Visualizzazione stampabile
-
le marui sono full plastic e hanno una meccanica più delicata su cui dovrai usare sempre gas poco potenti, le kjw invece sono full metal e le puoi usare con qualsiasi tipo di gas. Solitamente le kjw non riportano alcun logo e il colore non è il massimo ma sono molto più utilizzabili in gioco. E cosa non da poco costano di meno
-
Vai di KJW. A casa ne ho tre.. sono ottime pistole con un rapporto qualità/prezzo invidiabile. Inoltre puoi usarle a CO2, e tutte hanno ottime prestazioni. Non ti lasceranno mai sul campo di gioco ;)
Ti consiglio comunque di valutare la KP05, rispetto alla 06 ha dimensioni normali ed è più leggera... la 06 ha una canna da 6 pollici e potrebbe non starci in tutte le fondine.. ;)
-
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, dovrei comprare un arma di softair per cazzeggiare un pò. Mi son stati sconsigliati i fucili automatici elettrici, perchè dopò un pò annoiano per via del mancato "rinculo" e mi hanno consigliato una pistola scarrellante a gas che è sicuramente più figa. dite che è la scelta giusta e che questa può andare bene o c'è di meglio nella fascia di prezzo che va dagli 80 ai 90 euro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
stormicex
Ciao...
1) pistole, fucili, mitragliatrici, lancianagrante o qualsiasi altro che siano, stiamo parlando di REPLICHE, NON DI ARMI!!!
Se vuoi sparare con un'arma vai al poligono!
2) spero che il 'cazzeggio' si limiti al barattoling in un luogo privato lontano da occhi indiscreti...
3) cerca di usare termini un po più appropriati...
4) RILEGGI le regole di posting... sono VIETATI i link diretti ai negozi!
5) tornando alla tua domanda, ti sconsiglio quella pistola. La marca non è proprio il top, se vuoi una bella REPLICA di una beretta punta sulla M9 della KJW (KJ Works). La KJW produce svariati modelli, troverai di sicuro quella che piace a te, sono (quasi tutte) full metal e sparano davvero bene.
Per i pallini consiglio sempre gli 0.25, gli 0.23 vanno già abbastanza bene ma gli 0.25 hanno più precisione (a discapito di un pelo di gittata).
Attualmente ho 3 KJW a CO2 (la M9A1, 1911A1 e la KP05 -una sorta di 1911 Tactical/MEU-) e TUTTE funzionano alla grande e hanno un'ottima gittata/precisione.
Per l'alimentazione ti sconsiglio il gas, il motivo è perché con le basse temperature potresti avere problemi. Punta su una pistola a CO2 che funziona con le fialette da 12g.
Richiedono un minimo di manuntenzione (e attenzione) in più, ma sono operazioni alla portata di tutti.
La HFC è una marca tendente al low cost, la KJW costa in media 10/15 euro in più ma il rapporto qualità/prezzo non ha paragoni.
-
Quote:
=Elvis89=
Ciao...
1) pistole, fucili, mitragliatrici, lancianagrante o qualsiasi altro che siano, stiamo parlando di REPLICHE, NON DI ARMI!!!
Se vuoi sparare con un'arma vai al poligono!
2) spero che il 'cazzeggio' si limiti al barattoling in un luogo privato lontano da occhi indiscreti...
3) cerca di usare termini un po più appropriati...
4) RILEGGI le regole di posting... sono VIETATI i link diretti ai negozi!
5) tornando alla tua domanda, ti sconsiglio quella pistola. La marca non è proprio il top, se vuoi una bella REPLICA di una beretta punta sulla M9 della KJW (KJ Works). La KJW produce svariati modelli, troverai di sicuro quella che piace a te, sono (quasi tutte) full metal e sparano davvero bene.
Per i pallini consiglio sempre gli 0.25, gli 0.23 vanno già abbastanza bene ma gli 0.25 hanno più precisione (a discapito di un pelo di gittata).
