scusate...
non voglio fare il pignolo....
però già è complicato cercare i post importanti in un topic di 39 pagine.
poi se la gente continua a spammare con le caxate allora la situazione diventa insostenibile.
ovviamente senza polemica.
Visualizzazione stampabile
scusate...
non voglio fare il pignolo....
però già è complicato cercare i post importanti in un topic di 39 pagine.
poi se la gente continua a spammare con le caxate allora la situazione diventa insostenibile.
ovviamente senza polemica.
esiste un forum dedicato alla pianificazione / approfondimenti delle forze usa??
eh si melo,c è da più di una settimana
vai qui:
https://chieti.forumup.it/
registrati e chiedi agli admin di abilitarti per la sezione privata usa
;-)
tksQuote:
Originariamente inviata da bob gxg
x per gli admin del forum chieti,
ho fatto l'iscrizione ma la casella di posta era piena ....quindi niente attivazione potreste rimandarmi la mail per l'attivazione?
grazie infinite
ricarica effettuata per n° 5 smilzi del club i° incursori dalle poste di san giovanni valdarno.
ti cancello e riscriviti ok ?
per proff: ciao nn riusciamo a fare il versamento per 13 smilzi della legione brutia di cosenza perchè la post-pay risulta piena.....possiamo fare bonifico?
rocciux@alice.it
noi band of brothers abbiamo lo stesso problema, come fare?
aspettate che proff libera la carta poste pay e riprovate la
il nostro forum e' momentaneamente inattivo
immagino non ci sia un forum di pianificazione smilzi, vero? :black:
si, ho visto che è inattivo il forum :(
vabbè aspetterò.... ma stasera abbiamo la riunione quindi volevo vedere di prendere in caso qualche informazione da portare e discuterne con gli altri....
...daje!...
esiste un forum per gli smilzi. vedi sul sito dei mercenari di pescara:
link in www.mercenari.net
e iscriviti all'area privata...
ok? ;-)
grazie, fatto, iscritto, ma non trovo l'area privata.... :oops:
per proff: ciao nn riusciamo a fare il versamento per 13 smilzi della legione brutia di cosenza perchè la post-pay risulta piena.....possiamo fare bonifico?
rocciux@alice.it
ho problemi a collegarmi al forum per gli usa stamattina vi risulta?
sì ma non solo usa.
e' il forum che è down.
ti devono abilitareQuote:
Originariamente inviata da sbraga
fai un post dicendo di che club sei referente
confermo forum orsi bruni down :(
aggiungo: da questa mattina, dal momento in cui ho tentato di loggarmi nel forum di bhd, ho il computer infettato da un virus.
potrebbe essere solo una coincidenza (i tecnici del giornale ci stanno lavorando): consiglio comunque un minimo di attenzione.
ciao da grigio
band of brothers ricarica effettuata in data odierna 29/05/2007 dall'uff. postale di settebagni per 9 elementi in forza ad aidid.
il forum degli orsi ora funziona... era un problema dell'host generale, non ci sono virus o altro
noi qui nessun virus da noi...
... confermo, nessun virus, pare si tratti di una coincidenza: era diverso tempo che covava ed il tentativo di loggarmi ha coinciso con il suo scatenarsi.
ciao da grigio
in ogni caso se avete bisogno vi attivo un forum d'emergenza sul mio blog! gratis e senza pop up pubblicitari..
sempre disponibile se serve, fate un fischio ;)
ok :)
ragazzi.... il meteo per sabato e domenica è impietoso... la situazione è critica... :cry3: :cry3:
ci starebbe bene un bel cazzo! :cry3:
pioggia pioggia temporale temporale pioggia dalle 18 alle 11 il tempo è così.....
è risaputo che a mogadiscio a giugno ci sono i monsoni.....
beh... quanto mi dispiace per la delta... he he.. :giggle: :giggle: :giggle:
:d :d :d
invece ai ranger va meglio? :s
beh.. direi di si....
i ranger non hanno i fori nel caschetto.... :d :d :d :d :d :d
ragazzi, non ditemi che vi fate spaventare da un pò d'acqua????
il gioco si fà più interessante con l'acqua, altrimenti con il sole tutti siamo bravi.... :wink2:
che culo :giggle:
pazienza ... avrei piuttosto bisogno in pm del telefono di qualcuno che sarà all'accoglienza venerdì in modo da poterlo contattare al nostro arrivo
e' presto per dire che pioverà, attendiamo fiduciosi. :d in caso di pioggia tutti sfodererebbero le mantelle verdi...come distinguersi? :shocked: :d
si, su questo non ci piove (scusa il gioco di parole... :giggle: ) però se ci stiamo anche noi sotto l'acqua.... :(Quote:
Originariamente inviata da kurz9
aggiunta dell'ultimo minuto...
ci sono anche tre gati salbeghi nella u.s. force! 8)
ci vediamo sabato!!! ;-)
scusate ma io purtroppo ancora non ho ricevuto nulla ne book ne le info su come arrivare al campo. ho visto sul sito de mercenari ma appena mi sono collegato mi si è inserito un virus e non mi fa più entrare.
qualcuno può inviarmi tutti i documenti tramite mail?
ovviamente da parte di altri smilzi :wink2:
ale.gabrielli@gmail.com
alessandro opord inviati.
attenzione
non sparare su operatori video,foto......saranno riconoscibili dagli smanicati ad alta visibilità
non dimenticate usano attrezzature costose.
saranno presenti in tutta ao. :wink2:
ancora non definitivo..........450 op. :twisted:
a presto
p.
omg che figata..... sto sprizzando entisiamo da tutti i pori ^^
voglia killare un bel po di merda americana (senza escludere l'onu che fa il guappo inmezzo alla delta ed i ranger) mhuahahaha
i'm habr gedir !!!
p.s. ma poi i video/foto li mandate anche a me hihihi ????
...a proposito di condizioni meteo e visto che siamo in montagna, qualcuno mi sa dire le temperature del periodo (diurne e notturne) ?
giusto per non portarci dietro tutto il guardaroba