mi consigli di prenderne 1 per il mio m 14?
Visualizzazione stampabile
mi consigli di prenderne 1 per il mio m 14?
se devi sparare a raffica non serve a un granchè.
sono cecchino
il rivestimento in teflon con le raffiche si consuma fino a sparire....sempre a raffica si rischia l'inceppamento se i bb non sono di ottima qualità,nel tiro a singolo invece ha il suo perchè.....se l'm14 è marui non c'è bisogno,è gia fin troppo preciso così
"so' puggilee!!!"
è una canna ad alta scorrevolezza?
la scorrevolezza la dà la teflonatura (mia parente)!
muahahaha!
a pate gli scherzi è il teflon (cioè io) che dà scorrevolezza e annulla quasi gli attriti nella canna...!
si,lo so,ma siccome dopo aver citat0o le canne teflonate ha parlato di canne ad alta scorrevolezza volevo capire se erano un'altro prodotto.........che so......... .........auto lubrificanti????:roftl:
sono canne non teflonate ma rivestite di cromo o roba simile che consentono una grande scorrevolezza ma meno scorreevoli del teflon a quanto ne ho capito...
mai sentito parlare di ste canne......ergo...non parlo.....
su safara le vendono .. le pyton e un altro paio di tipi di ste canne ... potrei dire giusto come potrei dire 1 caxxata!
appunto
si lylax e, prometheus...che (rischio di dire una cagata) mi sembra sia una marca sorella della laylax o simil faxsimile....
io nelle mie canne di precisione ogni tanto ci sputo dentro...et voilà risolto il problema!
muahahahah!:roftl:
si ma tu sei "teflon" il tuo sputo ha proprieta taumaturgiche !!!!
nessuna canna è davvero teflonata, in realtà il rivestimento è in quel materiale (nitrurodinosochè) usato anche per rivestire le forcelle degli ammortizzatori delle moto.
le prometheus non sono rivestite, ma rispetto alle altre canne sono in acciaio lucidato a specchio.
quindi doc , la storia che si brucia il rivestimento se si spara a raffica con questo tipo di canne è una bufala?
no no è vero piano piano perde la sua efficacia con il tempo (si parla comunque di tante migliaia di pallini)
ooook grazie!
e quindi chi vende canne con la dicitura "teflonate" è contestabile????buona a sapersi
mha penso che non sia fatto con malafede da nessuno, e che sia semplicemente più diffuso il termine teflonatura rispetto alla definizione del reale trattamento... e in effetti è anche più comodo dire telfonatura anzichè nitrurodititaniossoridurazionebismutatura :grins:
ciao a tutti....
sono 1 niubbo che si sta avvicinando allo sniping.....e avrei alcune domande molto da niubbo da porvi (sull'm24 ca):
-non ho capito come si fa a caricare...cioè tramite caricatore remoto o bisogna ogni volta aprire l'otturatore come per mettere il colpo in canna e infilerci il pallino o cos altro???
-non saprei che ottica prendere.....4x,6x,9x, ecc.....(me ne cosigliereste una molto buona...non ho limiti di soldi)
-1 dubbio che mi logora da tanto tempo: che differenza c'è tra un m24 civilan type e un m24 military type....quale è "meglio"???
per adeso sono solo queste ma a breve ne arriveranno altre scusate se sono da niubbo ma non riesco a darmi risposta....
e un grande grazie a chi mi risponderà!!!!.....:omaggio:
le tue domande trovano facilmente risposta in 2 modi:
1-vai nell'area dedicata all'm24
2-usa il tasto cerca.....
io sono cecchino \ incursore ... cioè sparo sia a raffica che a singolo... ma quando faccio opere di precisione ...... mi serve la precisione! che in questo momento viene a mancare, mi consigliereste di prendere una canna di precisione? o avete in ogni caso dei consigli da darmi?
per quello che devi fare,come detto prima una canna di precisione da 6.03 con teflonatura è sconsigliata,cerca le canne in acciaio senza teflon con misura6.04 e ti risolvi tutti i problemi
ah grazie falka. un ultima cosa: l'arma secondaria è importante?
mi consiglieresti di prendermi una pistola?
sì......senza pistola io mi sento nudo
la usi spesso?
devo capire se prendere prima canna o pistola...
spesso......dipende dai casi,di sicuro appena mi apposto la pistola esce dalla fondine e si parcheggia vicino al fucile,se la pattuglia riesce ad aggirarmi mollo il fucile e uso quella,il fucile ha un brandeggio esagerato che fa rilvelare la posizione,in un cambio caricatore la pistola può servire,sniper itinerante,fucile sulla schiena e pistola in mano,nelle sessioni di tiro dinamico col mio clan simuliamo l'iceppamento,quindi pistola in mano.....ci sono anche domeniche dova non la estraggo mai se non per riporla in borsa
e mi consigli di prendere pistola o canne per primo?
bhè.....il fucile ce l'hai gia funzionante,e quasi completo,devi valutare tu.....
ti consiglio di prendere il backup, se devi giocare imminentemente
ti consiglio un arma di backup...
poi appena puoi cambi canna :wink2:!
io quando ho iniziato ho fatto i primi combat senza arma secondaria e sinceramente è davvero complicato!
quando ti trovano che fai? ti puoi solo dichiarare