Attualmente ho 3 KJW a CO2 (la M9A1, 1911A1 e la KP05 -una sorta di 1911 Tactical/MEU-) e TUTTE funzionano alla grande e hanno un'ottima gittata/precisione.
Per l'alimentazione ti sconsiglio il gas, il motivo è perché con le basse temperature potresti avere problemi. Punta su una pistola a CO2 che funziona con le fialette da 12g.
Richiedono un minimo di manuntenzione (e attenzione) in più, ma sono operazioni alla portata di tutti.
La HFC è una marca tendente al low cost, la KJW costa in media 10/15 euro in più ma il rapporto qualità/prezzo non ha paragoni.
1) non vedo dove ho sbagliato. ho specificato che si parlava di armi da softair e non di armi vere lol
2) ovviamente
3) scusa, sono un novizio, dimmi che termini ho sbagliato così vedo di non ripetere l'errore
4) avevo letto in un'altra discussione che era possibile in alcuni casi e pensavo che il mio fosse uno di questi, adesso cancello.
5) ma se prendo la kjw non rientro nei 100 euro di spesa totali e di più non ne ho. cosa cambia tra kjw e hfc togliendo l'hop-up regolabile? entrambe sono full metal quindi potrebbero essere utilizzate anche con co2 giusto? per il freddo non dovrebbe essere un problema visto che qui da me si scende raramente sotto i 10 gradi anche ad inverno inoltrato e il gas dovrebbe continuare a funzionare bene a queste temperature no? poi i miei sono pareri di un novellino quindi potrei pure dire stupiddagini. in tal caso correggimi tranquillamente :D
EDIT: leggendo un altro topic in evidenza mi è sembrato di capire che come affidabilità e potenza quelle al co2 siano migliori della controparte a gas. è corretto?
-
Quote:
stormicex
1) non vedo dove ho sbagliato. ho specificato che si parlava di armi da softair e non di armi vere lol
2) ovviamente
3) scusa, sono un novizio, dimmi che termini ho sbagliato così vedo di non ripetere l'errore
4) avevo letto in un'altra discussione che era possibile in alcuni casi e pensavo che il mio fosse uno di questi, adesso cancello.
5) ma se prendo la kjw non rientro nei 100 euro di spesa totali e di più non ne ho. cosa cambia tra kjw e hfc togliendo l'hop-up regolabile? entrambe sono full metal quindi potrebbero essere utilizzate anche con co2 giusto? per il freddo non dovrebbe essere un problema visto che qui da me si scende raramente sotto i 10 gradi anche ad inverno inoltrato e il gas dovrebbe continuare a funzionare bene a queste temperature no? poi i miei sono pareri di un novellino quindi potrei pure dire stupiddagini. in tal caso correggimi tranquillamente :D
Se sei 'novellino', non usare termine ARMA per indicare una REPLICA da softair. Quelle che usiamo noi sono repliche di armi vere, ti consiglio pertanto di eliminare dal vocabolario il termine arma proprio per evitare qualsiasi spiacevole incomprensione 
L'arma è uno strumento atto ad 'offendere', invece le repliche che usiamo noi (se nel limite di 1 Joule) sono considerate alla stregua di 'attrezzature/strumenti' per la pratica del softair.
Tornando alla pistola...
A mio parere cambia davvero tanto. In 10 euro non solo hai un gruppo hop up migliore, ma la qualità dei materiali usati è decisamente migliore e le finiture sono molto realistiche, cosi come il meccanismo (per dirti la 1911A1 ha gli interni molto vicini alla controparte vera).
Se spulci bene in giro su Internet puoi trovare prezzi vantaggiosi e rientrare nel centone. Non fermarti su un negozio solo.
Non è detto che se una pistola è full metal sia compatibile anche a CO2, dipende dal modello.
Le KJW per esempio adesso quasi tutti i modelli possono funzionare sia a gas che a CO2 (il che è un bel vantaggio).
