Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la dritta del motore Sirgent ;) e se la lamella serve veramente a quello che dici......è un cagata tremenda...stà meglio senza :)
Oggi al campo ho avuto problemi di regolazione dell'HU ....non è prcisissimo , probabilmente cambierò hopchamber , o comunque il gommino visto che invece di ammorbidirsi e tirare meglio alla fine dei circa 1500 pallini sparati il tiro perdeva in gittata.
L'anello è inutilizzabile da un mancino come me ....fanno finalmente un colt ambidestro e poi non sai come appendertelo addosso....booooohhh!!!!!
Comunque è un bellissimo gioiellino e sono convinto che mi darà belle soddisfazioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SirGent
Ciao Gomorra,
la lamella è decorativa ed andrebbe (incollata) sul selettore per coprire la testa della vite...... almeno, così penso!!!
Ora si trovano anche motori HS cinesi ad albero medio.... e vanno benissimo (20-22bb/s) con la lipo che hai montato!!!
quoto,io quando ho preso il bolt catch per il mio in quanto l'avevo spaccato,dalla vfc mi feci mandare anche un tappino,anche se non l'ho mai montato...
-
Problema riscontrato ieri in gioco:
La vite della grip di serie tende a sregolarsi con le vibrazioni..da quanto mi dice il meccanico di squadra è un difetto congenito.
Un po' di frenafiletti dovrebbe risolvere il tutto,per il resto macina come un maledetto.
-
frenafiletto o attack e sei a posto!
gran fucile cmq,è uno dei migliori che abbia mai avuto!
-
ragazzi sapete qualche negozio dove posso prendere il kac della Dboys ?? grazie in anticipo ;)
-
Mi sa che ormai è dura trovare un kac,c'è stata la corsa all' oro...
Cmq problema vite fondello risolto con due gocce di attack e montato peq-15 vfc,tutta un'altra cosa ma sto ancora meditando di mettere una batteria interna (anche se le ra-tech costano una botta)
-
Quote:
andysniper
Mi sa che ormai è dura trovare un kac,c'è stata la corsa all' oro...
Cmq problema vite fondello risolto con due gocce di attack e montato peq-15 vfc,tutta un'altra cosa ma sto ancora meditando di mettere una batteria interna (anche se le ra-tech costano una botta)
lipo firefox 7.4 1100mha 15c da tubo (quella da 10 cm insomma)
ci sta perfettamente senza modificare nulla nel ris.. ;) uso quelle io!
-
Quote:
hitaki
ragazzi sapete qualche negozio dove posso prendere il kac della Dboys ?? grazie in anticipo ;)
Io l'ho preso una settimana fà dall'unico che ce l'ha ...ovviamente è quello senza loghi e il prezzo è superiore alla media.
Ti mando il link in PM , è ancora disponibile e se ti sbrighi lo prendi tranquillamente...negozio molto affidabile ;)
-
Quote:
Hyppo
lipo firefox 7.4 1100mha 15c da tubo (quella da 10 cm insomma)
ci sta perfettamente senza modificare nulla nel ris.. ;) uso quelle io!
Buono a sapersi,poi per caricarle le sfili ogni volta o fai uscire il bilanciatore?
In caso il cambio batteria è agevole o "sotto fuoco" improponibile?
Hai adottato qualche accortezza per far si che l'involucro esterno della batteria non si tagli inserendola?
Grazie mille delle dritte ;)
-
Quote:
andysniper
Buono a sapersi,poi per caricarle le sfili ogni volta o fai uscire il bilanciatore?
In caso il cambio batteria è agevole o "sotto fuoco" improponibile?
Hai adottato qualche accortezza per far si che l'involucro esterno della batteria non si tagli inserendola?
Grazie mille delle dritte ;)
per caricarle con un cacciavide tiro fuori solo lo spinottino del bilanciatore e la carico senza estrarla...
per le batterie di scorta puoi optare a 2 scelte:
quella meno pratica ma piu bella a parer mio che e nel prendere sempre la stessa lipo e all'occorrenza smontare l'outer e cambiarla (se hai la brugola a portata di mano son 2 minuti)
oppure quella meno bella ma piu veloce! batteria di scorta nel per (es peq 15 oppure il suo originale) e tenerli nel tattico, cosi basta che avviti il peq e colleghi lo spinotto.
per l'inserimento della lipo nessun problema, se vuoi andare sul sicuro fagli un giro di nastro... ma gia cosi com'e non mi si e ancora rovinata e dentro una volta chiuso il tutto non balla e non si muove di 1 mm
-
Quote:
Hyppo
per caricarle con un cacciavide tiro fuori solo lo spinottino del bilanciatore e la carico senza estrarla...
per le batterie di scorta puoi optare a 2 scelte:
quella meno pratica ma piu bella a parer mio che e nel prendere sempre la stessa lipo e all'occorrenza smontare l'outer e cambiarla (se hai la brugola a portata di mano son 2 minuti)
oppure quella meno bella ma piu veloce! batteria di scorta nel per (es peq 15 oppure il suo originale) e tenerli nel tattico, cosi basta che avviti il peq e colleghi lo spinotto.
per l'inserimento della lipo nessun problema, se vuoi andare sul sicuro fagli un giro di nastro... ma gia cosi com'e non mi si e ancora rovinata e dentro una volta chiuso il tutto non balla e non si muove di 1 mm
Preciso,ti ringrazio.
Un ultima cosa,per inserirla hai tolto tutto il blocco di recupero gas e anche l'outer e poi l'hai rimessa a posto??
-
sfili l'outer, togli i tubetti grigi del finto recupero gas, sviti i 2 cilindretti neri attaccati davanti dove vanno a infilarsi i tubetti grigi e basta, poi rimonti l'outer con al posto del recupero gas la lipo.. 5 minuti e ti posto 2 foto
edit: ecco le foto!
https://img641.imageshack.us/img641/3213/img0480av.jpg
https://img16.imageshack.us/img16/8295/img0481af.jpg
https://img824.imageshack.us/img824/2592/img0482ah.jpg
-
Ottimo!!!grazie mille,meglio di così :D
p.s.:ho le tue stesse piastrelle sul mio balcone ahahaha
-
Ottimo!!!grazie mille,meglio di così :D
p.s.:ho le tue stesse piastrelle sul mio balcone ahahaha
-
Ragazzi, tutti ormai sapete le disgrazie del mio kac ke nn ne voleva sapere di sparare un pallino alla volta dove io miravo.
Adesso dopo 60€ circa spesi di assistenza presso un noto rivenditore senza ottenere nulla con la motivazione ke il tutto era dovuto al mal allineamento upper-receiver gruppo hop up, l'ho affidato ad un mio caro amico: sostituito l'intero gruppo aria spingipallino incluso (era lui lo stronzo a causare il tutto...),boccole,molla adesso spara come si deve. Certo il motore fa cagare ed il rateo n è il max, ma presto sostituiro anche quello insieme alla batteria e penso proprio ke cambierà molto.
Cmq ora l'importante e ke il tiro sia teso e preciso e mi permetta di portarlo dopo mesi e mesi in campo, per la prima volta...:twisted:
-
Spingipallino e gommino hopup da cambiare immediatamente insieme alla molla. L'hop chamber (quello trasparente) non è malaccio e tira su pallini da ogni caricatore , ma il gommino va cambiato (il pressore l'ho lasciato) , ora regola a meraviglia e i pallini vanno dove dico io nella quantità giusta.
Prossima mossa....cambiare le boccole , visto i commenti non mi fido !!!
Nota dolente , ho perso il perno del bolt catch , a tenerlo fermo c'era una specie di mini oring distrutto al primo smontaggio , comunque il pulsante non dovrebbe perdersi visto il sistema di aggancio.
-
Quote:
gomorra
Spingipallino e gommino hopup da cambiare immediatamente insieme alla molla. L'hop chamber (quello trasparente) non è malaccio e tira su pallini da ogni caricatore , ma il gommino va cambiato (il pressore l'ho lasciato) , ora regola a meraviglia e i pallini vanno dove dico io nella quantità giusta.
Prossima mossa....cambiare le boccole , visto i commenti non mi fido !!!
Nota dolente , ho perso il perno del bolt catch , a tenerlo fermo c'era una specie di mini oring distrutto al primo smontaggio , comunque il pulsante non dovrebbe perdersi visto il sistema di aggancio.
sul mio invece ho lasciato il suo spingipallino e cambiato il gommino e anche il gruppo con uno sempre dboys ma in metallo e mi perde un pochetto ma mi spara a 0,93J fissi senza spessori ne in testa ne sul reggimolla con un'etabeta...e sincermente mi va benissimo
-
il mio provato oggi.... gon gruppo hop up dboys e spingipallino originale, ingranaggi modify HS corsa corta, pistone rosso src molla da 95+ tot, teste systema, guidaolla cuscinettato gep e guarder revolution.... 36bbs con lipo 11.1 oppure 20/21bbs con lipo 7.4 non manca un colpo spara dritto e costante a 0.89 circa con gli 0.20
-
WooooooooW mi sono innamorato del KAC!!! sarà la mia prossima replica!!!!!!
