Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
(l)aspide(b)
se non erro quell'elemento è icemanone. intorno alle 13 di domenica ha attaccato obj alpha riuscendo a distruggere l'altana, uccidendo uno degli operatori nel bunker ed arrivando fino al bunker :-d oltre ad aver ricevuto i complimenti dagli untoucheables, la cobra che ha attaccato l'obiettivo prima di lui e che era rimasta nei pressi dell'obiettivo per riposarsi, godendosi tutta la scena, ha addirittura proposto di nominarlo miglior combattente della quarta edizione dell' operation cobra
chiedo conferma a ferro, presidente degli untoucheables, conferma e dettagli :allah:
confermo l'accaduto, era la mia squadra (cobra 10) che ha assistito all'attacco in solitaria. avevo persino proposto a ferro la possibilità di prestare qualche nostro elemento come supporto.
veramente un grande, :allah: ha capito quale è lo spirito di oc e del soft air in generale :clapandjump::clapandjump:
-
Quote:
sgt. moore
noooo! un pensiero agghiacciante mi è appena balenato in testa :o
percaso il codice binario dell'obiettivo stealth era solo una sequenza di 1 e 0 a caso oppure aveva un senso?
mi sono appena ricordato che sarebbe potuto essere un testo codificato in ascii!!
devo saperlo! ditemelo vi prego oppure postate il codice se ce l'avete ancora :crazy::killpc: :mrgreen:
ps
è incredibile come "in action" il cervello ti si svuoti completamente :sbonk2:
a sgt moore:
ancora con quei codici??!! :tapiro:
lascia perdere, la cosa importante è che avevi l'originale che ti avevano dato agli altri obiettivi.
quel codice non sbloccava nulla, solo una bella manciata di punti in più nella classifica!!
digitare una sequenza del genere.. ti perdi in uno zero e ciaoo, devi ricominciare da capo .... e mettici poi il fiatone, la notte in bianco, l'ansia, il cont-down mission ecc ecc ! a qualcuno gli tremavano le mani quando leggeva .. per dire !!
ciao da er scienziaten aaaaaaaaaahhhhhhhh !!!!
-
per non parlare del codice "odessadediosfhurer666" ...
maiuscolen o minuscolen????
muahahahahahaha
-
odessa... bla bla invece era vero ... incredibile vero ??
p.s. un frammento dello scienziato in azione !
(su you tube..grazie ragazzi)
https://www.youtube.com/watch?v=muvnivg86xm
-
Quote:
scienziato pazzo
a sgt moore:
ancora con quei codici??!! :tapiro:
lascia perdere, la cosa importante è che avevi l'originale che ti avevano dato agli altri obiettivi.
quel codice non sbloccava nulla, solo una bella manciata di punti in più nella classifica!!
digitare una sequenza del genere.. ti perdi in uno zero e ciaoo, devi ricominciare da capo .... e mettici poi il fiatone, la notte in bianco, l'ansia, il cont-down mission ecc ecc ! a qualcuno gli tremavano le mani quando leggeva .. per dire !!
ciao da er scienziaten aaaaaaaaaahhhhhhhh !!!!
:lol::lol: meno male! sono malato lo so.. per me il cobram non si limita ad un finesettimana :crazy::mrgreen::mrgreen:
siete grandi!
-
vogliamo parlare di malati ?? he he ciaooooo
-
Quote:
scienziato pazzo
eh eh ... eravamo proprio noi :-)
-
-
per nikita da black mamba:
ti ricambio i saluti con un immenso abbraccio purtroppo nonostante siano passati 15 giorni continuo ad avere problemi con la mia password e non riesco a pstare.....spero di rivederti prestisssimo e prima dellla prossima cobra.un bacio bella
che tristezza non riesco ad inserire i commenti e mi devo far prestare nome e pass. da altri........
torneo ai limiti del reale...assolutamente meraviglioso e organizzazzione davvero molto molto seria...complimenti a tutti quanti ragazzi .
io continuo a sognarmi obj strani a giorni alterni ma di preciso la sindrome cobram quando cessa?...o mi tocca aspettare un altro annno??????????
si avverte il dott. walker e il capo obj glf che sono dispnibili moltissimi loro primi piani foto video fatti dalla sottoscritta...
ovviamente sarò ben lieta di darveli...dietro soffiate del prossimo cobra...
un saluto ai miei amici mercenari del gargano che, come ben sapete, sono arrivati primi (e non avevamo dubbi),...ma ai quali pirtroppo saremo costretti atogliere il primo posto l'anno prossimo...(scusa ragno ma devo farlo per forza so che tu mi puoi capire).
vi abbraccio ragazzi, bravissimi!
black mamba
ola!!!!!!!!!!
-
Quote:
capo
un saluto ai miei amici mercenari del gargano ai quali purtroppo saremo costretti a togliere il primo posto l'anno prossimo...(scusa ragno ma devo farlo per forza so che tu mi puoi capire).
parole sante....
