Visualizzazione stampabile
-
Si vede che ci troviamo di fronte ad un negoziante senza scrupoli... niente di strano, succede.
A me sembra incredibile invece che 'sti caricatori ASI in tutta Europa (se non nel mondo) li abbia un negozio solo e anche facendo una ricerca non si trovino da nessun'altra parte.
La ASI č un importatore/distributore. Ci sarą pure una fabbrica che li produce...
-
pił che il negoziante mi są che qui sono importatori a comportarsi in maniera scorretta. ASI č in sostanza un marchio sconosciuto, di cui sui są poco nulla.. gli army sembra che nessuno li voglia importare (almeno gli r42 e 43 perchč l'r82 invece che č una chiavica lo importano eccome) I marui arrivano sempre dopo preghiere in sanscrito, e i prezzi sono sempre pił alti: il sopmod stą per sfondare i 600 euro, il socom 560, lo scar 665, il recce 699!!!!!
aggiungiamo i caricatori e si fą in fretta ad arrivare a 1000 euro di ferramenta. Onestamente ad oggi, se dovessi passare alla serie sre non sņ se moralmente sarei pronto ad affrontare una spesa del genere,
-
A me rispondeva fino a poco tempo fa, poi mi sono lamentato dell'aumento dei prezzi e adesso non mi risponde pił, se l'ha fatto volontariamente non ci siamo, ma ormai si sa, la maggior parte dei negozianti di materiale da SA in Italia si comportano cosģ, quindi, spero di trovarli ad hong kong, dove la cordialitą č necessaria per avere la fiducia del cliente.
-
arrivati finalmente anche da saddafą i marui sre...ad un prezzo direi concorrenziale!
peccato per i loghi cancellati...:S
-
-
wow...ha pure i mono originali a 29€...cazzo buono!
-
ne ho 80 disponibili...direi che bastano a soddisfare circa 10 persone...o di pił se la gente risparmia sullla dotazione personale ;)
-
oggi ho notato una fastidiossima differenza di rof tra il mio socom, el cqb-r di un mio amico... ora... o non ci ho mai fatto caso io... oppure č possibile che il mio con ancora il fusibile faccia tutta questa differenza?
-
1-2bb/s li leva il fusibile ;)
-
provero a toglierlo allora... la differenza mi sembrava tantissima!
- Socom + Lipo Firefox 7.4 1300Mha 20c
- Cqb-R + Lipo eTang 7.4 2000Mha 20c