-
scusate ma forse questa domanda l'hanno già fatta ma non l'ho trovate le due canna che si possono montare sul kac ovvero quella u po' più corta e quella un po' più lunga quanto sono lunghe? perchè io ipotizzavo 225 e 285.
-
Si possono utilizzare caricatori Colt in questa replica?
-
-
Quote:
albi
scusate ma forse questa domanda l'hanno già fatta ma non l'ho trovate le due canna che si possono montare sul kac ovvero quella u po' più corta e quella un po' più lunga quanto sono lunghe? perchè io ipotizzavo 225 e 285.
ipotizzi bene in entrambi i casi se ben ricordo,la lunga sono sicuro che è da 285...la corta se ben ricordo era da 240,quella che avevo originale(adesso monto una classic army)
-
ora al mio kac ho montato una canna della action da 6,03, gommino hop up della madbull, hop up in metallo della classic army e pressore home made il tutto senza toccargli il gear( neanche la molla, strano ma vero) spara a 0,98 m/s fissi con pallini da 0,25g.
-
A 0.98 con i 25 sei over .... occhio ;)
-
Quote:
gomorra
A 0.98 con i 25 sei over .... occhio ;)
Se segna 0,98 non è overj..
-
ma visto che uso esclusivamente pallini da 0,25g e il cronografo segna 0,98 il problema dell' essere overjoule non si pone.Mi preoccuperò di ciò solo nel momento in cui mi arriverà il gruppo aria della energy al quale sarò sì costretto a montare su una sp90 della guarder.
-
Quote:
albi
ma visto che uso esclusivamente pallini da 0,25g e il cronografo segna 0,98 il problema dell' essere overjoule non si pone.Mi preoccuperò di ciò solo nel momento in cui mi arriverà il gruppo aria della energy al quale sarò sì costretto a montare su una sp90 della guarder.
se segni 0,98 coi bb 0,25g sei over...adesso nn mi ricordo qual è il limite massimo per gli 0,25 ma deve essere 0,80 e qualcosa......
-
concorso con gli 0.25 se fai 0.98 sei over
-
vabbo dai chiedo a qualcuno più esperto in materia, ma secondo il mio modesto parere se il gronografo impostato per gli 0,25 da 0,98j non è un problem, comunque mi informerò meglio.
-
Quote:
Live
Se segna 0,98 non è overj..
Chiedo umilmente scusa per l'abbaglio....ho confuso i m/s con i joul....dimenticavo che alcuni crony ti danno subito il joul senza passare per il calcolo manuale dei metri al secondo.
Anche se i metri al secondo non mentono mai...il calcolo preferisco farlo io...ma questa è un'altra storia ;)
-
mi sapete dire come vanno i pmag replica sul pdw?
-
se i pmag non sono difettosi pescano benissimo! =) ne ho provati 3 e se la molla del caricatore non si blocca i caricatori pescano benissimo
-
Quote:
albi
vabbo dai chiedo a qualcuno più esperto in materia, ma secondo il mio modesto parere se il gronografo impostato per gli 0,25 da 0,98j non è un problem, comunque mi informerò meglio.
se segna 0,98j è ok ma se segna 0,98 m/s come avevi scritto prima con gli 0,25 se over...sei intorno a 1,2j
-
qualcuno sa dirmi dove posso trovare una lipo 11,1v che ci stia nel paracanna senza modifiche?
-
Lipo
Purtroppo ad oggi non esistono lipo che stiano sul paracanna senza modifiche.. ciao!:)
-
Salve, volevo chiedere una cosa dato che vorrei comprarmi sto schioppo... prima però vorrei confermare una cosa
i normali caricatori colt, quelli in metallo da 300 bb, sono compatibili?
-
certo...compatibile con i classici caricatori maggiorati per m4 di tutte le marche
-
Quote:
POTRIKKIA
certo...compatibile con i classici caricatori maggiorati per m4 di tutte le marche
Benissimo grazie!
-
qualcuno ha provato i battleaxe come caricatori?