Visualizzazione stampabile
-
questione di abitudine :-) (io mi trovo meglio con pioneer+sniper belt piuttosto che con un m22-m25 ecc che sono giubbetti..testerò anche lo smersh ovviamente)..bel setup comunque me gusta..
per il saiga dipende il modello..il 308,ecc ne vogliono di lavoro mentre un k e relativi sarebbero già più fattibili..
qui credo un saiga 410k-02:
https://2.bp.blogspot.com/_XWrZEi64C...iga_410k02.jpg
qui saiga 410:
https://3.bp.blogspot.com/_XWrZEi64C...saiga_410s.jpg
-
GANDHI...quei guanti no ti prego XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
IVANOV
invece io oggi ho provato quel cuscino paraculo che usano i russi.....devo dire che fondamentalmente è una minchiata....però in alcuni punti mi ha fatto veramente comodo. come quando mi sono seduto nei rovi o sdraiato per terra che era un po bagnato (in quel caso lo usato al contrario).....oppure quando mi appoggiavo in un muretto a secco. Certo sono cavolate, ma io le ho notate
Mi dici dove lo hai trovato o come fare per trovarlo ??? Lo sto cercando da un botto , da quando ho beccato dei russi in svezia che li avevano... li adoro.....
-
ma su povietpocagranda....è quello mini. non quello grosso
-
kad io uso quello splav preso su "soviet pro.." ;-)
-
Quote:
IVANOV
GANDHI...quei guanti no ti prego XD
Eh lo sò, ma i guanti russi secondo me sono carissimi rispetto alla qualità (quelli che costano meno, ovvero quelli a mezze dita, non li ho mai trovati a meno di 45$ più spese di spedizione)
A quella cifra preferisco i guanti in nomex o i meccanix, lo sò che non c'entrano una cippa...Però sono molto comodi! :D
-
Quote:
Gandhi
Eh lo sò, ma i guanti russi secondo me sono carissimi rispetto alla qualità (quelli che costano meno, ovvero quelli a mezze dita, non li ho mai trovati a meno di 45$ più spese di spedizione)
A quella cifra preferisco i guanti in nomex o i meccanix, lo sò che non c'entrano una cippa...Però sono molto comodi! :D
Quoto alla grande.....................
Insomma và bè che siamo Russofili ma quando ce vò ce vò.
Sto vagliando dei guanti cinesi(da provare visto il prezzo).
Il mimetismo è OK
Da valutare la qualità
-
I miei guanti son tutti cinesi a parte i primi che son da 5€ all'ipermercato: per ora nessun problema legati alla fatture/cuciture, unico neo probabilmente è la taglia non sempre precisa ma la cosa non impedisce l'uso.
Ahab
-
i guanti russi a mezzedita con i pad si trovano in commercio a 10 euro.... anche se non credo siano proprio russi al 100% sono identici, in negozio di cagliari li aveva, ma a dire il vero preferisco i mechanix
-
okok raga non vi arrabbiate XD....io ho quelli neri a mezze dita cinesi originalissimi
-
eheheheh è sempre il solito problema di coniugare il rigore della rievocazione con la praticità del gioco, per certe cose bisogna pur scendere a compromessi! ;)
-
Ghandi spettacolo! Ma non è un M23 Pioneer?
-
Quote:
-WALL-
eheheheh è sempre il solito problema di coniugare il rigore della rievocazione con la praticità del gioco, per certe cose bisogna pur scendere a compromessi! ;)
Che poi per il prezzo sarebbe il meno se il prodotto vale la cifra...E che per un paio di guanti in pelle 50-60 euro mi sembrano tantini :D
Quote:
Arbiter89
Ghandi spettacolo! Ma non è un M23 Pioneer?
Grazie mille :D
Sì, si tratta di un pioner m23 in camo LES. Si tratta del setup che uso di solito per le partite domenicali.
Per gare più impegnative preferisco lo smersh e nel caso di recon ci aggiungo un zaino rd54 sh della sposn.
-
Ottime combinazioni. L'M23 l'ho venduto...grandissimo errore. E' veramente molto pratico (tranne quando si striscia). Herbal era riuscito a sistemare gli spallacci dell'RD54 in Flora (vendutogli da me, anche questo con grande rammarico) con quelli dell'Pioneer. Dice di trovarsi molto bene, anche se sinceramente gli spallacci dell'M23 dopo un po a me segavano le spalle. Per gare lunghe, lo Smersh regna!
-
Quote:
-WALL-
Questa frase andrebbe incorniciata! Io ad esempio avendo problemi Al ginocchio uso solo anfibi moderni o comunque con plantare comodo.
