Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti scusate, montando una canna da 430mm sul vsr well long barrel che dovrebbe averla da 510, posso andare contro a qualche problema? ho pensato che non essendo fermata a fine canna dal tappino, un tratto della canna resterebbe a sbalzo magari perdendo in precisione e caso sfigatissimo i tappini mi vanno a sbattere internamente da qualche parte xd magari viaggio troppo di fantasia, magari no, quindi chi può rispondere lo ringrazio anticipatamente!
p.s. rinnovo la domanda a m1puma e i possessori di gommini king arms su come si comportano questi ultimi!
-
volendo montare un silenziatore corto sul pro sniper, qual'è quello che consigliate? diciamo quello che silenzia di più?
-
la proporzione tra silenziosità e lunghezza è diretta, ovvero più è lungo, più silenzia, perchè i gas in espansione hanno più tempo di espandersi e rimanere intrappolati nel phono assorbente prima di uscire.
un silenziatore da 150-200mm è più che sufficiente, considerando che il vsr è bello silenzioso di suo.
ciao
mav
-
ottimo flaka.
qualcuno che ha il vsr well long barrel ed ha trovato una soluzione per montare una canna di precisione?
pareri sui gommini king arms?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox_sniper
volendo montare un silenziatore corto sul pro sniper, qual'è quello che consigliate? diciamo quello che silenzia di più?
il migliore per qualità/prezzo/prestazioni che abbia mai provato è il marui per glock......semplicemente fantastico......15cm scarsi,frontalmente azzittisce egregiamente anche un colt
-
ciao a tutti scusate riuppo due domande:
1) com'è il gommino hopup king arms
2) chi ha un vsr well long barrel (mb03) ha risolto in qualche modo per cambiare canna?
grazie ciao
-
ragazzi basta ot!!!
una volta ogni due tre giorni finite sempre per parlare di cose non attinenti al topic..piantatela.
almeno quelli che sono su sam da più tempo dovrebbero saperlo.
-
ok scusa...
visto l'errore ti faccioun it:
la molla che può andare al vsr è la 110,ma s o m?
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankd'ostuni
la molla che può andare al vsr è la 110,ma s o m?
s o m??????cioè?????
-
ve lo chiedo per favore.....
l'opera di pulizia di sto topic è già lunga per via dei 1770 e passa reply....se poi ci mettete ot su ot non me la cavo più,non costringetemi a chiuderlo temporaneamente