classic army
Visualizzazione stampabile
classic army
io non sò perché pensavo che il migliore fosse il marui, forse perché costa leggermente di più...
l'src non lo voglio nemmeno sentir nominare.
la star non la conosco come marca.
ok vada per il classic, senza fretta ma punterò a quello. attualmente ho un g36e della golden bow rivisto internamente che spara a 97 - 99 m/s con canna di precisione madbull. ha però un gruppo hop up funzionante ma è "ballerino" e con un qualunque pressore originale non dà effetto, per farlo sparare bene ho dovuto farmi un pressore da solo con cavo elettrico vuoto e nastro isolante intorno per spessorarlo (ma non mi convince molto e se sul campo non si dimostra all'altezza sostituisco l'intero gruppo). il gommino è un systema.
ciao ragazzi ho acquistato una 9.6 mini usata qui su sam per il mio g36c jg,quando la metto nel paramano entra e forzando leggermente il paramano si chiude benissimo il dramma comincia quando devo sfilare il paramano per togliere la batteria non esce assolutamente...dopo mezz'ora di caxxate varie e prove sono riuscito a sfilare il paramano....sapete darmi una mano??? come posso risolvere il mio problema???
non mi dite di mettere il paramano maggiorato perchè ci ho pensato pure io :d
premetto che 9.6 ni-mh piu piccole non ne esistono...
nel mio la batteria della minimi ci va benissimo forse ai sistemato i cavi male controlla bene
ti dispiacerebbe darmi le dimensioni della tua batteria???
a ricordi mi sembra che la 9,6 mini nn ci entra nel g36c, ci va la 8,4.
poi magari riesci a frcela anche stare ma smadonni...
g.mario che è amico mio mette la 9.6 della minimi nel suo g36c uguale al mio
ci stà, basta segar via un pezzettino di plastica inutile