Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!! :shake:
da grande fautore del p90 non potevo non partecipare a questo forum-club!!! :-d
dopo aver provato in game varie asg (grazie alla disponibilità di amici di club) prenderò prossimamente il p90 (quasi sicuramente quello "standard" per intenderci)!
so che ci sono amanti del p90 ("standard") ed amanti del p90 tr... ma questa è un altra storia... :roll:
la questione che inizialmente pongo invece è (giusto per saperne di più): che differenza (estetica e/o tecnica) c'è tra il p90 "standard" modello 2007 e il p90 "standard" "modello antecedente al 2007"? :???:
grazie e buone giocate a tutti! :wink2:
-
e' cambiato il dot di serie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
shodan
e' cambiato il dot di serie.
mava'? in cosa e' cambiato?
-
dalle foto di safara' anche il colore del caricatore che sembra nero...
-
Quote:
serralord
dalle foto di safara' anche il colore del caricatore che sembra nero...
hai ragione! non lo avevo notato..nelle recensioni si parla di caricatori da 330 :glu::crazy:
-
-
x shodan: sai dirmi in cosa si differenzia?
x serralord e crash: io penso che i caricatori di serie siano rimasti quelli da 50 bb, forse quelli da 330 saranno in arrivo, io di certo so solo che (come accessorio) oltre quelli da 300 non c'è ancora nulla (restando in tema dei simili agli standard).
e voi, di certo, che info avete?
-
riporto una cosa ke ho scritto tempo fa su un'altro topic del fan club
Quote:
hannibal_king
eh???
oggi sono andato da a&f per comprare qualche cosuccia, solo che mi è caduto (di nuovo) l'occhio sul p90, arma che mi piace fin dall'inizio della mia esperienza nel soft air, ma che per via dei caricatori non ho mai comprato.
morale, parlando con walter e flavio, flavio mi ha detto che la versione 2006 del p90 è stata "modificata" (non mi ha specificato cosa, non ricordo se hop up o cos'altro) e poi mi ha detto che di conseguenza anche gli stessi caricatori hanno avuto una modifica e che quindi non hanno più problemi di inceppamento.
-
Quote:
erv
x shodan: sai dirmi in cosa si differenzia?
x serralord e crash: io penso che i caricatori di serie siano rimasti quelli da 50 bb, forse quelli da 330 saranno in arrivo, io di certo so solo che (come accessorio) oltre quelli da 300 non c'è ancora nulla (restando in tema dei simili agli standard).
e voi, di certo, che info avete?
50? te ne hanno abbonati 18? :d
hannibal, ti ho anche gia' risposto..che li abbiano resi riconoscibili facendoli neri? boh
-
purtoppo il sito della marui e totalmente in japponese, e non si capise una cippa. tutte le informazioni che io so le leggo da qualche news che leggo casualmente in giro su internet... ma nel caso della versione 2006 non ho mai trovato grandi news, anzi...
vorrei far notare però che la maggior parte dei nuovi entrati del fans club ha raramente riscontrato i problemi di pescaggio, forse proprio perchè dodati della versione 2006... non so, a dire il vero non so più bene cosa pensare!!
-
salve a tutti,
fiero possessore di un p90 tr, fin dagli albori della sua comparsa sul mercato asg...
e' un fucile insolito, qualcuno lo chiama "graffettatrice gigante".
per quanto mi riguarda, se un giorno sarò costretto a disfarmi di tutto il mio arsenale softair, sarà l'ultima asg che venderò...
-
Quote:
crash01
quello sopra dovrebbe essere la versione da 330bb, quello sotto la versione mono filare da 50bb
-
qualcosa comunque è cambiato... io ho un tr di un paio di anni fa mentre un mio amico l'ha comprato nuovo dalla cina la settimana scorsa...
beh, originali il mio fa 0,75j mentre il suo 0,90...
-
x redegun: ho letto le specifiche del caricatore maggiorato che hai inserito sul sito in questione (uncompany.com) ed a quanto ne ho capito io è da 300 bb.
confermi o hai qualche aggiornamento in merito? qualcunaltro ne sa qualcosa?
