e poi vedi il mio cosa gli ho combinato ^_^ sono 4 mesi che esco pazzo tra disegni e realizzazioni, non è nulla di spaciale ma è tutto molto unico e personalizzato.
Visualizzazione stampabile
e poi vedi il mio cosa gli ho combinato ^_^ sono 4 mesi che esco pazzo tra disegni e realizzazioni, non è nulla di spaciale ma è tutto molto unico e personalizzato.
spettacolare ufo, dove l'hai trovato il telo vegetato???? sulla mia mimetica della csc starebbe da dio :°d
il telo me lo ha dato un amico che ha un negozio di militaria qui a brindisi, lo usa per fare ricami e roba varia ma non lo vende.... 8) :wink2:Quote:
Originariamente inviata da fresco
ragazzi... mi sa ke nel 2007 mi aggregherò al club :d
dai, convincetemi :twisted:
ti ho visto molto in giro per il forum....che dire sullo steyr...ci puoi fare di tutto ! 8)Quote:
Originariamente inviata da rayn
:?:Quote:
ti ho visto molto in giro per il forum
Quote:
Originariamente inviata da ufo®br
una metrata sotto pagamento non la rimedia?
che calendario? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da stratos
a proposito: ci saranno sam custom contest sull' aug?se si quando?
illuminatemi! :)
p.s.
il mio steyr e' tutto aperto, fa pena ora come ora.. :cry3:
ma a breve meccanica completamente cambiata, 1j di potenza e silenziosita' al massimo!
stratos aspetto novita' per il dinamat, ho un po' di urgenza...
byez :twisted:
mi sono offerto di fare un calendario targato steyr fans club
tutti i tesserati possono inviare le immagini a stratos che poi me le gira e farò un calendario per tutti, invieremo il file pdf gratis per tutti, in maniera tale che se lo vogliono stampare e spiralare basta che chiedano ad un centro stampa, chi non ha questa possibilità glielo stamperò io e glielo invio ovviamente però con spese di spedizione e stampa.
non mi va di lucrare sui fratelli coltofobi. ma ho anche io una vita e non posso regalare nulla tranne il tempo che ho per fare il calendario. le tessere sono pronte, quelle sono gratis per tutti, ma aspetto che ci incontriamo magari per un game steyr only per distribuirle...
un saluto.
ieri mi è finalmente arrivato il mio cucciolo, uno steyr a2 della classic army, con già gommino hop up sostituito e canna di precisione inserita.
e' bellissimo!!!!! :x
ho preso anche un'ottica royal 3-9x32, che monterò appena avrò degli anelli alti.
t consiglio anelli bassi! + bassi sono meglio è... e con una 32 i bassi ci vanno a nozze! :wink2:
io con una 3-9x40 della guarder ho dovuto montare anelli alti altrimenti con i bassi l'oculare mi batteva sulla slitta e l'anello non faceva presa perfettamente...
una 40 è un'altra cosa infatti :wink2:
dipende dall'ottica :wink2:
mi appello a voi steyromani.......se volete che io entri a far parte di voi mi dovete procurare questi due pezzi......
il tappo del calcio (che si può trovare facilmente)
e l'impugnatura anteriore nera.....
vi prego aiutatemi! o se qualkuno di voi ha qualkosa davendere ben venga! vi prego! contattatemi in pm se fosse il caso ciao!
mmm capito. mi potresti fare un esempio di cosapotrei prendere, tipo linkandomi qualche immagine? grazie. giusto per non fare acquisti sbagliati.. :wink2:Quote:
nel senso che ti ho visto presente in molte altre sezioni !Quote:
no, non la vende :cry3:Quote:
c'è qualche altro posto in cui si possa reperire? senza sventrare una mimetica :°dQuote:
Originariamente inviata da ufo®br
sinceramente non so aiutarti... :cry3:Quote:
ragazzi da oggi faccio parte del vostro fan club......ho preso uno steyr.......nn vedo l'ora che arrivi!!!!!!!
quale hai preso?? :wink2:Quote:
Originariamente inviata da doggy
un marui originale (non il military quall'altro) con batteria e caricatore maggiorato
appunto sulla batteria volevo farvi una domanda.....va bene una g&p 9,6 da 1100 mha??
