Visualizzazione stampabile
-
d'accordo che sono in un altro paese... ma la serietà è tutta italiota!
ovvero, appena si intravede lo spiraglio, ti fregano!
guarda casioo, ho appena acquistato da un negozio inglese, mi servivano dei jungle dpm (che in italia scarseggiano) e già che c'ero ho preso altro materiale.
il negoziante s'è sbagliato, al posto di inviarmi una tasca laterale del bergen con porta camelback m'ha spedito un porta camelback con microtasca.
gliel'ho rispedito, e lui nel pacco di ritorno m'ha aggiunto altro materiale per i pochi euro della spedizione (siccome era assurdo che mi infilasse nel pacco le due sterline che ho speso a rispedire tutto), oltre ad una lettera di scuse
a san marino, se sbagliano il pacco ci rimetti tu... e sono decisamente più vicini.
al pensiero, mi vien voglia di cancellare quello staterello inutile... :evil:
-
ma poi è l'attegiamento che hanno che mette il nervoso, con la scusa che hanno i prezzi bassi, non ti fanno un sconto manco a morire e qualsiasi cosa gli chiedi in più, ti dicono ma il prezzo è gia basso...
alla fine in italia con un po' di tira e molla vieni a spendee come a sanmarino :evil:
-
lol ma di che vi lamentate? :d
se devo prendermi un marui sicuramente me lo rendo a s.marino perchè mi costa meno.
poi vabbeh anche a me hanno tirano una mini inculata (venduto portacaricatori che in teoria doveva starci quello della desert... ma non ci sta) , basta cambiare negozio no?
però un fucile me lo prenderò lo stesso da loro, anche se mi hanno inculato..
-
Quote:
Originariamente inviata da cobra205
....ma chè..sonos orti dei prob è quindi gita a san marino saltta...anche se....mi stò girando mezza roma...e nessuno che vende ne i g&p e ne i ca nuovi....e credo che mi tocchera optare per sadafà....infatti mi muniro di santini...e rosari :d
al negozio dove ci riforniamo noi vende quasi esclusivamente classic army..e devo dire a prezzi bassissimi..poco + di san marino
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
esatto.
e la famosa storia delle "balestre che uccidono una persona a 50m", tanto pubblicizzate da codesto venditore all'inviato "in incognito" di "striscia la notizia", ne è la conferma.
ora nn ho letto il discorso completo..ma ti posso assicurare ke una balestra decente ha almeno 70 libre e a 50 metri anche se con un tiro leggermente a palombella passa un armatura e leva una persona..poi ci sono da 150, 200 io con un arco 28 libre (praticamente giocattolino lo tende anche un ragazzino) a 30 metri ho passato completamente una cotta di maglia da 2mm e la freccia si è regolarmente conficcata nel paglione..e il tiro era pareccio a palombella..praticamente stavo al doppio della distanza di tiro...poi dipende sempre da dove si prende ..ma se si prende testa o petto il malcapitato se la passa veramente male..
a bracciano si può vedere l'effetto di una balestra doppia (la balestra doppia era una balestra + grande nn con due archi) su di un uomo in armatura...raggiunto al cuore...ci dovrebbe essere anche il quadrello..
-
cambiato il motore di un sr16 con uno con pignone usato. sempre meglio siori e siore :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da |3arak
Quote:
Originariamente inviata da luky
esatto.
e la famosa storia delle "balestre che uccidono una persona a 50m", tanto pubblicizzate da codesto venditore all'inviato "in incognito" di "striscia la notizia", ne è la conferma.
ora nn ho letto il discorso completo..ma ti posso assicurare ke una balestra decente ha almeno 70 libre e a 50 metri anche se con un tiro leggermente a palombella passa un armatura e leva una persona..poi ci sono da 150, 200 io con un arco 28 libre (praticamente giocattolino lo tende anche un ragazzino) a 30 metri ho passato completamente una cotta di maglia da 2mm e la freccia si è regolarmente conficcata nel paglione..e il tiro era pareccio a palombella..praticamente stavo al doppio della distanza di tiro...poi dipende sempre da dove si prende ..ma se si prende testa o petto il malcapitato se la passa veramente male..
a bracciano si può vedere l'effetto di una balestra doppia (la balestra doppia era una balestra + grande nn con due archi) su di un uomo in armatura...raggiunto al cuore...ci dovrebbe essere anche il quadrello..
avevano fatto un servizio a striscia... dove dicevano che vendevano le balestre senza nessuna precauzione :evil:
-
accidenti al meglio!!
per quanto riguarda l'esperienza del mio club, non sappiamo più dove sbattere la testa!! stiamo provando numerosi negozi che vendono online, ma potrei raccontarvi un aneddoto per ciascuno, e spesso sono cose piuttosto gravi... quanto mi mancano franco e monica....
-
un paio di domenice fa sono andato a fare un giro a san marino ed ho preso una batteria 1700 9.6, arrivato a casa e messa in carica scopro che non funziona l'ho rispedita a safarà e mi hanno inviato una nuova batteria, merito di questo topic ? e chi lo sa..
cmq il vecchiardo ha veramente rotto, stavo provando un tattico non era regolato e mi stava abbondantemente largo, il vecchiardo si avvicina e mi dice che deve essere regolato, gli rispondo che non avevo voglia di regolarlo e mi bastava provarlo cosi, lui me lo toglie e io penso "che gentile me lo regola lui" ma dopo un momento penso a tutt'altro quando lo vedo portare il tattico che avevo addosso ad un altro tipo vicino al bancone e gli l'ho fa indossare.l'ho mandato a quel paese e non esiterò a farlo di nuovo se per caso mi ricapita a vista
-
hmm... mio cugino ando' con altri 2 amici a s.marino a comperare i fucili per tutti.
ovviamente erano i nostri primi bimbi...
quindi non essendo esperto lo prese a scatola chiusa, confidando (giustamente) che tutto fosse in ordine. inoltre prendemmo varie cose, tipo caricatori extra pallini maschere etc etc etc etc etc.
bene, il mio fucile non ha mai avuto manuale (strano eh?) per trovare il regolatore del hop-up ho tribolatyo non poco, sapete la segie g della hk dove ce l'ha e pensate ad uno che prende in mano il suo primo asg...
beh, a parte il manuale mancante, l'hop-up non funzionava... via dopo la prima partita a far riparare.
forse sono stato troppo signore io a non lamentarmi ed a non chiedere spiegazioni, ma semplicemente ho chiuso con quel "posto".
ah... vi chiedete quale posto?? :roll:
naaaaahhhhh........... :wink2: