in effetti si, levando il fusibile va un po di più
Visualizzazione stampabile
in effetti si, levando il fusibile va un po di più
sicuramente aiuta anche un maggior amperaggio (se non sbaglio) nelle lipo ne aumenta un po il rof
Senza fusibile con le lipo e un Ebb non è proprio sicuro...
almeno secondo me
il fatto è che una batteria butta fuori 26A mentre l' altra 40, una bella differenza che fa cambiare il rof...sulle lipo come su tutte le batterie indipendentemente dalla chimica.
se provi una 8.4 1200 e una 4000 passa un abisso in termini di rof.
il fusibile è si una resistenza ma la differenza al tester è minima.
quelle 7.4 son perfette per gli sre, danno pochi V in uscita ma parecchia scarica codi da avere un super spunto per i singoli ripetuti
Per un peq 15 che lipo consigliate? o piu che altro qualcuno ha notizie dei peq vfc?
Ciao,
oggi mi sono fatto un bel urban col piccolo...
sparati circa 7-8 car da 300 mi si sono smollati eotech e anpeq svariate volte ( domani metto il frenafiletti)
cmq sti sre sono un piacere!!!!!
ciao all
8 caricatori da 300? ma che dovete fare? fermare un invasione aliena? :)
Passa ai mono che la vita cambia...sopratutto con gli SRE!
Ghibli ti consiglio di venderti il fucile e farti un 416 della Jin Gong...ahahah
9 caricatori da 300 in una mattinata? Trattatemeli bene i maruini per piacere che soffro!!!
Info che puo essere utile: i monofilari della G&P sugli SRE con Magpipe potrebbero non agganciarsi, infatti preso pacco da 10, 5 vanno e 5 no, evidentemente differenti tolleranze minime... mentre i VFC perfetti.
ciao,
purtroppo quando su 2 squadre si dichiarono solo in 2 elementi...
e poi oggi il piccolo era in prova, superata quasi a piena voti
ho il problema che i caricatori ( normali + mag pipe ) si sganciano mentre sparo l'unico che tiene è un guarder gli altri si sganciano soli ( dboys ), come posso risolvere?
ciao all
comincia ad allargare all' infuori la finestrella per bloccarli, la parte superiore ovviamente...