Visualizzazione stampabile
-
ho dato un occhio in giro ma non ho trovato topic interessanti, come tenete voi la cinta del fucile? se la tenete ovvio!
me ne e` stata data una, su di un lato c`e` il gancio metallico, ma l altro lato ripiega sulla cinta stessa per finire in una fibia in metallo.
non riesco ad immaginare a come attaccarla al fucile! l ho vista montata su u mp5 ma boh...
-
il vsr-10 ha quei 2 gancetti agli estremi opposti del calcio, se ci passa ripiega la fibbia sul gancio posteriore e usa quello normale davanti.
sarebbe meglio se fossero tutti e due ripiegabili, anche perchè è più realistico, ma a differenza di quanto accade con i fucili d'assalto, il cecchino ha la cinghia solo per mettere il fucile in spalla, anche perchè è sintomatico del ruolo di cecchino non dover andare in hi-ready molto rapidamente, quindi più larghe e meno articolate sono le cinghie, per conto mio, meglio è.
ciao
mav
-
salve ragazzi da dove capisco ke devo sostituire hp del mio well?
come si fa è difficile o potrei cavarmela
-
tutto è fattibile,seguendo le guide e ragionando su querllo che si ha davanti.....capisci se l'hop-up è da cambiare perchè o funziona male,o non funziona proprio......
akira.....se posti una foto della cinghia?????
-
salve ragazzi ho da farvi una domanda....
dopo questa mattina alla solita giocata ho riscontrato un problema il mio vsr-10 della well il fucile in questione spara un colpo preciso e uno storto,nel senso che va a 2 metri di dove miro;questo tutto in modo alternato,dico subito che ho lucidato a specchio la canna.
quindi quale può essere il problema????
grazie mille:allah:
-
buran....cambia gommino e pressore hop-up
-
Quote:
Originariamente inviata da
buran
grazie del consiglio flaka.:allah::)
qualcuno sa dove posso trovarli??
grazie mille
a san marino c'è sia il king arms (che monto) e il laylax
caio
-
rieccomi qua per qualche problemino sul mio g-spec, sperando di trovare aiuto.
ho messo uno spessorino sotto la molla, come suggerito nel thread delle modifiche home made; però mi sono accorto che adesso il pallino tende ad andare dove gli pare, tipo hop-up impazzito.
immagino sia perchè non ho apportato la miglioria all'hop-up ma...
...mi sa che ci ho capito poco. :bricks: qualcuno mi spiega come si fa esattamente?
altra cosa: che cosa usate per spessorare la molla? io ho provati gli spessorini per cardini ma anche i più piccoli sono troppo grandi e finiscono a bloccare il caricamento.
-
domanda velocissima, già fatta da qualcuno ma non mi ricordo la risposta :ops:
preso dal topic:modifiche home-made sui modelli vsr marui
migliorare la silenziosita' 2: riempite la cavità nel calcio di gommapiuma, questo contrasterà l'effetto "cassa di risonanza".
ho riempito il calcio con della semplice gommapiuma, ma il rumore è rimasto uguale.
si può usare della shiuma? se si quale?
grazie
-
poliuretano espanso.....il rumore non cambia tanto per te che ci sei attaccato.....ma diventa più difficile da sentire per chi ti cerca