Quote:
Originariamente inviata da kraven
come non quotare in toto!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da kraven
come non quotare in toto!!!
:shocked: :shocked: ahahah bella redbull sei fantastico :giggle: , ti ci metti anche tu a rompere le balle? :wink2:
beh come non "risponderti"... ;-)
...meglio sfogliare il dizionario (italiano) e scrivere parole a caso piuttosto che farti capire quello che scrivo perchè se inziassi a comprendere le mie parole realizzeresti che le tue sono carta straccia o meglio tratte da un giornalino per bimbi...
...roba di altri tempi
se provo a comunicare qualcosa di piu profondo (uso di lampade per essere fast per esempio....ma lol) oppure, seriamente, qualcosa di veramente meno terra terra, o a fare domande e chiedere, non si dovrebbe magari insegnarsi vicendevolmente le cose piusttosto che subito prendere ed aprire un post reply con il primo stupido sfottoo che ci viene in mente...eheheh rb non facciamo i cattivoni...
qui sotto un bel promemoria che vale per me (io ce l'ho stampato sopra lo schermo attaccato al muro) tutti dovrebbero fare la medesima cosa, ma fa lo stesso...
: eccolo :
https://aycu34.webshots.com/image/11...5718207_rs.jpg
per i "non comprendo" : << cosa ne pensi di una bella tazza di silenzio (stfu - chiudi quella bocca)>> pensa!...prima di postare qualcosa di stupido!
<< che ne pensi di un bel panino di cazzi tuoi>> aggiungo un altra versione per chi dovesse rompere le balle sulle traduzioni bla bla bla bla...grazie, leggenti e "ben-normo-pensanti"
---ah non arrabbiamoci ho solo preso lo spunto per scrivere altro come credo sia carino fare era anche per scherzare un po---
lol kraven il tuo post è fortissimo...siamo in due a quotarti...
fast is the mind, fast is also lampade!!!
Quote:
Originariamente inviata da bronco
:giggle:
ahi...adesso se ne vedranno delle belle.....bronco con tutto il bene che posso volerti...non voler tirare troppo la cinghia con i tuoi post di ironia/provocazione...perche fin tanto che ne fai 1-2 ok si sta allo scherzo...
hai completamente ragione!
però conta che ci si mette tizio caio sempronio, ziobello ziobilly, dio latte e compagnia bella, a me poi girano anche le scatole, anche se li red bull la messa sullo scherzo anche lui ha tirato troppo la cinghia...
cmq questo è lo spazio solo per foto dal fronte (sarebbe bello si postasse solo con allegate nel proprio post delle "foto dal fronte", direi, sarebbe gradito, imporvvisandomi "moderatore" per un secondo).
gara mi raccomando lampadati, io sto provvedendo, ah e ricorda la protezione ed il dopo sole!
preso da un eccesso di noia mi sono immerso nella ceretta e mi sono fatto una depilazione completa, anche delle sopracciglia... sono fast?
:giggle: :giggle: :giggle:
dai boni che ve s'arza la pressione...
ueh io non ho detto.........mi sah che il fast stia venendo frainteso, almeno da come intendo io, bello tirato a lucido dotato dgli ultimi ritrovati e sopratutto inutili nell softair, per intenderci il massimo del fast per mè è un giocatore nippo.Quote:
Originariamente inviata da red bull
allora ritento per quanto mi riguarda la flack è identica alla mercedes, che dalle mie parti le hanno spratutto albanesi/zigani/e cosi via, in piu aggiungo che il pattern, il tessuto e la standard fattura mi fà lezzo, come del resto mi fah vomitare la woodland!
mai detto che siano dei gonzi o da meno, amici incontrati sabato mi hanno fatto vedere il filmato che hanno girato alla swat challenge, americana, che per la 3 volta è stata vinta dal gsg9 tostissimi!
indi rimango della mia opinione che non sono fast !!
volevate una mia foto dal fronte? eccola:
https://utenti.lycos.it/buzziuzzi/fronte.jpg
fast© - fashion softair team e' un marchio che racchiude tutti quegli accessori, equipaggiamenti e asg che ti rendono:
tattico-operativo-a-palla
fast© - fashion softair team e' un marchio registrato su cassetta basf da 45 minuti da ludwinprinn che ne detiene i diritti e usera' i proventi derivati dalle vendite dei prodotti marchiati per la libera diffusione della cultura relativa alla mercificazione sessuale in europa - © 2006 "gli amici di merende" ludwinprinn & jaiss
----
magliette? cappellini? patch? per il dov dovrei aver pronta un pò di roba.... :giggle:
@ bronco: tirato la cinghia io?!? per una sola battuta?!? :shocked:
boh... cmq stavo scherzando e le emoticons stanno proprio lì a dimostrarlo.
@ kam: i tessuti delle bdu flecktarnd a mercato sono osceni e questo mi pare ovvio... esattamente come lo possono essere quelli di una qualunque bdu comune.
ma se hai modo di prendere una bdu dei ksk avrai modi di constatare di persona che sono un passo avanti rispetto alle bdu us che tanto sventoliamo orgogliosi...
:wink2: