Puoi dirmi, o meglio lasciarmi intendere, dove l'hai preso?
Che costi di spedizioni hai avuto?
Visualizzazione stampabile
da saddafà: €13 di spedizioni + €7.90 di contrassegno -.-
elaborando anche moto non è la prima volta che ordino in internet dei pezzi, ma è la prima volta che ho avuto tali spese!!!
che poi per il contrassegno TUTTI fanno un supplemento di €5...invece saddafà 7.90...vabbè dai almeno sono stati velocissimi con le spedizioni!
20.90 di spese di spedizione? o.0 e meno male che sono stati veloci... ci mancherebbe altro!
bello customizzato...cmq per la spedizione ,devono guadagnarci pur qualcosa....pero trovo che la spedizione sia super veloce e poco complicata...
preso pure io!
mi dovrebbe arrivare domani!
di sicuro appena avrò tempo lo aprirò...perchè devo spostare dietro i cavi....
se ad iceman non da fastidio, quando lo aprirò, potrei integrare la rece con la parte meccanica....
complimenti per la rece, con l'aggiunta meccanica di truzzo sarebbe veramente perfetta ;)
ho sentito che i KA vogliono solo i ris proprietari.. su, ditemi che non e' vero :D
in particolare all'autore della recensione vorrei chiedere se ha dovuto lavorare di dremel per adattare il ris VFC, credo sia uno dei migliori!
grazie
arrivato oggi anche a me,bellissimo!
sui king arms il ris dboys ci va perfetto!io l'ho montato su un m4a1 ka, su questo cqb penso montero delle astine moe con calcio ctr
sì il ris d-boy va perfetto....
solo che...azzo che fatica levare le astine....
la molla del delta ring non è dura...di più!!!!!
Truzzo hai già guardato la meccanica?
In club abbiamo ormai 4 M4 K.A. uno è un cqb preso nel 2009 come questo della recensione e gli altri 3 sono M4A1 a canna normale presi un mese e mezzo fa da piripà, quindi credo versione 2010.
La meccanica dei 3 M4 non è proprio come quella del CQB. Le boccole son da 7mm cuscinettate e non da 8.
Tra l'altro a noi hanno dato problemi di selettore. Praticamente su tutti e tre non funziona il singolo, tira due o tre colpi alla volta.
Sul mio me la son menata parecchio e l'ho risolta mettendo un cut-off SRC e il Selector Plate Classic Army. Ora va perfettamente, però già dall'inizio rogne.
Il cilindro è pieno ma svasato, a tronco conico, come i G&P. Sinceramente a me fa kakà. il pistone è in polimeri nero e con il secondo dente presente, quindi non impostato per configurazioni High Speed come gli ultimi di serie G&G. Il reggimolla è in plastica nera con la base d'appoggio spessorata.
Detto questo premetto che comunque son diventato un'amante della King Arms, come fucile è qualcosa di stupendo, però obiettivamente la meccanica non è niente di più di un cinese, ultime versioni intendo.
Io lo uso con una 11.1v nel tubo calcio però per stare tranquillo e ottenere 94 m/s costanti e fare in modo che fosse perfettamente affidabile gli ho cambiato cilindro, pistone, testa pistone, reggimolla e molla. Praticamente tutto il gruppo aria. Poi ognuno sa il suo e ha le sue dritte e fissazioni sulla meccanica. Però per me quel gruppo aria non va oltre le 7,4. O per lo meno, il gruppo aria dei 3 M4 presi da noi.
Ora ha un suono tondissimo, tira sui 22-23 bb/s con una 11.1v e mi va benissimo cosi. Lo garantirei per 2 anni ;) Però c'ho dovuto combattere non poco.
Poi ho notato una cosa.
I gusci e le minuterie son fatti in qualche lega ferrosa. L'ho usato alla Cobra VI e ha piovuto tutta la notte, nonostante l'avessi "imbustato" gli è arrivata un po d'acqua e umido.
Cacchio la mattina era già pieno di ruggine. In alcuni punti non sono riuscito neanche a toglierla e siccome non lo voglio "incidere" per pulirlo credo proprio rimarra cosi ;)
Ah dimenticavo, l'inner barrel è da 38 cm non da 36,3 cm. Io ora gli ho messo una deepfire da 6,04 lunga 40 cm.
Detto questo ribadisco il concetto. Non sto assolutamente criticando il fucile, anzi lo sto promuovendo, a me fa impazzire. A livello di estetica secondo me è la replica di m4 migliore in circolazione.
Loghi Colt originali incisi e non loghi schifofinti stampati in bianco!! Bleah!! Poi il colore dei gusci è fantastico.
Per quello che costa ragazzi è un'affarone, però non ti stanno neanche regalando nulla, a me meccanicamente non piace, o per lo meno, con quella meccanica non puo essere un mio fucile.
Nel caso ho le foto della meccanica originale, all'inizio volevo fare la recensione poi ho lasciato perdere visto che ce n'erano parecchie simili.
Quando apri il tuo fammi sapere che boccole monta. Cosi vediamo se piripà ci ha mandato tre bidoni o se le versioni 2010 son realmente diverse..