Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE MILLE! hai capito al volo :) Guarda ti spiego bene le cose: tempo fa avevo un m4 della royal che mi ha dato mille problemi cn la canna (si muoveva come un ballerino di tip tap), una batteria che mi dava delle noie e un gear box di seconda generazione, quindi dopo un po mi dava piu nervoso che piacere e da lì ho deciso di lasciare il soft air e vendere il fucile a un mio amico, ora però vorrei riniziare, ma avere la garanzia che il fucile con cui ho a che fare duri e ke non ci debba mettere le mani perchè non sono esperto xò senza spendere un esagerazione....PLEASE HELP ME :) ...
P.S.:
L' m14 della marui è 1 bel mostriciattolo ma quanto costa? :D
-
@lova: da regolamento del forum è vietato scrivere con K e/o abbreviazioni stile sms
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lova J.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è primo post ke pubblico.
Mi sono iscritto sotto consiglio di un mio amico ke , cm me, è appasionato di soft air, dicendomi ke qui ci sn ottime recensioni e date altrettanto buoni consigli e ho constato di persona ke è un ottimo sito complimenti .
Ora, è da parecchio ke nn gioco piu a S.A. e dopo aver venduto il fucile, non ho piu praticato qst sport x 2 anni, ora però vorrei ricominciare, il fatto è ke sn cambiate 1 po di cosette (cm il gear box dalla vekkia e cara seconda generazione alla 3a), quindi mi sento 1 po disorientato.
Vorrei QUALSIASI genere di consiglio e parere sull acquisto di un ottimo fucile,per favore, basta ke soddisfi qst 2 condizioni:
1. Fucile in Full Metal
2.Costo massimo 200 € (scusatemi x il bugget piuttosto basso nel campo XD)
3.Fucile Elettrico NON a gas
Insomma, sbizzarretivi , ovviamente cn 1 minimo di buonsenso postando solo i migliori acquisti secondo voi qualità/prezzo.
Inoltre vorrei kiedere anke un parere sulla batteria CQB 1600mAH-9,6V E-POWER Della Golden Bow e cosa ne pensate di un M4 stubby (QUESTI SONO CONSIGLI X UN AMICO NON PER ME).
Spero ke rispondiate in tanti.
Lunga vita al soft air
1-dai una rilettura ai regolamenti, che mi sa che non li hai letti
poi...
con un budget così senza orma di dubbio vai sui low cost.
jing gong, d.boy e cyma.... non azzardare altre marche perchè appunto sarebbe un azzardo.....
poi dopo poche modifiche diventeranno delle ottime asg...
le modifiche sono in quest'ordine:
-cambio molla per portarle dentro il joule di energia
-rispessoramento ed ingrassaggio
-cambio gommino-pressore hop up
dal prezzo di listino per queste modifiche devi aggiungerci una ventina di euro.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lova J.
GRAZIE MILLE! hai capito al volo :) Guarda ti spiego bene le cose: tempo fa avevo un m4 della royal ke mi ha dato mille problemi cn la canna ke si muoveva cm 1 ballerino di tip tap, una batteria ke mi dava delle noie e un gear box di seconda generazione, quindi dopo un po mi dava piu nervoso ke piacere e da lì ho deciso di lasciare il soft air e vendere il fucile a un mio amico, ora xò vorrei riniziare, ma avere la garanzia ke il fucile cn cui ho a ke fare duri e ke nn ci debba mettere le mani xke nn sn esperto xò senza spendere un esagerazione....PLEASE HELP ME :) ...
P.S.:
L' m14 della marui è 1 bel mostriciattolo ma qnt costa? :D
cerca delle occasioni sul forum.. se vuoi c'è un m14 socom..
Link rimosso, leggiamo i regolamenti grazie.
-
Scusatemi e Grazie...
Scusatemi per il linguaggio precedentemente usato e per la mia ignoranza delle regole di questo forum, cercherò di usare piu attenzione in futuro.
Tornando alla domanda iniziale, danx le marche che mi hai detto sono quelle a cui mi volevo già indirizzare dato che, come hai detto tu stesso, sono propenso per un asg low cost.
Sapreste comunque consigliarmi 1 buon fucile (di qualsiasi genere e stile di gioco che ne consegue) di una di queste marche?Magari aggiungendo anche il relativo link della recensione di questo sito.
Un grazie in anticipo e porgo le mie scuse per i miei post precedenti
-
bho... devi vedere te quelli che ti piacciono di più.....
a me ad esempio gli ak fanno ribrezzo... pittosto gioco con la pistola che usare un'ak.....
quindi vedi te....
un consiglio...
come prima asg prendi un qualòcosa che sia adatta ovunque... boschivo-urban.... quindi classici m4-ak-g36 evita le repliche lunghe (m14,g3 ecc...) che ti si impigliano ovunque.... poi se ti vuoi togliere lo sfizio... più avanti.....
ora....
per la serie colt i d-boy sono carini, full metal e anche esteticamente non sono affatto malaccio
per gli ak invece mira sui cyma....
-
prova l'm4 o g36c della goldenbow, come detto qualche post prima..
p.s. meglio che editi e correggi il post precedente dalle abbreviazioni..
-
una cosa non chiedere mai un g36 full metal perchè quello reale è in fibra di vetro, lo trovi con i gusci in abs ma è una trave
-
Guarda anche io provo semplicemente ribrezzo per gli ak come te quindi almeno su questo viaggiamo sulla stessa lunghezza d' onda :wink:.
Poi, come ho già detto, non sarebbe il primo fucile che acquisto, ma il secondo (vabbe nn cambia tanto) e il primo è stato un m4 della royal che ho usato per 1 anno e mezzo circa, quindi quelli "classici" gli ho già provati, anche se non mi dispiacciono per niente,anzi mi piacciono molto, l' importante è che siano in full metal e appunto low cost,poi il genere va bene di tutto (tranne appunto gli ak come già detto all inizio) :D
-
m4 o g36 golden bow??
ma dai....
prenditi un m4 full metal e attaccaci 50 euro in più.. saranno tutti guadagnati in durata.. un fucile in plastica se ci cadi sopra si spezza!!!
ma soprattutto.. COMPRA CIO CHE VERAMENTE TI PIACE!!
nb: questo consiglio vale per tutte le richieste fatte in questa pagina!