-
Io uso quelli russi saranno costosi ma personalmente li ritengo ottimi.
Poi ovviamente non sono un perfezionista ad oltranza o estremista..... anfibi o guanti se sono simili non ci vedo niente di male
McTAZ
-
si anche perchè con tutta la buana volontà... per giocare a softair bisogna comunque cercare dei piccoli compromessi con il reenactment...
ma tu esattamente che modello russo usi?!
-
mc taz ha TUTTI i setup russi
-
Quote:
racignmania
si anche perchè con tutta la buana volontà... per giocare a softair bisogna comunque cercare dei piccoli compromessi con il reenactment...
ma tu esattamente che modello russo usi?!
Splav a mezze dita
McTAZ
-
In occasione di un allenamento specifico per i Capi Squadra oggi ho rispolverato la MoL
https://img651.imageshack.us/img651/...2010251.th.jpg
https://img525.imageshack.us/img525/...2010252.th.jpg
Mimetismo davvero funzionale
Qui con Dragunov a calcio pieghevole
-
La stavo guardando anche io una MOL è veramente molto particolare ^^ ma inizio a non avere più spazio nell'armadio: oggi ero in campo con la Lituana che devo dire essere veramente ottima!
Ahab
-
-
Quote:
Ahab
La stavo guardando anche io una MOL è veramente molto particolare ^^ ma inizio a non avere più spazio nell'armadio: oggi ero in campo con la Lituana che devo dire essere veramente ottima!
Ahab
Io stò buttando i vestiti "civili"
Foto della Lituana?
-
Quote:
RORSCHACH
non è male...io per esempio non la conoscevo.
se avevi anche lo sniperbelt eri perfetto XD
-
Quote:
IVANOV
non è male...io per esempio non la conoscevo.
se avevi anche lo sniperbelt eri perfetto XD
La MOL è jugoslava non russa, probabilmente per questo non la conoscevi.
-
Studiata nel periodo in cui la yougoslavia era ancora unita attualmente la MOL è utilizzata dai Parà Croati.
@Ivanov alla Sniper Belt preferirei di gran lunga il Chamelion ma non riesco a trovarlo(a prezzi umani)se qualcuno a info sono ben accette.
Jano
-
-
-
-
Stupende foto! sono i due periodi che preferisco!
Ah, così giusto per farvelo sapere ho messo sul mercatino i miei anfibi russi se dovessero interessare a qualcuno... :P
-
Incredibili queste foto. Sembrano vere... Questi sono esempi di come si fanno i veri setup russi: in modo filologico, ma soprattutto con gusto!
Appena posso darti rep+, lo faccio al volo. veramente complimenti.
-
minchia ragiuni ai...parono vere le prime foto
-
io stavo per scrivere che avevi sbagliato tread e di metterlo in "russian forces in action", poi ho letto la didascalia...
una parola: da Paura tutti i setup
-
Bellissime foto
seguo sempre con interesse questo topic!!
il tizio con la barba poi è perfetto!!!
setup ricreati divinamente!!!!!
rep!
-
Grazie a tutti per i commenti.
Il tizio con la barba è Lorenz124, ed effettivamente rende veramente bene nelle foto. Per onor di cronaca aggiungo che le foto le ha scattate l'utente Kisame.
In ogni caso è molto interessante e divertente provare a fare questo genere di foto, cercando di riprodurre delle scene di Guerra, anche se in realtà sono state fatte "un pò alla cazzo", tanto per prova e per vedere cosa eravamo in grado di fare.
-
Foto meravigliose CRna, anche l'effetto sgranato il cielo l'ambientazione nelle foto cecene è impressionante. Da farti passare la voglia di postare.
eppur bisogna andar...
milspec-testudo russian style group
https://i283.photobucket.com/albums/...s/PC120023.jpg
https://i283.photobucket.com/albums/...s/PC120022.jpg
il fardello dell'uomo.. STANCO: ovvero lo zaino di club contentente il necessario per creare il campobase per l'evento cui abbiamo partecipato domenica. (grazie Higgins! hihihihih)
https://i283.photobucket.com/albums/...s/PC120028.jpg
https://i283.photobucket.com/albums/...s/PC120030.jpg
-
-
-
molto bella la surpat, il mimetismo è ottimo come pensavo ... ed anche la partizan girata sul secco fà il suo dovere egregiamente.
-
Confermo l'ottimo mimetismo!!!
a 10 metri intravedevo solo la sagoma del Bulgaro (al''interno del sottobosco intendo)