per cortesia niente flame!!!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, non ho ancora un AK ma vorrei già iscrivermi :). E' possibile?ehehehehe
Sono alla ricerca di un AKM della CYMA (cm.048m) solo che in alcuni shop online (tra quelli che sono riuscito a trovare) o non è disponibile o in arrivo uff. Posso chiedervi qualche riferimento/consiglio dove poterlo acquistare?
purtroppo non so se posso elencarti i siti
Ehm.....meglio via PM ;) fresco fresco di iscrizione non vorrei già prendere una frustata dai mod :D
anche io possiedo un dragunov svd A&K e volevo chiedervi cosa dovevo modificare per aumentare la precisione del mio fucile.... Modificare il gommino dell'hop up ad esempio??? consigliatemi... riguardo all'hop up delle tre brugolette quali sono quelle da regolare delle tre???... aspetto vostre notizie.....:D
Senza che riscrivo tutto, 2 o 3 paginme prima trovi parecchie cosette e dopo, se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure.
Comunque la seconda brugolina è la regolazione hop up. Occhio a non smontare la prima, dentro c'è una piccolissima sferetta che fà da pressore per l'incameramento dei pallini.
cari akappisti finalmente mi faccio anch'io il mio ak e ne avvistato uno della ics l'ak74 im legno e metallo con un buon prezzo, considerando l'ottima marca ne vale la pena prenderlo, costa intorno ai 250euro
bravo bravo braga non te ne pentirai mai del tuo Ak. :D
oggi pomeriggio dovrei prenderlo spero che non siano finiti