Riguardo alla temperatura, hai ragione, non andando sotto i 10C non dovresti avere problemi, però la pressione specifica della CO2 rimane sempre molto più alto del gas, che si traduce in un rinculo più secco (leggemente più forte), un leggero incremento di potenza e costanza nel tiro. Se mantenuta bene, una pistola a CO2 è un pochino più performante di una a gas. Inoltre le KJW hanno ottime componenti, in oltre 2 anni di utilizzo le mie pistole non hanno MAI subito rotture. Affidabilità FANTASTICA.
Inoltre la durata di una bombola a CO2 è migliore rispetto ad un caricatore a gas. Con una sola fiala sparo una 60/70 di colpi con una 1911 Tactical.. che ha un carrello pesantino...
Pertanto ti consiglio di pazientare un pochino e di cercare meglio. Provo a fare una ricerca e ti mando per PM dei buoni modelli a buon prezzo..
-
Quote:
=Elvis89=
Se sei 'novellino', non usare termine ARMA per indicare una REPLICA da softair. Quelle che usiamo noi sono repliche di armi vere, ti consiglio pertanto di eliminare dal vocabolario il termine arma proprio per evitare qualsiasi spiacevole incomprensione 
L'arma è uno strumento atto ad 'offendere', invece le repliche che usiamo noi (se nel limite di 1 Joule) sono considerate alla stregua di 'attrezzature/strumenti' per la pratica del softair.
Tornando alla pistola...
A mio parere cambia davvero tanto. In 10 euro non solo hai un gruppo hop up migliore, ma la qualità dei materiali usati è decisamente migliore e le finiture sono molto realistiche, cosi come il meccanismo (per dirti la 1911A1 ha gli interni molto vicini alla controparte vera).
Se spulci bene in giro su Internet puoi trovare prezzi vantaggiosi e rientrare nel centone. Non fermarti su un negozio solo.
Non è detto che se una pistola è full metal sia compatibile anche a CO2, dipende dal modello.
Le KJW per esempio adesso quasi tutti i modelli possono funzionare sia a gas che a CO2 (il che è un bel vantaggio).
Riguardo alla temperatura, hai ragione, non andando sotto i 10C non dovresti avere problemi, però la pressione specifica della CO2 rimane sempre molto più alto del gas, che si traduce in un rinculo più secco (leggemente più forte), un leggero incremento di potenza e costanza nel tiro. Se mantenuta bene, una pistola a CO2 è un pochino più performante di una a gas. Inoltre le KJW hanno ottime componenti, in oltre 2 anni di utilizzo le mie pistole non hanno MAI subito rotture. Affidabilità FANTASTICA.
Inoltre la durata di una bombola a CO2 è migliore rispetto ad un caricatore a gas. Con una sola fiala sparo una 60/70 di colpi con una 1911 Tactical.. che ha un carrello pesantino...
Pertanto ti consiglio di pazientare un pochino e di cercare meglio. Provo a fare una ricerca e ti mando per PM dei buoni modelli a buon prezzo..
Ti ringrazio davvero tanto. Sei stato chiaro, preciso e gentilissimo. Purtroppo non conosco tanti shop online di repliche (imparo in fretta vero? :p), quindi aspetto impaziente un tuo pm, sperando di poter avere una pistola kjj compatibile con entrambi i sistemi e di buona qualità con il centone disponibile. Preferirei un m9 beretta se possibile che penso sia la pistola che mi ispira di più esteticamente, ma sono aperto ad alternative. Grazie ancora dell'aiuto :D
-
Buona sera...
Raga oggi giocando ho avuto il piacere di provare una kjw kp06. Devo dire che esteticamente non tanto mi piace ma ha un rinculo e un rumore pazzesco, sembra un cannone. Siccome non tanto mi piace esteticamente chiedo a voi se avete avuto il piacere di provare sia la kp-05 che la kp-06, ci sono differenze tra le 2 pistole..??? Naturalmente pistole a co2.
Sono un pò indeciso su che pistola andare anche perchè ne vorrei prendere una e buona.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Shooter90
Buona sera...
