Guarda, anche il mio out of the box mi sembrava un pò molliccio.. Ti consiglio di smontare il ris, e stringere bene (ti serve la chiave per la ghiera del tubo calcio) la ghiera che blocca la canna. Sul mio era un pò lasca, ora è tutto rock solid..
Visualizzazione stampabile
legend sicuro cel'abbia il bannato? non m elo trova ne sotto freedom arts o mag pipe marui...
ah io pensavo si trovasse solo il freedom art che ho visto funziona pure bene, questo è alla pari?
7 euro è anche più accettabile direi
si...ce l ha un mio socio...va benissimo!
Poi per 7 euro spedito che altro volere? ;)
non pretendo altro basta che vadi eheheh, perfetto aggiudicato insieme al ris midwest induestries
grazie dei consigli
simò ma il veditore sulla baia non vende solo in usa? no perchè non ammette altre tipo di spedizioni :confused:
assolutamente no...spedisce in tutto il mondo free shipping!
sono 3 anni che prendo li...
allora c'è il modo, andate su consegnato.com e vi fate un indirizzo con loro, in automatico diventate degli acquirenti americani registrandovi con quel indirizzo da ebay.com
poi per la spedizione e lo sdoganamento ci pensano tutto loro, prezzi abbastanza buoni si parla di 20 euro di spedizione dagli usa fino a 1 kg mi sembra...
io perlomeno faccio così
---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:30 ----------
legend, bisy parla del venditore di ricambi di ebay
Legend di quale parli tu?
Legend si riferiva al bannato cinese :)
Per 7€ , me ne prendo 3 di scorta nel caso si rompano. Anche se mi son trovato bene col la mia prima partita a 80bb, ma dipenderà anche dalle giocate.
Ora vedo di fabbricarmi una chiave per le due ghiere.
Consigli per una buona canna interna? Ero spinto verso le SniperMK.
...Si...ok...ma il bello dei Marui è usarlo con i caricatori da 84...altrimenti il divertimento si dimezza!
...ma senza il gusto dello stop a fine pallini...tanto vale la pena prendere prodotti più economici che assomigliano a questo.
Posso capirlo come soluzione temporanea, non è vero...non lo capisco ma diciamo di si, ma non usare i caricatori da 84 è veramente la metà del divertimento, non è una ASG nata per competere in prestazioni sulla raffica o simile, è nata per chi voleva un feedback diverso dalla sua ASG per chi cercava quel qualcosa in più, e togliere metà della sua particolarità con l'adattatore...bè il divertimento si dimezza.
Piuttosto aspetto e compro tutto assieme...noi facevamo a turno, 1 usava il fucile con 5 caricatori e gli altri usavano le vecchie ASG, finchè non sono tornati disponibili i caricatori.
concordo con te...tranne su una cosa: forse i vecchi SRE non potevano competere...i nuovi cqbr ( magari rivisti e corretti come fa Dennis ) possono competere alla grande sia come potenza, gittata, precisione e rof...
Io non noto particolari differenze rispetto ai miei vfc o G&P...solo un po il rof...ma ci sta...va benissimo comunque con la lipo 7.4
Addirittura sono migliorati precisione e gittata??
Ciao
ce la fai mica a fare un video del tuo cqbr legend, se ne trovano tanti sei sopmod sul web ma di cqbr pochi e giapponesi...
il mio esce a filo J, ottimo rof con lipo 7.4 20C e ottima precisione...è un ciuffle molto prestazionale in se per se..in aggiunta è un SRE con caricatori dedicati!
altrochè ptw :o
tutto merito delle cure di Ramcke in ogni caso! ;)
---------- Post added at 13:22 ---------- Previous post was at 13:22 ----------
non ho modo di farne...ho solo la digitale...se fa anche i video magari ci proverò...
confermo il cqbr non ha nulla da invidiare ad altri fucili, come già detto magari il rof ma alla fine chi compra il cqbr o simili cerca il realismo, quindi il rof va piu' che bene così!!!!
peccato che si trovino a fatica i monofilari... ora ne ho 4 ma me ne mancano altri 4 almeno...
La scorsa settimana, dal negozio di Nerviano, ne aveva alcuni. O almeno, ne aveva almeno altri 5-6 in vetrina.
in quel di torino li hanno ne ho appena presi 8, gli arrivano settimana ventura assieme agli scar, cmq si trovano dalla cina pure
ma il cqbr possibile non si trovi coi fili davanti, se non sbaglio ma marui fece due versioni
l'anno scorso con la news del cqbr fecero vedere anche il suo finto peq simil 15 da poterci innestare la mini 8,4, pensavo si trovasse anche la versione coi fili davanti a quel punto...
allora conviene mantenersi sul socom, sempre che ce la faccia a tornare disponibile, mi hanno già rimbalzato 3 negozi
vuoi a tutti i costi i fili davanti per calci come CTR e bushmaster?
esatto, più che altro per la pala a 4 posizioni classica...
Li stò aspettando anche io,volevo fare un magpull con calciolo ubr, spero arrivi qualcosa con gli scar!!!!!!Sennò mi prendo un recce,mi piace parecchio!!!!!!!!
simo i cavi si possono portare sul frontale su tutti i colt sre
E che cavolo....il Doc ha fatto anche la recensione....subito a leggerla per chi se la fosse persa!
https://www.softairmania.it/threads/...io-al-frontale
@ ramke:si ma si tratta sempre di aprire e richiudere, sarò paranoico ma è bene lasciarli chiusi se funzionano...
comunque non so, sempre se tu sia disponibile visto che ti ho inquadrato come meccanico degli sre, di prenderne uno dal torinese della cartoleria e farlo passare da te per la modifica dei cavi o per mettere la lipo sul calcio...
perché non so più dove sbattere la testa, credo che ormai sia l'unico a averli disponibili
volendo la modifica per le lipo nel calcio l esegue direttamente il tecnico del negozio...
ah ho inteso, vediamo il da farsi...
per ora però mi sembra di aver capito che gli ultimi cqbr siano meglio su tutti i fronti del sopmod, conviene spenderci quel tot in più e prendere quello direttamente?
lo so vi ho messo tanta carne sul fuoco ma ci metto in ballo quei 500 euro e passa come tutti voi, capitemi ehehe
Perchè 500 e passa? in cartoleria l' ho preso a 465 se non sbaglio.. insieme a topolino..eheh (certo a saperlo che in negozio facevano gia la modifica...mannaggia!)
sbagli mi sa...sono tutti fuori a 500 tranne lo scar a 600...