Visualizzazione stampabile
-
il mio setup da spotter di domenica:
https://img529.imageshack.us/img529/5926/ghdvjg.jpg
kitlist:
1°level
anfibi danner
vegetata sbb (da finire di distruggere)
cintura 5.11
guanti mechanix m-pact
cappellino vegetato sbb
ess ice
viper hood tactical concelament
tasca cosciale destra: medikit e gilet alta visibilità
tasca cosciale sinistra: cartina
tasca inguinale destra:bandana alta visibilià "colpito"
tasca inguinale sinistra:macchina fotografica
2° level
mav tactical tailor con x-harness
2 portanalghene hsg con nalghene ovviamente
2 miniutility hsg con: radio (con auricolare), batterie di riserva, multitool, scovolino, bb loader,adattatore batterie, brugole, nastro e accendino
triple shingle tactical tailor con 3 caricatori con magpul
rolli poly
sling
asg m4 g&p silenziato e pittato
glock 17 (inutilizzata perche mi deve arrivare la safariland)
-
posso fare una domanda ?
come giocate con tutta quella vegetazione ??? o_o
-
la foto è stata fatta presso il parcheggio...il campo è bello fitto con diverse strade bianche ed è molto grande
-
quanto è bella la viper della tc
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
è bella almeno tanto quanto costa :sbav::sbav::sbav:
-
-
beh ...no dai la viper hood è abbastanza accessibile .
-
questi sono due scatti di domenica scorsa... le ghillie ovviamente sono ancora da finire!
https://img8.imageshack.us/img8/1931/img3221y.jpg
https://img27.imageshack.us/img27/5597/img3224f.jpg
foto di squadra
in primo piano io e furetto!
-
Quote:
teflon
beh ...no dai la viper hood è abbastanza accessibile .
si rispetto altri prodotti della tc si...:ops:
-
io devo assolutamente ovviare al riflesso che produce la lente anteriore del mio dot... e meno male che doveva essere antiriflesso!!!
-
mmmmmm ...il fucile di hummer mi sembra di riconoscerlo...eh eh eh!
-
Quote:
teflon
mmmmmm ...il fucile di hummer mi sembra di riconoscerlo...eh eh eh!
sto ancora aspettando che veniate a trovarci per offrirti la birra! :wink2:
-
io ho solo la foto della mia firma del mio barrett!
-
Quote:
desertepower
veramente bello.. io pensavo (complice l'abilità e il lavoro di mio padre e mia :wink2:) di farmi un m99 questa estate, quando ho più tempo da perdere con dentro o un vsr, o un aps2 o un l96..
comunque il tuo è veramente bello..
-
Quote:
desertepower
https://www.lonestarairsoft.com/foru...o.php?photo=87
anche io
-
Quote:
ilcastigamatti
:tapiro:
-
Quote:
flaka
la voglio anche io,,ma costa un fottio!!!!!!!!!!
-
Quote:
ilcastigamatti
noooo, davvero siamo arrivati a rubare le foto dei fucili soft.air di altri creatori?
-
Quote:
mcmirko
noooo, davvero siamo arrivati a rubare le foto dei fucili soft.air di altri creatori?
visto mcmirko non come me che me lo son pittato col sudore della fronte.......di teflon muahahahahah
-
-
anche tu sei siculo dentro
-
Quote:
desertepower
tra l'altro....dovresti anche ridurla quella firma......oltre a non essere tua la fot,è anche un "tantino" grossa sommata a quella della minimi
-
sul sito edit by flaka x i tiratori sniper c'è una novità ditemi cosa ne pensate.
-
Quote:
tecnord
sul sito edit by flaka x i tiratori sniper c'è una novità ditemi cosa ne pensate.
segnalo:grab:
-
2 allegato(i)
ecco qui 2 img del mio l96 agm con anke il silenziatore ....
ho messo come era prima e come è venuto adesso usando due maniche di una vecchia giacca woodland...
che ve ne pare e venuto bene ?
-
brutto brutto non è, dovresti rompere meglio la forma, magari aiutandoti con qualche elastico e un ramo raccolto sul posto, ma come base mi sembra buona, protegge e mimetizza il fucile..
-
sisi poi a pensare ke l'ho fatto cn della maniche di una vacchia giacca woodland
cma mi portero dergli elastici e usero atra robba per mimetizzarlo
-
Quote:
torrent
sisi poi a pensare ke l'ho fatto cn della maniche di una vacchia giacca woodland
cma mi portero dergli elastici e usero atra robba per mimetizzarlo
dovebbe venir fuori bene... ricorda calma e pazienza
-
allora, questo è il mio mauser della well, ricoperto con striscette di tessuto attaccate con la colla a caldo. sembra una porcheria a dirlo, ma io penso sia venuto bene e in mezzo alla boscaglia non si vede proprio.
https://img511.imageshack.us/img511/8448/imgp4582.jpg
e questo sono io domenica scorsa. sono quello a destra.
https://img219.imageshack.us/img219/...mmagine046.jpg
la ghillie è una leshyi russa base woodland nella boscaglia più fitta è davvero efficace, anche in questa foto si vede comparata con le altre ghillie commerciali e sembrerebbe migliore. io sto imparando, ancora non riesco ad abbandonare "i movimenti" da assaltatore... spero di migliorare con il tempo.
;)
-
a me paice moolto però secondo me avrei messo qualke colore + chiaro sul fucile a giudicare dal paesaggio ke ci sta dietro ...
-
molto bella herbal, veramente è fatta meglio a vederla delle altre :d
-
non è proprio bello da vedere, ma questo non è molto importante.
se usavi solo la dpm veniva sicuramente meglio, e meno scuro...visto il teatro di gioco sicuramente dei toni più chiari sarebbero meglio.
-
più che altro ho pensato di farla adatta al terreno autunnale\invernale. già in questo periodo in sicilia fa veramente troppo caldo per fare lo snippo. ed in autunno da noi è tutto marrone (visto che in estate è tutto giallo!).
pensavo comunque, ma sono ancora indeciso, di dare qualche spruzzatina di verde qua e là a ghillie e fucile. che ne dite? forse meglio aspettare l'autunno?
grazie a tutti.
ps: sì è proprio bruttino a vedersi, ma funziona benino. vedi come sparisce sulla ghillie?
-
nono.... è fatto benissimo era solo un tono di colori da cambiare ... poi dipende se giochi molto di autunno allora lo rimani cosi, se giochi molti di estate dalla una spruzzatina di verde :p
-
infatti, secondo me è scura anche la ghillie...sempre guardando la foto del terreno di gioco.
-
confermo la bonta del lavoro di herbal , domenica per poco non lo pestavo , pioveva e non c'era sole , poi a parte i cespigli ci sono macchie di rovi color herbal se mi scusate il termine
-
a me non piace sinceramente, ma alla fine non è l'estetica che conta ma il mimetismo.
forse è un po troppo scuro...
-
se il mimetismo funziona non cambiarlo, se non funziona modifica qualcosa, in ogni caso bello il lavoro sul fucile!!
@ castigamatti, color herbal?!? :roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
darkghost
@ castigamatti, color herbal?!? :roftl::roftl::roftl:
non abbiamo cespugli rossi. :)
-
Quote:
herbal
non abbiamo cespugli rossi. :)