Raga oggi giocando ho avuto il piacere di provare una kjw kp06. Devo dire che esteticamente non tanto mi piace ma ha un rinculo e un rumore pazzesco, sembra un cannone. Siccome non tanto mi piace esteticamente chiedo a voi se avete avuto il piacere di provare sia la kp-05 che la kp-06, ci sono differenze tra le 2 pistole..??? Naturalmente pistole a co2.
Sono un pò indeciso su che pistola andare anche perchè ne vorrei prendere una e buona.
Grazie in anticipo.
Non dovrei intervenire perché sono 'direttamente' interessato, ma posso assicurarti che a livello meccanico non cambia nulla. Utilizzano tra l'altro gli stessi caricatori (cambia solo il fondello inferiore, ma rimangono compatibili).
Fra i due modelli cambia solo l'estetica, infatti la kp06 ha la canna da ben 6 pollici (ecco perché sembra un 'cannone'), mentre la kp05 rientra nei canoni 'standard' delle 1911 Hi-Capa (4 polloci).
A livello di rinculo dovremmo essere sempre li, forse la kp05 ha appena un pelo di rinculo in più ma solo perché è più leggera. [emoji6]
-
Guru dell'handguns center, se doveste scegliere, tra una glock g17 WE o s17 stark arms (vfc), quale scegliereste? Vi pregherei di motivare anche le risposte, grazie.
-
Quote:
delio_kr
Guru dell'handguns center, se doveste scegliere, tra una glock g17 WE o s17 stark arms (vfc), quale scegliereste? Vi pregherei di motivare anche le risposte, grazie.
E la KJW...? L'hai considerata? [emoji1] personalmente sono indeciso fra le due (che ho provato entrambe), a mio parere la stark arms era molto bella esteticamente, ma la WE faceva un bel botto (era il modello automatico e faceva paura)...
Forse la WE ha più ricambi..
Rognosetta come scelta..
-
mi è partita l'idea di prendere una pistolina di supporto, non ho particolari gusti estetici tranne che non sia un revolver :p le caratteristiche fondamentali che dovrebbe avere sono:
- affidabile
- a co2
- caricatori aggiuntivi che non costino più della pistola
- scarrellante
- possibilmente non troppo leggera dato che poi non me la sento in mano (sono abituato a sparare al poligono con quella vera :giggle:)
Purtroppo sulle pistole ho 0 esperienza e anche nel club chi le ha, ha il problema che i caricatori costano veramente un botto oltre a non trovarsi nemmeno facilmente...
Consigli?
-
Quote:
Profeta
mi è partita l'idea di prendere una pistolina di supporto, non ho particolari gusti estetici tranne che non sia un revolver :p le caratteristiche fondamentali che dovrebbe avere sono:
- affidabile
- a co2
- caricatori aggiuntivi che non costino più della pistola
- scarrellante
- possibilmente non troppo leggera dato che poi non me la sento in mano (sono abituato a sparare al poligono con quella vera :giggle:)
Purtroppo sulle pistole ho 0 esperienza e anche nel club chi le ha, ha il problema che i caricatori costano veramente un botto oltre a non trovarsi nemmeno facilmente...
Consigli?
Vai di KJW! ne ho tre... [emoji1] una beretta M9A1, una 1911A1 e la 1911 MEU.
L'ultima è veramente bellissima, se ti piacciono le Colt...
Comunque puoi trovare la Beretta a poco meno di 90 euro se cerchi bene, i caricatori aggiuntivi non superano il range di 25-29 euro.
Le kjw sono bellissime esteticamente, full metal e sparano una meraviglia. Inoltre hanno una buona meccanica, le mie non hanno mai avuto un invonveniente.
-
bene controllo, x kjw intendi Kj works giusto? Hanno anche la regolazione hop up che tu sappia?
-
Quote:
Profeta
bene controllo, x kjw intendi Kj works giusto? Hanno anche la regolazione hop up che tu sappia?
Esatto, KJ Works.
Certo che hanno l'hop up regolabile.. ti avviso che come marca si trova sulla fascia alta ma con prezzi decisamente competitivi rispetto alla concorrenza.
Praticamente per poco meno di 100 euro ti porti a casa una replica full metal, con ottime finiture, a CO2 (e con meccanica che regge la sua pressione), dalle prestazioni eccelse, inoltre se mantenute a dovere sono molto affidabili.
-
si infatti ho notato che hanno tutte un range di 90-110€ di spesa, ora controllo quali hanno i caricatori più a buon mercato e prendo una decisione, grazie
-
Quote:
Profeta
si infatti ho notato che hanno tutte un range di 90-110€ di spesa, ora controllo quali hanno i caricatori più a buon mercato e prendo una decisione, grazie
Mah costano tutti più o meno uguale...
Ovviamente quelli a CO2 di norma costano sui 5-7 euro in più rispetto a quelli a gas, ma ti consiglio vivamente di puntare su questo tipo di "propulsione".
Fossi in te mi prenderei una pistola 'classica' che non delude mai e sta bene con molti setup, parlo della Beretta M9 e M9A1, Colt 1911A1 e MEU (kjw kp-07).
Se vuoi qualcosa di più 'stravagante' c'è la Hi-Capa (KP-05) o la KP-06 (versione con canna da 6 pollici).
Anche le Sig sono bellissime.. e da non molto è uscita la CZ-75 e un'altra pistola di cui non ricordo bene il nome..
Insomma ne hai di scelta...
-
Domanda, anzi, domande, vorrei comprare un kit per glock della hera arms, però e compatibile solo con quelle della kwa/ksc, quindi, quali sono le differenze tra le kwa/ksc e le altre marche? Dimensionalmente parlando, visto che le kwa/ksc sembrano introvabili in europa?
La G18 come se la cava con l' inverno?
-
mi è montata la scimmia per questa C45 Hi CAPA KP-08 GAS/CO2 SCARRELLANTE sempre della KJW qualcuno ce l'ha tra le mani e mi sa dire come va? Tra le tante come mi regolo per trovare i caricatori sia originali che compatibili con i vari modelli?
-
Ciao a tutti,
ho letto tutte le caratteristiche, pregi e difetti dei vari sistemi ma, visto che vorrei sparare qualche bersaglio anche in casa, preferirei una elettrica per via del minor rumore.
oltre alla osannata marui ho visto una umarex beretta 92a1 che cosa un terzo.
prima domanda.... la umarex vale la differenza di prezzo ?
seconda domanda.... ho visto la nuova marui... hi capa elettrica su un sito spagnolo (tacticalcenter) : ci sono problemi vari di dogana ad acquistare da un sito spagnolo?
grazie
-
Quote:
Profeta
mi è montata la scimmia per questa C45 Hi CAPA KP-08 GAS/CO2 SCARRELLANTE sempre della KJW qualcuno ce l'ha tra le mani e mi sa dire come va? Tra le tante come mi regolo per trovare i caricatori sia originali che compatibili con i vari modelli?
Bella scelta! Per quanto ne so non è ancora stata recensita su SAM.. ma conoscendo bene la KJW deve essere un'ottima pistola e molto fedele.
Per i caricatori nada, devi acquistare quelli per questa pistola.. sono dedicati, non sono compatibili con altri modelli.
-
Quote:
VMC
Ciao a tutti,
ho letto tutte le caratteristiche, pregi e difetti dei vari sistemi ma, visto che vorrei sparare qualche bersaglio anche in casa, preferirei una elettrica per via del minor rumore.
oltre alla osannata marui ho visto una umarex beretta 92a1 che cosa un terzo.
prima domanda.... la umarex vale la differenza di prezzo ?
seconda domanda.... ho visto la nuova marui... hi capa elettrica su un sito spagnolo (tacticalcenter) : ci sono problemi vari di dogana ad acquistare da un sito spagnolo?
grazie
Io ho varie pistole sia a gas che a c02 e il rumore non e poi così elevato
-
Quote:
lamber
Io ho varie pistole sia a gas che a c02 e il rumore non e poi così elevato
confermo !
