Visualizzazione stampabile
-
Ha il suo canale web, e forse anche TV, e collabora con la rivista americana SWAT...se non erro.
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:28 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Di conseguenza prima il SA era considerato dai "pro" una roba da nerd, adesso diventerą una figata.
:D
infatti...quando ci si trovava al poligono e parlavi di metodologie di allenamento con le soft.air...ti rispondevano:"ma con le pistole e i fucili che fanno piff piff?...ma dai!!!"
Ora...MAGARI...la smettono di prenderti in giro...anche se le sagome e gli stage davano ragione a chi si allena anche con le repliche.
-
Quote:
The_NightRider
Beh..se li ha scelti pure la guardia nazionale per gli addestramenti un motivo ci sarą....:)
Forse perchč sono i fucili da softair che hanno il miglior rapporto qualitą/prezzo/affidabilitą/realismo?????;)
Non eccellono in nessuno dei settori specifici...ma trovatemi altre ASG che riuniscono tutte queste cose senza sfigurare in nessuna.
sa di basta Night de di ste cose?? me fate troppa gola.. dannati soldi che non bastano mai!! spero sotto natale di riuscire a prenderlo!
ma per i caricatori come funziona? sono ritornati quelli replica "low coast"?
-
Quote:
mariobabo
ma per i caricatori come funziona? sono ritornati quelli replica "low coast"?
i primi arrivati all'ateam li ho presi io (50), ma sono ovviamente aumentati (17 euro l'uno). dovrebbero essere di nuovo in stock
-
Al momento non ci sono,io ne ho 20 in pre order ma non mi ha ancora dato l'ok dell'arrivo!!!!!!!!!
-
ehehe ho fatto man bassa.. ho fatto anche le mie rimostranze riguardo all'aumento assolutamente ingiustificato, ma pare che siano i produttori ad aver alzato il tiro.
Rimane comunque sempre un bel divario econosmico dai marui.
-
Spero che tu non abbia fatto man bassa di quelli che aspettavo io...
;)
-
Quote:
Wotan
Spero che tu non abbia fatto man bassa di quelli che aspettavo io...
;)
ordinati 50 pezzi a giugno (insieme a 2 socom). i socom arrivati in 10 gg, gli ultimi 2, i mags a metą settembre.
Solo che il nazionale mi disse che altri sarebbero arrivati a brevissimo.. evidentemente i cinesi si fanno pregare o dirottano la produzione altrove
-
Interessante, la prima mail l'ho mandata il 22 luglio prenotandone 9.
I caricatori gli sono arrivati a metą settembre ma io non li ho mai visti, ne ho mai ricevuto comunicazioni a riguardo...
Son cose che fanno piacere. Mi domando a che serva fare il preorder a questo punto.
-
Ma dallo stesso negozio dove presi il mio CQB-R un anno fa a 460 euro ed adesso sta a 590? Non mi meraviglio che i caricatori siano cosi saliti di prezzo, anche perchč non mi risulta che Marui sulle ASG abbia alzato i prezzi al pubblico sullo stesso modello...
-
Io pure ho "Tentato" di comprarne altri... all'inizio ne avevo presi pochi per prova... ma mi ha detto che un certo "Dennis" ne aveva fatto incetta ^^