herbal la tua mimetica vsr è proprio bella, complimenti per le foto.
molto bella quella dall'alto sembra una scena reale, molto simpatica la prima:wink2:
Visualizzazione stampabile
herbal la tua mimetica vsr è proprio bella, complimenti per le foto.
molto bella quella dall'alto sembra una scena reale, molto simpatica la prima:wink2:
stupende foto! herbal complimenti pauroso il tuo equip veramente notevole!
vi ringrazio tutti, è un vero piacere sentire tutti questi complimenti.
un ringraziamento particolare a lupo, che mi ha venduto la mia bella (ed unica) mimetica e la telnyashka. kurni che mi ha venduto l'elmetto, l'amico e compagno koba, il buon stefal... tutti insomma, anche quelli che mi hanno fatto innamorare dell'equip russo mittrano, grigio.. siete troppi! ;)
ora che ho finito con le doverose marchette, mi rendo conto che oggi è il primo aprile e che forse scherzavate...:ops:
comunque, la mimetica (a quanto mi è stato detto da un sedicente personaggio dei rmc) è una r27. altre ricerche mi hanno fatto scoprire che è in dotazione alla vdv possibilmente della fine dello scorso secolo. la vidi in un documentario sulla battaglia per la collina 776 avvenuta in cecenia nel '99.
successivamente ho scoperto che è anche in uso presso alcune truppe che sono a metà tra la marina e la vdv.
come molte mimetiche russe è simile alla vsr e ne esiste anche una versione desertica in cui il verde dominante è sostuito da un color sabbia poco acceso.
intorno alla camo ho costruito il resto dell'equip prendendo il su da armysport e un tattico simile al tarzan da hk e le patch della marina qui su sam.
l'elmetto è assolutamente fuori periodo, ma mi piace tanto! ;)
e la mia nonna.. che mi ha aggiunto quei 2 centimetri in più di girovita. :p
ps: finalmente una foto in action... io, artigan, gps dei big red one.
https://i41.servimg.com/u/f41/12/21/03/44/30032011.jpg
notare gps in basso a sinistra. :d
davvero bell'equip. scusate ragazzi x caso sapete dove si può trovare il tipico chest rig russo? quello mi pare tan, composto da 4 o 5 tasche x ak?
intendete il tarzan, no?
o il chicom?
io li cerco entrambi... :(
credo intendano il chicom loro
chicom... consiglio esposizioni di militaria.