-
Capito.... Però alle domande non è stata data risposta.....
grazie comnque
-
Quote:
VMC
Capito.... Però alle domande non è stata data risposta.....
grazie comnque
Lascia perdere sparare in casa... rischi di rovinare irrimediabilmente muri e altri oggetti, inoltre i bbs potrebbero facilmente rimbalzarti sugli occhi..
Lascia perdere la umarex che hai detto tu e punta su una bella KJW a CO2... ti divertirai molto di più! (E soprattutto cerca di sparare all'aperto)
La Spagna fa parte dell'UE pertanto niente dazi o spese doganali!
-
grazie mille.
domanda tecnica...
un amico ha una hfc a gas HG192 full metal
so che esiste anche la versione a CO2 i cui caricatori sarebbero compatibili
cosa succede se spara con il CO2 anziché col gas?
grazie
-
Quote:
VMC
grazie mille.
domanda tecnica...
un amico ha una hfc a gas HG192 full metal
so che esiste anche la versione a CO2 i cui caricatori sarebbero compatibili
cosa succede se spara con il CO2 anziché col gas?
grazie
La CO2 ha una pressione specifica (mi pare di ricordare) 3 volte tanto la pressione specifica del green gas.
Ergo... se spari a CO2 con una meccanica nata SOLO per funzionare a gas, rischi di spaccare qualcosa.
Esistono però pistole in grado di sparare con entrambi i gas, perché hanno una meccanica rinforzata in grado di resistere ad entrambe le pressioni.
-
Quote:
=Elvis89=
Bella scelta! Per quanto ne so non è ancora stata recensita su SAM.. ma conoscendo bene la KJW deve essere un'ottima pistola e molto fedele.
Per i caricatori nada, devi acquistare quelli per questa pistola.. sono dedicati, non sono compatibili con altri modelli.
mi è anche ricalata appena ho visto una videorecensione in cui le guancette e più o meno tutta la pistola appare davvero troppo plasticosa... alla fine mi sa che andrò sulla kp-07, te che ce l'hai mi sai dire come ti sei regolato per la scelta della fondina?
-
Quote:
Profeta
mi è anche ricalata appena ho visto una videorecensione in cui le guancette e più o meno tutta la pistola appare davvero troppo plasticosa... alla fine mi sa che andrò sulla kp-07, te che ce l'hai mi sai dire come ti sei regolato per la scelta della fondina?
Ne ho ordinata una rigida, una replica della IMI defense, presa su Aliexpress (Cina)... deve ancora arrivare..
Comunque essendo una 1911 Meu vanno bene tutte le fondine in cordura oppure quelle rigide per 1911 facendo attenzione a scegliere il modello con la slitta [emoji6]
-
Qualcuno ha idea di dove si possano trovare glock (17 o 19) con loghi?
-
Salve a tutti....vorrei sapere se mi consigliate la Colt Python 357 Mag 4 Inch a gas della Tokyo Marui o se consigliate altre marche. grazie mille
-
smith & wesson m&p 40 tactical a co2 nn scarrellante.....com'è?
-
Buonasera a tutti,
Sperando di aver scelto la sezione più adeguata arriviamo alla mio primo messaggio su SAM (presentazione esclusa)
Non sono molto ferrato riguardo repliche di pistole quindi vi chiedo quale sia una buona replica tenendo conto dei seguenti:
-Budget : intorno ai 100 euro.
-Funzionamento: Gas/CO2 (sono combattuto sulla scelta del funzionamento perchè frenato della sensibilità alla temperatura del gas ed allo stesso tempo dalla scarsa economicità della CO2)
-Preferenze: Beretta 92FS o simili (Colt escluse)
Spero di ricevere quanto prima i vostri consigli,
Paolo
-
Quote:
SCARMANIZE
Buonasera a tutti,
Sperando di aver scelto la sezione più adeguata arriviamo alla mio primo messaggio su SAM (presentazione esclusa)
Non sono molto ferrato riguardo repliche di pistole quindi vi chiedo quale sia una buona replica tenendo conto dei seguenti:
-Budget : intorno ai 100 euro.