se la devi alloggiare nel vano batteria no, è troppo lunga e non c'entra, a meno che non la tieni esterna... ma a quel punto ti conviene prendere una large, io ho la stessa batteria ma ad 8,4 e sinceramente non fa una piega... spinge molto e non mi ha mai lasciato a piedi, ma per precauzione ne ho anche un'altra di scorta...
il consiglio generarale per tutti i fucili è che per le batterie da 9.6 sconsiglio come la peste amperaggi da 1400 in su.
beh, personalmente su un marui evito come la peste qualsiasi 9.6! su un classic army originale o cmq con meccanica rinforzata, va bene qualsiasi 9.6... anke se sopra le 2.000 non metterei la mano sul fuoco!
concordo in pieno, ma se proprio 9.6 deve essere che non passi quel limite senno sgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (tipico suono di m4)
quindi dite che è meglio nn mettercela sta benedetta 9,6 1100?
(marui originale)
1100 va bene puo starci. non so se ti entra nel vano ma credo che puoi usarla, se avesse avuto un amperaggio piu alto ti avrei detto leva un alemento e portala a 8.4 ma visto che son 1100 credo vada bene, dovresti stare tranquillo.
ok tanks grazie a tutti
io non starei tranquillo x niente! io con marui sono solo ed esclusivamente x 8.4!
non voglio giocare col patema di sgranare, e preferisco giocare tranquillo ma con un rof minore ke spendere soldi x mettere a posto il fucile (oltre alla rottura dell'insieme)... poi son scelte... :wink2:
ryan quindi tu dici di evitarle eh? vabbeh quando arriva guardo o meglio sento il roof se sento che è troppo elelvato cambio batteria.....
una volta sentito potrebbe già essere troppo tardi! :twisted:
x me marui vuol dire 8.4!
dici che si sgrana così facilmente? cazzo nn mi metter paura! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
secondo me no il mio è marui originale tutto ma con molla 100 ho usato le 9.6 da 1200 quele dei colt hai la raffica piu veloce, ma il voltaggio alto è tenuto tranquillo dall'amperaggio basso, certo le 8.4, che uso pure io, ti lasciano piu sicuro. ma secondo me non sgranio purche eviti raffiche lunghissime
cmq vi dico per certo che nel vano batteria così come esce dalla scatola non c'entra una 9.6 1100mha perchè ce l'ho provata... se poi la metti esterna no prob :d
io ho delle sanyo stilo 9,6 1200 ma - sono 8 elementi ci entrano "tranquillamente" senza alcuna modifica, aug 2 classic army, anch'io cerco di evitare le lunghe raffiche, anche se con un gb decente non dovrebbe dare problemi. non so se comprare delle batterie a più alto amperaggio, forse è vero, è meglio avere un amperaggio rlativamente basso.
io su tutti i miei fucili, in un modo o nell'altro, sono sempre riuscito a mettere batterie large... e da un po' di tempo a questa parte ho trovato la soluzione (x me) ideale: 8.4 3600 sanyo (anke se a breve proverò le intellect ke da quanto dicano "frullino" di +)...
con un così alto amperaggio ho una raffica davvero notevole (anke se scaricandosi perde ovviamente) e un marui la regge tranquillamente :wink2:
senza parlare poi di ca et similia :d
raga datemi le foto dei vostri bimbi per il calandariooooo 2007
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24490
mode avvoltoio : onQuote:
Originariamente inviata da magna
se vendi il bipiede fammi sapere
le intellect vi assicuro ke van molto bene, io ho le mini da 1400 ma/h sul mio steyr e mio fratello ha le 3800 ma/h sull'ak47.
ho mio padre ke fa avanti e indietro dalla cina e da hong kong e quelle batterie le abbiamo avute a dei prezzi inproponibili qui in italia 8), per nn parlare dei caricatori :d. cmq le batterie nn vanno male, ma anke le gp da 1300 ma/h nn sono male.
ah per ki usa le mini, le intellect son tutte fast charge :d