Visualizzazione stampabile
-
come già detto la prima cosa che cede nei VFC è il pistone trasparente...un danno da pochi euro cmq!
Finchè regge bene...poi si apre il GB e si cambia...niente di che! ;)
Certo che se uno non vuole problemi usa le 7.4 tutta la vita e non corre rischi....
-
ma perche dicono che le lipo sono meglio di quelle assemblate ?
su saddafà le lipo sono quasi tutte esaurite....non so se prendere una lipo 7,4 o una normale 9,6 che ho gia trovato su saddafà !
-
Quote:
Originariamente inviata da
shooter23
ma perche dicono che le lipo sono meglio di quelle assemblate ?
su saddafà le lipo sono quasi tutte esaurite....non so se prendere una lipo 7,4 o una normale 9,6 che ho gia trovato su saddafà !
ci sono milioni di topic sull argomento lipo....io quelle tradizionali non le guarderei propio!
E poi non esiste solo saddaciulà per le lipo...anzi.....
-
Quote:
Legend_Killer
come già detto la prima cosa che cede nei VFC è il pistone trasparente...un danno da pochi euro cmq!
ho appena dovuto aprire il gb dell'MK..... la molla ha ceduto... rotta in due punti..... che ci sta pure.... dopo 1 anno e mezzo di uso intensivo...
Ho notato che i primi tre denti del pistone sono parecchio consumati... quindi approfitterò per sostituire anche quello.
Legend, che pistone consigli tu...??
-
basta che tu non metta una mollaccia della systema...si rompono subito!!!
Meglio le T&T...se vuoi filo J una 100 blu apena scaldata e schiacciata di qualche spira...se no vai over se il gruppo aria è perfetto!
Come pistone metti quello che ti pare...tanto so che giri con le 7.4 e problemi non ci sono...io sto girando da un annetto con un gb assemblato e dentro un pistone JG rosso come quello degli ultimi stubby...
Vedi te: systema, vfc, G&P, element....
-
ti ringrazio, legend,
non preoccuparti per la molla..... so che della systema l'unica roba decente è il gommino hop-up....;-)
per il pistone.... è vero che uso le 7,4.... ma non mi farebbe schifo montare qualcosa di bello resistente...
nello specifico, il jg rosso che hai montato tu, è compatibile con guida-molla e testa VFC ???
-
presumo propio di si...non ho mai avuto problemi di incompatibilità con teste e pistone!
Cmq prendi un pistone G&P se credi...quelli in poliacetato bianco...a noi stano resistendo anche con i corsa-corta! ;)
-
alla fine ho montato un pistone cinese.... recuperato da caligola...
e molla sp90
appena avrò risolto un altro piccolo problema (un faston di innesto sul motorino si è spezzato) vi farò sapere a quanto esce con quella molla.
Ad un esame più attento, il vecchio pistone originale era un bel po' usurato... i primi 3 denti erano ai minimi termini... e la piastrina metallica con l'ultimo dente si era spezzata (probabilmente in seguito all'inchiodata).
-
tutto fatto.
0,88 J costanti con la molla sp90
proprio la potenza che volevo.... :)
-
Raga mi è appana arrivato l'avalonnone e voglio prendere una benedetta lipo 7.4 che entri nel crane, quindi una tipo mini. Dove cacchio la trovo?
-
Quote:
aquero
Raga mi è appana arrivato l'avalonnone e voglio prendere una benedetta lipo 7.4 che entri nel crane, quindi una tipo mini. Dove cacchio la trovo?
Perchè prendere una lipo da crane quando puoi prendere una lipo che sta comodamente dentro il tubo??? su ebay ci sono molte occasioni...io ne ho appena presa una con 26 euro spedita!
-
Quote:
Legend_Killer
Perchè prendere una lipo da crane quando puoi prendere una lipo che sta comodamente dentro il tubo??? su ebay ci sono molte occasioni...io ne ho appena presa una con 26 euro spedita!
Parliamo della 7.4v?
Se si piemmami !
-
Da oggi felice possessore anche io di questo gioiello!!!!
Grazie Calcifer per la recensione e grazie a chi me lo ha venduto di seconda mano... visto che attualmente e' introvabile! :wink:
Confermo anche per il mio alcune differenze da quello di Calcifer, ovvero assenza dei loghi Kac sulle guancette copri ris e per un leggero (anche qualcosa in piu' di leggero) movimento del calcio crane (le cui plastiche peraltro sono fantastiche)... niente che un po' di bricolage non possa risolvere...
Giusto provato con una lipo 7.4 15c... rof gustoso, suono pieno, una 11.1 risulterebbe troppo a mio avviso
Buono l'hop-up, regolazione precisa, bella solida (non ruota da sola con le vibrazioni come succede spesso negli hopup plasticosi)
Buonissimo il caricatore anche se sembra un po' leggerino...
Non ho avuto modo di misurarlo (domenica provvedo) ma non so se il proprietario precedente lo abbia aperto... indaghero'...
-
benvenuto nel "club", warlock....
le 7,4V sono la giusta scelta, vedrai che ti riempirà di soddisfazioni.
-
beato te warlock io lo sto aspettando da più di un mese...
-
ragazzi devo darvi una pessima notizia: ho contattato oggi Graziano di SAS Nerviano che mi ha detto che l'Mk. 18 che ho ordinato (e atteso da oltre tre mesi) è arrivato, ma purtroppo è senza loghi! purtroppo in europa non arriveranno più fucili marchiati Colt... neanche i Marui!
sono veramente incazzato nero :(
-
ragazzi....
sono a lutto purtroppo....
mi ha contattato graziano....sono arrivati i nuovi avalon.....ma senza loghi:(
la vfc non ha più i diritti...ormai solo fn e kac......
l'unica cosa sarebbe trovarlo usato....significa che non ho speranze....:sbonk2:....
-
Quote:
corte
ragazzi devo darvi una pessima notizia: ho contattato oggi Graziano di SAS Nerviano che mi ha detto che l'Mk. 18 che ho ordinato (e atteso da oltre tre mesi) è arrivato, ma purtroppo è senza loghi! purtroppo in europa non arriveranno più fucili marchiati Colt... neanche i Marui!
sono veramente incazzato nero :(
letto dopo aver postato....
siamo in due.....
-
Mannaggia ora senza loghi questa non ci voleva azz èra il meglio.. i pochi che lo hanno è meglio lo tengano da parte senza usarlo come pezzo raro, se dovessero venderlo ci guadagnano il doppio tipo 416 VFC..
-
mi spiace per tutti coloro che aspettavano...in effetti i loghi di questo ciuffle sono uno spettacolo! Già non arrivano più asg in italia...se poi arrivano così siamo a posto! :bleah:
Il mio lo venderò solo se mi rapiranno il cane e chiederanno un riscatto :rofl:
-
Quote:
Legend_Killer
mi spiace per tutti coloro che aspettavano...in effetti i loghi di questo ciuffle sono uno spettacolo! Già non arrivano più asg in italia...se poi arrivano così siamo a posto! :bleah:
Il mio lo venderò solo se mi rapiranno il cane e chiederanno un riscatto :rofl:
uhm...cane hai detto?
-
io ragazzi credo che una soluzione c'è...
-
Quote:
corte
io ragazzi credo che una soluzione c'è...
chi devo uccidere?:prot:
-
-
Quote:
Molotov
il cane:asd:
capisci niente te...:lol:
se uccido il cane poi lui non paga il riscatto....anzi....
al massimo posso tagliargli un orecchio e spedirglielo per posta....per vedere che faccio sul serio!
:prot:
-
il cane andrà ucciso dopo il riscatto minkione!
siam mica scemi :asd:
-
Quote:
Molotov
il cane andrà ucciso dopo il riscatto minkione!
siam mica scemi :asd:
tralasciando che questa sarebbe una recensione...
gli stiamo sputtanando tutto il piano....non è da professionisti seri...:prot:
-
Ok allora vado a chiudere il mio in cassaforte...scherzi apparte mi dispiace molto!
-
beh.... mi spiace per chi non ce l'ha.......
ma non nascondo che son contento per me..!!;-)
'sta storia delle importazioni in europa senza marchi colt, comincia a farmi venire l'orticaria.... (vedi sopmod marui...)
-
Ma comprare i gusci originali a parte...???costano 150 dollari ma se è l'unica soluzione....
-
uhm.....
150 dolla per un marchio colt....
già il fucile non è che te lo tirino dietro......
ma almeno il marchio "crane" ce l'ha..???
-
Yes sono propio quelli che monta l'MK18!
-
Quote:
TUMEZ
Yes sono propio quelli che monta l'MK18!
no, intendo quelli che arrivano ora in Italia senza marchi colt....
-
Quote:
calcifer
no, intendo quelli che arrivano ora in Italia senza marchi colt....
non dovrebbe.....
-
Quote:
truzzoweb
non dovrebbe.....
beh.... perchè no...??
il marchio crane non è proprietà della colt....
se ha almeno il marchio crane, a meno di non esser proprio dei "puristi" , ci può stare..... ma se non ha nemmeno quello... allora no.
-
da quel che ho capito la vfc ormai ha i diritti solo per i loghi kac e FN.....
-
Quote:
truzzoweb
da quel che ho capito la vfc ormai ha i diritti solo per i loghi kac e FN.....
è vero... però la crane non è un vero e proprio produttore....
è più un "customizzatore", che rimarchia altre armi...
boh.... ci saprà rispondere chi ha acquistato da Graziano...
-
Quote:
calcifer
è vero... però la crane non è un vero e proprio produttore....
è più un "customizzatore", che rimarchia altre armi...
boh.... ci saprà rispondere chi ha acquistato da Graziano...
io purtroppo ho dovuto rinunciare.....
450€ senza i loghi non ce li spendo dietro...:S
-
E basta col mio cane....ha letto i vostri messaggi ed ha preso paura! :rofl:
-
Quote:
Legend_Killer
E basta col mio cane....ha letto i vostri messaggi ed ha preso paura! :rofl:
fa bene.....:evilbat: