Visualizzazione stampabile
-
il weesatch bisogna portarlo alto altrimenti ti casca,poi ogni operatore penso si regoli da se il proprio tattico,
se quello che hai visto in foto lo portava basso magari stava comodo così...
io più che un elmetto con la desert ci avrei messo un bonnie ma su questo lascio parlare i più esperti...
-
No, il weesatch DOVREBBE stare comunque alto come tutte le protezioni balistiche, altrimenti la piastra balistica ti protegge la prostata e non il cuore od organi vitali "più importanti". Se sta basso vuol dire che non è regolato bene.
Se lo vedi ad un operatore vero non è detto che sia vangelo...! Così come lo tiene tin tin è regolato correttamente (centimetro più centimetro meno). Per l'elmetto o usi il boonie o usi il protec, al tempo usavano quelli (anche se io personalmente sceglierei il boonie).
-
Beh anel le foto a cui mi riferisco le conoscerai le hai postate tu e portano tutti il weesatch tremendamente in avanti....grazie per il consiglio sul boonie cap :)
-
spero di riuscire a completare a breve il mio GIS setup...e spero che poi vi piaccia :D
-
oggi, ho provato il nuovo set-up, aggiornato al MOLLE
https://img39.imageshack.us/img39/82...dis6301713.jpg
Uploaded with ImageShack.us
quello a sx della foto è un compagno di squadra che non mi voleva far fare una foto da solo
lato SX
https://img138.imageshack.us/img138/...dis6301714.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Kit List
1° Line
Giacca originale EI
Maglietta intima Paracadutisti Folgore
Pantalone originale EI
Stivali Originali EI (Pirelli F-60)
2° Line
Replica Recon Chest OD - Mil-Tec
con
2x Portacaricatori doppi Defcon5
1x tasca Utility Large Classic Army (lato sx)
1x tasca utility (non conosco la marca ma è cinese) (lato dx)
zainetto porta camel autocostruito partendo da un tattico demolito
Arma
M4 - Ris
l'ho postato qui per avere consigli, suggerimenti ed impressioni
sò che non è granchè però mi ci trovo bene
-
A chi/cosa ti sei ispirato?
-
potrei dire Col Moschin, ma direi una panzanata, mi sono immaginato io operatore di FS e ho provato con le poche economie che ho a fare qualcosa di decente
-
Mmm... non me ne volere, ma questa, come le altre sezioni (uk, marines, sf, ecc), vorrebbe essere dedicata al reenactment, non al "mettere-assieme-una-mimetica-italiana-e-un-vest-a-caso". Per quello c'è già la sezione apposita dove chiunque può postare senza pretese, non vedo perchè farlo anche qua...
-
e infatti è senza pretese, se non và bene elimino il post e i commenti fin ad ora fatti.
poi, nelle pagine precendenti escluse alcune persone, ne vedo ben pochi di realistici (senza offesa per nessuno)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teseo
e infatti è senza pretese, se non và bene elimino il post e i commenti fin ad ora fatti.
poi, nelle pagine precendenti escluse alcune persone, ne vedo ben pochi di realistici (senza offesa per nessuno)
L'ho scritto a te solo perchè ci ho fatto caso ora, nulla di personale...!