Visualizzazione stampabile
-
il cappuccio della mia cobra lo tengo su semplicemente indossando un jungle sotto.. senza jungle è un disastro
la mia ghillie invece, fatta su base smock dpm, ha il fil di ferro dentro l'orlo del cappuccio quindi non ha bisogno di cappelli o altro.. ma il jungle lo tengo lo stesso per abitudine :-D
-
Io ho tolto il laccio dall'orlo del cappuccio e lo sostituisco con laccio elastico.
Per tenere fermo e che non mi dia problemi quando giro la testa faccio così:
-avete presente gli elastici tipo quelli delle torce da testa?
Ne prendo uno di quelli e lo faccio cucire sul bordo del cappuccio (un paio di punti sul davanti/fronte è un paio sul retro/nuca), e il mio cranio diventa tutto un pezzo con il cappuccio della cobra senza aggiungere cappelli fil di ferro...le foto dove sono adesso non riesco proprio a farle (spiaggia)
Segretario "sturmtruppen sac rc"
-
Salve ragazzi, ho bisogno di una piccolissima informazione. Finalmente, dopo aver rimandato per tanto tempo, sto per cimentarmi nella costruzione di una mia ghillie seguendo le vostre preziose quanto esaurenti informazioni...ho praticamente il 90% dei materiali, ma mi manca solo una cosa: la rete! Ditemi dove cazzo posso trovare una rete in nylon con maglie da 3-4 cm perchè, credetemi, non riesco a trovarla! Tutti parlano di amache da campeggio modello militare, di negozi di outdoor,...ma non riesco davvero a trovarne una! Se sareste così gentili da mandarmi, anche in PM un link diretto a un modello utile allo scopo ghillie, ve ne sarei estremamente grato!
-
Anche le reti da pesca vanno bene e sono più robuste e ci risparmi pure (negozi specifici per pesca)
L'amaca io la presi su internet della mfh su un famoso sito d'aste online.
-
anch'io amaca mfh da ebay
è grande abbastanza per servire un'intera ghillie, inoltre è già tinta in verde oliva ;)
-
Ma le amache non hanno le maglie troppo grandi? La sto guardando proprio ora quella che dite voi, e i "quadrati" mi sembrano molto più grandi di 4 cm...
-
io mi sono trovato benissimo, la larghezza delle maglie non ha creato problemi
-
Sapresti dirmi approssimativamente quanto sono grandi le maglie? Te ne sarei molto grato
-
4cm...
-
Skizzo prova con questa: https://www.tacticalsense.it/product...a+1+inch~.html
------ Post aggiornato ------