-
evviva sono riapparsa!!!!!!!:hop::hop:
hei gighen il messaggio è tutto mio quindi parole sante da black mamba anche perchè, detto tra noi, che se ne fanno di un doppione del primo posto???....che noia mortale... meglio festeggiare una sano secondo posto così co0mpletano la serie dei cobra:drunks::drunks:
madonna santa mi sto gurdando tutti i video e mi sto strippando da morire, nikita dice una roba sacrosanta ad un certo punto...:allah2:...vi prego fatemi ritornare a mondaino!!!!
fox ma non possiamo farla diventare una gara semestrale????????:scongiuro::scongiuro:...e dai....dieci dolla si???:azz:
-
bellini "loro"( :p) ....se i mercenari vogliono il secondo posto forse vi dovrete accontentare di un terzo....:blabla:non fate i conti senza l'oste!!!!!
altrimenti ci ritroveremo a beccarci con black mamba di prima mattina aspettando che ci imbarcano sull'aereo , rigorosamente in romanaccio (il mio accento è nettamente migliore..grazie al ca....).
aereo che spero l'anno prossimo si trasformi in qualcosa di meglio ancora..ma qui mi limito a dire fate vobis..anche perchè tanto sarà bello uguale...
ancora un saluto a tutti!!!!
:d:d:d:d
cpt.reinard,
marco.
-
Quote:
black mamba1
evviva sono riapparsa!!!!!!!:hop::hop:
hei gighen il messaggio è tutto mio quindi parole sante da black mamba anche perchè, detto tra noi, che se ne fanno di un doppione del primo posto???....che noia mortale... meglio festeggiare una sano secondo posto così co0mpletano la serie dei cobra:drunks::drunks:
madonna santa mi sto gurdando tutti i video e mi sto strippando da morire, nikita dice una roba sacrosanta ad un certo punto...:allah2:...vi prego fatemi ritornare a mondaino!!!!
fox ma non possiamo farla diventare una gara semestrale????????:scongiuro::scongiuro:...e dai....dieci dolla si???:azz:
hahahahahahhaha:scrambleup::scrambleup:
-
...aò anvedi cervello de colosseo sei tu?? confermi???:scrambleup::scrambleup:
giusto per capirci prima degli insulti...:agrue:
-
...comunque l'oste l 'ho tenuto in conto:drunks:...ma non sei tu!...
qundici dolla e non spali ca..ate si? volere?:flower:
-
tacci t....manco ciao già cominci con gli insulrti???
aho qua tocca fare guera pè davero...si te la senti bollente se pò comincià....daje' rigazzì...
sono io si che altro pensavi che fosse :d:d:d..
ora puoi cominciare la tua battaglia personale..e dico battaglia perchè la guerra la perdi in partenza ;);)
ahah..un abbraccio.
ciaooooo
-
[quote=black mamba1;1065020]...comunque l'oste l 'ho tenuto in conto:drunks:...ma non sei tu!...e non sarete gaziate da una telefonata mai ricevuta (gighen capis'a me):smash::smash:
qundici dolla e non spali ca..ate si? volere?:flower:
-
Quote:
black mamba1
...comunque l'oste l 'ho tenuto in conto:drunks:...ma non sei tu!...
ne riparliamo alla prossima edizione...;):beer::p
-
..nu c'ho tempo da perde coi ruderi di epoca romana...
e vincere con te è come la pubblicità:"ti piace vincere facile???" po popo popo..(va canticchiata):blabla::blabla:
comunque mo la vera guerra è vincere contro il mio piatto di carbonara...ho pianificato l'assalto alla perfezione...
vado a magnà rudere!
e preparati ad una sano quarto posto. infondo il bello è partecipare(?????????)
ragazzi che rosico con l'obj golf: ghigen questi stanno proprio fulminati speriamo che l'anno prossimo preparino qualcosa di ancora più chimico così mi rifaccio di questa annata:sad2:
-
sogna pure..tranquilla..puoi sgnare quanto vuoi...parleranno i fatti...;)
goditi la tua carbonara...
a presto.
ciao
-
L'oste
quando avrete deciso che posto lasciarci, fatecelo sapere che vi accontentiamo.
un sauto ai nostri simpatici amiconi dei socom.
mamba, ci vediamo sabato.
-
-
il mio club non ha gradito la mia scherzosa affermazione, per cui edito ;)
-
Tracciati GPS
ciao a tutti, vorrei raccogliere i tracciati gps delle squadre partecipanti per conservarli nel mio archivio (soprattutto delle cobra che sono nella parte alta della classifica, ma anche delle altre).
attendo vs. feedback!!!
inoltre, stiamo montando il dvd di operation cobra 4, che spediremo a tutte le squadre che hanno partecipato.
vedrete sarà spettacolare!!!
-
attendiamo con ansia il dvd
-
mettendo insieme un po' di foto e filmati ho fatto questo video:
https://it.youtube.com/watch?v=7fnoemr91za da vedere in alta qualità altrimenti certe cose non si vedono bene (sotto a destra della finestra filmato "guarda in alta qualità).
