Visualizzazione stampabile
-
La butto li, ma lo snugpak xocet, si è mai visto?
Ciao.
-
Non saprei... ma per setup recenti e A-Stan style è quantomeno credibile!!
-
ragazzi scusate sapete di che anni è questa foto più o meno?
https://img18.imageshack.us/img18/1194/l119a1205.jpg
-
1 allegato(i)
Posto qui però se è la sezione sbagliata spostate pure.
che antischeggie/giubbotto indossano i due operatori in foto?
Allegato 120469
-
me lo sono sempre chiesto anche io...
potrebbe essere un body armour della polizia...è il colore nero che trae in inganno!
-
@Viasso se non erro mi pare di averla iniziata a vedere in giro nel 2005 quella foto...
Quote:
Originariamente inviata da
coked
Posto qui però se è la sezione sbagliata spostate pure.
che antischeggie/giubbotto indossano i due operatori in foto?
Allegato 120469
a naso dovrebbe essere un paca body armor low profile, siccome in quegli anni l'equipaggiamento di tutta la TFB (sia personale USA che UK) era praticamente lo stesso è un'ipotesi plausibile..
-
Quote:
Striker
@Viasso se non erro mi pare di averla iniziata a vedere in giro nel 2005 quella foto...
grazie mille!
-
Quote:
Striker
a naso dovrebbe essere un paca body armor low profile, siccome in quegli anni l'equipaggiamento di tutta la TFB (sia personale USA che UK) era praticamente lo stesso è un'ipotesi plausibile..
Se fosse così, questo aprirebbe un mare di nuove possibilità nei nostri setup....:o
-
Mi pare di ricordare che sia materiale di produzione britannica, tipo Bristol... Ma prendetelo con le molle, per queste cose ci vuole Staffy!!
-
Quote:
ardito85
Se fosse così, questo aprirebbe un mare di nuove possibilità nei nostri setup....:o
la cosa ti farebbe parecchio felice eh? :D
Quote:
lorenzo19823
Mi pare di ricordare che sia materiale di produzione britannica, tipo Bristol... Ma prendetelo con le molle, per queste cose ci vuole Staffy!!
infatti, anche a me pare una di quelle cose prodotte per la polizia...la bristol li fa anche per la polizia, no?
aspettiamo Staffy...