-
Quote:
erv
x redegun: ho letto le specifiche del caricatore maggiorato che hai inserito sul sito in questione (uncompany.com) ed a quanto ne ho capito io è da 300 bb.
confermi o hai qualche aggiornamento in merito? qualcunaltro ne sa qualcosa?
infatti, son 300..il 330 si sentono solo voci e tutti i siti riportano i 300..del 50 siete sicuri? ora come ora e' 68..
-
Quote:
serralord
purtoppo il sito della marui e totalmente in japponese, e non si capise una cippa. tutte le informazioni che io so le leggo da qualche news che leggo casualmente in giro su internet... ma nel caso della versione 2006 non ho mai trovato grandi news, anzi...
vorrei far notare però che la maggior parte dei nuovi entrati del fans club ha raramente riscontrato i problemi di pescaggio, forse proprio perchè dodati della versione 2006... non so, a dire il vero non so più bene cosa pensare!!
in'effetti..
ma spiegatemi una cosa, com'è ke in molti sito c'è la versione 2006 e in altri la versione 200??? ke caspio c'è di differenza??? o cos'altro???
cmq io mi sto sempre convincendo che probabilmente il prossimo acquisto sarà il p90 (molto probabilmente la versione base, il tr non mi esalta e poi il grigio topo mi fa altamente cagare) mal che vada installerò un'altra slitta sulla parte sinistra in pure stile stargate sg1. e così vi saprò dire se questa "nuova" versione 2006 (?) o 2007 (?) visto che tipo da a&f viene spacciata come 2006, da safara come 2007, non ha più prbolemi coi caricatori che anchessi saranno "nuovi" 2006 o 2007.
mal che vada mi preparerò a spendere di brutto per quelli first spacciati da sas modellismo.
.. se non fosse ke sono in una brutta situazione economica:cry:
-
ma sas modellismo non li mette sul sito..io il mio l'ho preso da campobase e il mio caricatore con i marui da 0.20 non ne salta alcuno, poi in tutta onesta' nno so che versione sia il mio p90, la scatola e' in box e' nera e viola..
-
sono divenuto anch'io possessore di un p90 tr, comprato usato all'utente tapro, lamia 9°asg,devodire che adesso inizia a diventare problematico trovarelo spazio, il bello è che per completare lamia wish list decvo arrivare a quota 15....sig...devo uscire dal tunnel.
-
gotrek... sei possessore di 9 asg, togliendo il p90 ne rimangono 8... e in firma hai solo steyr e ak user... quanti modelli hai di questi 2 fucili:lol:!!! uscire dal tunnel delle asg è impossibile una volta che ci si è entrati, al massimo si può rallentare per mancanza di soldi o passare ai modelli veri... ma non si sfugge più
-
ho 4 ak, 2 steyr,un kurz,un sar offizer ed un p90, a dimenticavo,potrei dire anche 10 perchè hoanche un g33 ca col guscio spaccato che voglio trasformare in revnenant.
-
il prossimo mese dovrei finalmente acquistare il tanto sospirato p90 "normale".ma come faccio a capire se è la versione 2007 o se mi stanno rifilando la vecchia versione per la 2007???qualcuno conosce e sa spiegare quali particolari osservare?
-
mi sembra che shodan l'abbia detto qualche pagina indietro..2/3 pagine indietro;)
-
da quello che ho potuto capire al p90 "normale" modello 2007 il colore del caricatore originale è nero (e prima com'era?) ed cambiato il dot di serie (ma quali sono queste differenze? sono visibili?).premetto che da amici di club e sui campi di gioco ho visto solo il p90tr mai il p90 "normale"!
-
slave a tutti, ho un p90 normale versione con dot, devo prendere un silenziatore ... cosa mi consigliate ??? vado sul socom?
-
scusate vado sul mini socom da 23 € che en pensate?
-
lelino, dipende dal budget, io ho solo il socom mk23 (originale p90) e mi trovo bene ma non posso confrontarlo con altro visto che ho solo questo, leggiti le recensioni che si sono per il forum sui silenziatori, guarda il tuo budget e scegli. :)
non postare due volte di fila, edita :)
-
ok grazie... vedrò un pò ...
