leonhart2
ciao a tutti mi potete dare in privato il sito dove comprare il gommino hup up.
il mio negoziante di fiducia mi ha detto che lui le ordina dal jappone.
ne sapete niente?
giovani mormoni
-
allora...
ho un fireball r96 pro però non riesco a togliere il tappo rosso...che dite vado giù di pinze??!...ho provato a svitare ma niente, è troppo duro..
urgono consigli
-
tappo rosso... cos'è.. uhm.... ah si quelcoso che se vai in giro col tuo bel fucilozzo e non c'è il tappino rosso poi rischi che davvero te lo scambiano x vero...
un mio cliente vedendolo in negozio l'ha bevuta... chissà com'è che ora non mi chiede più lo sconto..:wink2:
-
Quote:
ben.fly
tappo rosso... cos'è.. uhm.... ah si quelcoso che se vai in giro col tuo bel fucilozzo e non c'è il tappino rosso poi rischi che davvero te lo scambiano x vero...
un mio cliente vedendolo in negozio l'ha bevuta... chissà com'è che ora non mi chiede più lo sconto..:wink2:
non è illegale trasportare un asg senza tappino rosso, e quella del negozio mi sembra una stronzata pazzesca! evitiamo di fare 'ste uscite!
-
però io resto sempre con il mio problema, non si svita e se vado giù di pinze ho paura di rovinare il mio amore...
qualche dritta?
-
bomboletta spray e non sussiste piu il problema:fajepaura:
-
che interventi consigliate su un mauser della well appena uscito dalla scatola (a parte il cambio molla e il reingrassaggio con grasso siliconico)?
perchè non è che preso così spari male...anzi...;-)
-
Quote:
umbyleroy
che interventi consigliate su un mauser della well appena uscito dalla scatola (a parte il cambio molla e il reingrassaggio con grasso siliconico)?
perchè non è che preso così spari male...anzi...;-)
se spara bene, accendi un cero al santo e portalo nel joule, io non farei di piu' per non incrociare i flussi, che e' male.
-
altra domanda interessante...devo cambiare molla..quindi smonto il mio ciufile seguendo questa guida..
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=107609
e poi apro la testa del cilindro no?mi parte la molla in faccia?
chiunque sappia qualcosa su come fare/disfare..scriva una riga..
..thanks a lot
-
Quote:
umbyleroy
altra domanda interessante...devo cambiare molla..quindi smonto il mio ciufile seguendo questa guida..
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=107609
e poi apro la testa del cilindro no?mi parte la molla in faccia?
chiunque sappia qualcosa su come fare/disfare..scriva una riga..
..thanks a lot
sviti la testacilindro, ovvio che non te la punti in un occhio e la tieni con la mano quando la togli.