grande kam.........la tua hummer come sta? e' guarita?
Visualizzazione stampabile
grande kam.........la tua hummer come sta? e' guarita?
eheheh una spruzzatina di nero opaco..e via spariti i segni, pronta per altre missioni.
ottimo deb kam. unico rammarico (se cosi si può chiamare) è quello di esser dovuto restare alla rs fino alla fine per mancanza di operatori e aver sacrificato il mezzo del fedele compagno di difesa dari0 che era di stazza alla rs con me insieme a lelo, iacco e il buonuomo di goodman.
un saluto
klamis
infatti, un pò piu di rotazione, e avremmo avuto un 100% sulla operatività dei veicoli..dobbiamo lavorare di piu sulla rotazione di tutti, cosi da non far ammuffire coloro che sono a presidio.
sacrosante parole!
che piacere leggere il deb di kam :rainbowafro:
notizuole dai raids... settembre... 5 e 6... per iniziare bene la stagione :wink2:
domani chiamo blindo per le novità
ciao a tutti, anch'io volevo unirmi al coro di complimenti per questa bella manifestazione alla quale, purtroppo per motivi di lavoro, ho potuto partecipare solo per poche ore, un bravi a tutti per la cosa che da sempre, al di là delle capacità tecniche dei presenti, è la costante debole del sa, correttezza e cameratismo, sono certo che da questo punto di vista questa manifestazione abbia centrato un bel risultato. grazie a tutti.
dai su che di digitali ne ho viste molte alla hic...tirate fuori foto e filmati!
come sempre grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per mantenere in movimento la macchina da guerra, cosa non facile con tante persone di tanti gruppi differenti, eterogenei per esperienza ed attitudini:right:
un saluto ai tanti amici che non vedevo da un pò: ai "vecchi" sempre sulla cresta dell'onda ed ai "giovani" che col loro entusiasmo contribuiscono non poco.
un abbraccio ai sas, a grigio e royal marines, delta e nsa, fez e lupi grigi, loug e pathfinder... ai toscanacci tutti, che molto mi hanno insegnato... non vi elenco... già sapete:perfetto:
a quelli che ho dimenticato e che mi ricorderò appena finito di scrivere.:ops:
per quanto mi riguarda... è riposante arrivare al campo, mani in tasca e chiedere: "allora, che si fa?":asd:
ciauz
caro falco, ci hai insegnato a lavorare tanto e bene. personalmente ho imparato tantissimo da te e dal tuo operato. non credo vi sia luogo migliore per ringraziarti. e poi, se quando arrivi sul campo e chiedi:"allora, che si fa?" vuol dire che abbiamo imparato a fare quello che ci hai insegnato con tanto impegno e devozione.
un abbraccio fraterno.
delta