-
Quote:
erv
da quello che ho potuto capire al p90 "normale" modello 2007 il colore del caricatore originale è nero (e prima com'era?) ed cambiato il dot di serie (ma quali sono queste differenze? sono visibili?).premetto che da amici di club e sui campi di gioco ho visto solo il p90tr mai il p90 "normale"!
aggiungo, sempre per non rischiare di comprare un p90 "vecchio" spacciato per il modello 2007:
chi ha il p90 "normale" modello 2007 e chi ha il modello antecedente, potrebbe gentilmente postare il codice di fabbrica (credo presente sulla scatola, o su qualche foglio illustrativo).
oppure darmi qualche "dritta" per distinguerli visivamente!
grazie
-
sorry ma l'ho acquistato usato e non ho la scatola... visivamente oltre quello già detto non credo cambi molto
-
Quote:
erv
aggiungo, sempre per non rischiare di comprare un p90 "vecchio" spacciato per il modello 2007:
chi ha il p90 "normale" modello 2007 e chi ha il modello antecedente, potrebbe gentilmente postare il codice di fabbrica (credo presente sulla scatola, o su qualche foglio illustrativo).
oppure darmi qualche "dritta" per distinguerli visivamente!
grazie
c'è qualcuno che sa darmi qualche indicazione?
grazie :-d
-
ero qui ke mi facevo il mio spuntino dell'1 e 17 di notte e cazzeggiando su internet e vari siti di soft air, sono finito su quello della classic army.
ebbene, la casa di hong kong ha in catalogo, dal 25/07 il p90 (denominato ca90) sia in versione standard ke tr, però nella descrizione è riportato "not available".
dalle foto, cliccando sull'immagine, sembrano non essere replicati i loghi originiali; un peccato, avrebbero pottuto fare un'eccezione come con lo steyr.
https://www.classicarmy.com/productl...&gun_brand=def
girando poi per internet cercando, appunto classic army ca90, si trovano parecchi siti, dove però ci sono poche info e sopratutto poche foto, se non molto piccole. da arnie se non sbaglio, sembra ke la data di rilascio dovrebbe essere il mese di agosto.
sempre sul sito di arnieairsoft è riportato, anche da una piccola immagine, che saranno prodotti anche i relativi caricatori da 300bb.
se qualcuno ha più info, le posti immediatamente!!!
poi resterà solo da aspettare l'uscita di questa replica, e sopratutto dei caricatori, visto ke se saranno compatibili col p90 marui e sopratutto funzionanti senza nessun tipo di inceppamento, forse questa replica prenderà piede e sopratutto risolverà molti problemi e ki come me è fissato con i loghi originali (è ò è una mia fissa) ha la soluzione.
-
-
gran peccato per i loghi... il adoro i fucili il più simili possibile ai reali!!
gran peccato anche per il fatto che il p90 appartiene alla liena sportline della ca, va bene che i gusci sono in plastica anche nella controparte reale, però la sportline deficità anche di altre piccolezze che saranno difficilmente risolvibili visto la impossibilità di trovare ricambi e upgrade per il p90. l'unica speranza e che la ca ovvi lei stessa a queste mancanze!
-
speriamo ke i caricatori siano perfetti e ke non saltino un colpo più ke altro.
e sopratutto siano compatibili col p90 marui.
-
Quote:
hannibal_king
speriamo ke i caricatori siano perfetti e ke non saltino un colpo più ke altro.
e sopratutto siano compatibili col p90 marui.
beh quello lo spero..cioe' ne venderebbe molti di piu ca se cosi fosse..
-
a ottobre dovrebbe uscire pure questo di p90
https://www.airsoftgi.com/product_in...oducts_id=3819
non ho ben capito la marca ma sembra interessante
-
bah..io leggo 350fps, che son se nno ho sbagliato i conti 1,10j con gli 0,20..son neanche 100euro di fucile..
-
Quote:
marcusbest
la marca pare essere la eco 1 americana.
:)
-
se non sbagli la echo 1 dovrebbe essere una sorta di low cost o meglio è una low cost (non sò quale marca di preciso) rivenduta/reinscatolata dalla echo 1 in america.
un pò come fa la cybergun in altre parole.
non sembra fatto male, ma senza loghi originali (oh a me dan festidio non ci posso far nulla), con quella scritta sul fianco sotto il caricatore e quella sorta di logo gi sulla parte finale.. :-s
-
ora posso dire di poter "ufficialmente" far parte di questo fan club!
sono entrato finalmente in possesso del mio p90 standard!
contentissimo della scelta! :-d