-Funzionamento: Gas/CO2 (sono combattuto sulla scelta del funzionamento perchè frenato della sensibilità alla temperatura del gas ed allo stesso tempo dalla scarsa economicità della CO2)
-Preferenze: Beretta 92FS o simili (Colt escluse)
Spero di ricevere quanto prima i vostri consigli,
Paolo
Beretta M9A1 KJ Works a CO2.
Se le Colt non ti piacciono, è una scelta quasi obbligata.
Se cerchi bene la versione A1 si riesce a trovare anche attorno ai novanta euro.. altrimenti la versione M9 'liscia', senza la slitta anteriore, è praticamente identica a livello meccanico ma stranamente costa di più... boh.
Comunque con 100 euro puoi scegliere di tutto fra le proposte full metal della KJW, il tuo budget non è un problema.
Altrimenti puoi scegliere fra la Sig P226 o la CZ75.. sono tutte ottime pistole.
Per il funzionamento, per le pistole vai sempre di CO2, i motivi sono pochi e semplici: pressione specifica maggiore rispetto al green gas (quindi potenza leggermente superiore, con tutti i vantaggi che ne derivano), ma il più grande vantaggio è senza dubbio la miglior resistenza al cool down, riesci ad utilizzare la pistola anche durante l'inverno (una pistola green gas full metal d'inverno la lasci a casa perché il gas non riesce a muovere il carrello).
Inoltre, una fiala da 12g contiene un maggior volume di gas rispetto ad alcuni caricatori a green gas, perché hanno un serbatoio molto piccolo; una singola fiala ti consente di sparare qualcosa come 60/70 colpi (3 caricatori buoni) nelle giuste condizioni di temperatura.
Per contro, se usi la CO2 devi avere ancora più cura della tua pistola, e fare una manutenzione periodica per controllare che tutto sia a posto. [emoji6]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
=Elvis89=
Beretta M9A1 KJ Works a CO2.
Se le Colt non ti piacciono, è una scelta quasi obbligata.
Se cerchi bene la versione A1 si riesce a trovare anche attorno ai novanta euro.. altrimenti la versione M9 'liscia', senza la slitta anteriore, è praticamente identica a livello meccanico ma stranamente costa di più... boh.
Comunque con 100 euro puoi scegliere di tutto fra le proposte full metal della KJW, il tuo budget non è un problema.
Altrimenti puoi scegliere fra la Sig P226 o la CZ75.. sono tutte ottime pistole.
Per il funzionamento, per le pistole vai sempre di CO2, i motivi sono pochi e semplici: pressione specifica maggiore rispetto al green gas (quindi potenza leggermente superiore, con tutti i vantaggi che ne derivano), ma il più grande vantaggio è senza dubbio la miglior resistenza al cool down, riesci ad utilizzare la pistola anche durante l'inverno (una pistola green gas full metal d'inverno la lasci a casa perché il gas non riesce a muovere il carrello).
Inoltre, una fiala da 12g contiene un maggior volume di gas rispetto ad alcuni caricatori a green gas, perché hanno un serbatoio molto piccolo; una singola fiala ti consente di sparare qualcosa come 60/70 colpi (3 caricatori buoni) nelle giuste condizioni di temperatura.
Per contro, se usi la CO2 devi avere ancora più cura della tua pistola, e fare una manutenzione periodica per controllare che tutto sia a posto. [emoji6]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie mille Elvis, era la conferma che stavo cercando [emoji6]
Quanto prima mi regalerò una di quelle eheh
-
2 allegato(i)
Quale pistola scelgo??
Me ne piacciono 2 però sono indeciso.. b92 co2 full metal Scarrellante kjw o sig sauer x five co2 full metal Scarrellante? datemi qualche consiglio per favore !!Allegato 274846
Allegato 274847
-
Ti sposto anche questo nella sezione giusta ed al prossimo ti infraziono per spam..
Ahab
-
Quote:
ahab
ti sposto anche questo nella sezione giusta ed al prossimo ti infraziono per spam..
Ahab
meee ... Ma sei potente!
-
Quote:
Pode94
meee ... Ma sei potente!
Molto maturo per avere 20 anni!