Visualizzazione stampabile
-
Si, finiscono sempre sul tetto. Cmq c'è anche un video dell'assalto a quella costruzione. Si vedono afghani ma ad un certo punto anche quello che penso sia un operatore UKSF che scavalca un muro o qualcosa del genere.
Cmq in quella foto sul tetto direi che UKSF sono il 3 e 4 operatore da sinistra (i due in piedi con il volto parzialmente coperto infatti) e si vede l'ombra di un altro con il pad sul calcio del diemaco al piano di sotto. Gli altri sono afghani mi pare, alcuni hanno l'ak.
-
Tra i tizi nel Pickup intravedo anche degli LBT o mi sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex willer
Tra i tizi nel Pickup intravedo anche degli LBT o mi sbaglio?
penso siano sohpc
-
Quote:
Curelin
hahaha!!! adesso mi tocca cercare un cucciolotto come quello della foto, trovargli l'imbracatura e portarmelo in giro in campo!! :giggle:
il SOHPC dietro è così piccolino?? :shocked:
si! ho la versione XL ma secondo gli altri mi è piccolo..e dire che non sono un armadio.
-
https://news.sky.com/home/world-news/article/16211388 articolo interessante e altra foto in altra prospettiva (pixellosa ma bisognerebbe cercare il video) del tizio con il cane. Conferma che sono brit, parla di una piccola unità di operatori SBS, alcuni dei quali secondo l'articolo con set up afghano (io direi SIMILE a quello delle SF afghane ma non uguale).
-
Scusate la completa ignoranza ma l'uso di una cane in un contesto urbano non è pericoloso?(per il cane intendo:p)
-
-
Quote:
kamchaaka
si! ho la versione XL ma secondo gli altri mi è piccolo..e dire che non sono un armadio.
Curelin: eh...effettivamente anch'io me lo aspettavo pià grande...:o
Kamchaaka: beh...per il fisico del softgunner medio non sei neanche piccolo...sui campi la metà dei giocatori che si vedono non arrivano a 70 kg neanche con equipaggiamento e zaino....:lol:
-
Quote:
Deltacharlie
cavolo che macello...non ero a conoscenza dell'accaduto...
---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 22:12 ----------
una serie di foto rubate durante un'esercitazione pre-olimpiadi London 2012:
https://i1171.photobucket.com/albums...t-bathroom.jpg
-
quelli sul pickup pure sembrano brit (almeno alcuni) infatti uno tiene la cinghia molle della TAS