-
-
Quote:
black mamba1
..nu c'ho tempo da perde coi ruderi di epoca romana...
e vincere con te è come la pubblicità:"ti piace vincere facile???" po popo popo..(va canticchiata):blabla::blabla:
comunque mo la vera guerra è vincere contro il mio piatto di carbonara...ho pianificato l'assalto alla perfezione...
vado a magnà rudere!
e preparati ad una sano quarto posto. infondo il bello è partecipare(?????????)
ragazzi che rosico con l'obj golf: ghigen questi stanno proprio fulminati speriamo che l'anno prossimo preparino qualcosa di ancora più chimico così mi rifaccio di questa annata:sad2:
vorresti classificarti meglio di noi? dovrai passare su 8 cadaveri romani freddi.... 8-)
ciao!!!
-
complimenti ai ragazzi del 2 fast!!!! ottimo lavoro
-
ice ma i prezzi delle magliette??
-
per tutto quello che riguarda le magliette, mandate una mail a ice all'indirizzo ice.df@libero.it
ciao e grazie
-
-
-
si sa nulla dei dìvìdì?
ciao :d
-
stanno arrivando...abbiate ancora un po di pazienza....
-
ciao a tutti
fino ad ora non ho mai avuto modo di entrare in sam per lasciare un mio commento su operation cobra di quest'anno.
sicuramente vi ricorderete tutti di me: sono quel simpatico scienziato pazzo di objcharlie, quello che durante il briefing (causa una risposta forse troppo esplicita ad una delle vostre domande) si è preso una manganellata tra capo e collo...
voglio dirvi che per me personalmente è stata un'esperienza fantastica all'interno dell'obiettivo, ho avuto modo di conoscervi personalmente quasi tutti, visto che su 35 cobra, ben 31 hanno fatto visita ai laboratori d.a.r.p.a. prima che esplodesse.
mi auguro che tutti mi abbiate preso in parola quando vi dicevo "proteggete quelle informazioni ad ogni costo"...
spero di potervi ritrovare tutti a operation cobra v o magari ad uno dei vostri tornei ma, nel frattempo, posso dirvi che ho visto il dvd montato e vi assicuro che c'è tutta operation cobra!
per chi non ha potuto viverla in prima persona credo che si esalterà nel vedere quelle immagini almeno quanto chi le ha vissute dal vivo.
non voglio dirvi altro (per evitare altre manganellate...) se non di liberare un posto sullo scaffale accanto al vostro film preferito.
ciao a tutti
doc walker
-
Quote:
df walker
ciao a tutti
fino ad ora non ho mai avuto modo di entrare in sam per lasciare un mio commento su operation cobra di quest'anno.
sicuramente vi ricorderete tutti di me: sono quel simpatico scienziato pazzo di objcharlie, quello che durante il briefing (causa una risposta forse troppo esplicita ad una delle vostre domande) si è preso una manganellata tra capo e collo...
voglio dirvi che per me personalmente è stata un'esperienza fantastica all'interno dell'obiettivo, ho avuto modo di conoscervi personalmente quasi tutti, visto che su 35 cobra, ben 31 hanno fatto visita ai laboratori d.a.r.p.a. prima che esplodesse.
mi auguro che tutti mi abbiate preso in parola quando vi dicevo "proteggete quelle informazioni ad ogni costo"...
spero di potervi ritrovare tutti a operation cobra v o magari ad uno dei vostri tornei ma, nel frattempo, posso dirvi che ho visto il dvd montato e vi assicuro che c'è tutta operation cobra!
per chi non ha potuto viverla in prima persona credo che si esalterà nel vedere quelle immagini almeno quanto chi le ha vissute dal vivo.
non voglio dirvi altro (per evitare altre manganellate...) se non di liberare un posto sullo scaffale accanto al vostro film preferito.
ciao a tutti
doc walker
ueeeee dot. walker!!! tutto bene? complimenti per il ruolo che hai recitato, davvero molto ben eseguito!
di sicuro hai conquistato un posto d'onore nei ricordi più vivi, a pari posizione con lo scienziato pazzo von braun, di op. cobra 4, o almeno per me è così!
come scordarsi della manganellata? :d
ti saluto e spero di rivederti presto, soprattutto alla prossima cobra in chissà quale veste.
ciao!
-
ciao dottore! ti ricordi di noi?
gli orchi da cagliari...
per noi stata un'esperienza fantastica... complimenti ancora a tutti voi, siete stati unici...
quando abbaimo attaccato i tuo obj c'era un operatore...non vediamo l'ora di vederci in azione...
quando darete il dvd?
nell'attesa auguro buon natale a tutti, speriamo in felici e serene feste e un grandissimo nuovo anno.
per la cobra v, orchi presenti.
carlo
-
hei Walky
[quote=df walker;1174920]ciao a tutti ....ciao walker, a quanto pare gli scienziati hanno più successo dei soldati ai tornei !!! he he ... ciao da kaimano alias ... :sbonk:
-