Visualizzazione stampabile
-
a mio avviso sarebbe giusto utilizzare le mimetiche del tempo. non applicherei l'obbligo delle tricolor perchè, come dice bene proff, è fantastica la suddivisione in reparti; d'altra parte, però, mimetiche come acu e multicam non c'entrano una mazza ed erano addirittura belle lontane dal venire alla luce!
io applicherei la regola iniziale con qualche modifica, ovvero:
tri-color i ranger
tuta di volo i delta
desert dpm gli inglesi
desertica italiana per gli italiani.
detto questo, non sono io che organizzo quindi la mia parola vale come il due di bastoni quando briscola è coppe.
e comunque va bene tutto!
-
confermo armata brancaleone perugia come usa force 8)
-
ciao proff se ancora ci sono posti i men in green (m.i.g.) sono pronti a muoversi. ovviamente in 3 tricolr :wink2:
attendo conferma.... ciao e grazie
-
ineffetti se il tema del game e bhd bisognerebbe a mio avviso rimanere un po attinenti alla sceneggiatura del film...
non possiamo avere hmw non possiamo avere black hawk o little bird , non possiamamo avere smilzi .... e fin qua e logico .. ma se non ci atteggiamo e combiniamo almeno come i protagonisti .. beh allora che bhd viene..
a mio avviso si dovrebbero avere
delta : 3 color desert , protec nero e se si puo tattico nero
ranger : 3 color desert , mich o fritz desert . tattico a piacere
smilzi: qualunque cosa purche non si somigli ad un reparto regolare
( jeans, magliette , giacche mimetiche disaccopiate , shemmag attorno la testa e il volto ) ..
al limite possiamo simulare le forze onu x ki non vule o non puo equipaggiarsi ...
d altro canto gli smilzi dovrebbero essere di + degli yankees ..
ovviemente e solo il mio pensiero ...
ma cosi ne verrebbe fuori una cosa epica ...
-
quoto spike , noi primo incursori che faremo le forze aidid verremo quasi certamente in jens e giacca mimetica di vario tipo
-
secondo me già che la gente venga con una desertica qualunque sarà un ottimo risultato.
15 euro magari non sono tanti ma se li sommi al costo di iscrizione, benzina e autostrada (tu gara stai a 200km noi ad esempio a 500 per non parlare di gente più distante) cibo ca§§i e mazzi arrivi ad una bella cifra e tanta gente che sarebbe venuta potrebbe dare forfait.
io credo che sia meglio 100 quasi simili che 30 tutti uguali (non parlo per taccagneria, in club la desert 3 color l'abbiamo tutti ma bisogna pensare anche a chi non ce l'ha e una volta comprata non se ne farebbe una mazza)
-
la mia era solo una idea poi fate quello che vi pare....ci sono dei miei compagni di club che l'hanno presa solo per questo evento...e poi sicuramente la riuseranno in altre occasioni...urbane e cose del genere hanno spese 15 euro spedita!"ehhe
-
rainbow rimini corp muniti di desert 3 color...
8) 8) 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
secondo me già che la gente venga con una desertica qualunque sarà un ottimo risultato.
15 euro magari non sono tanti ma se li sommi al costo di iscrizione, benzina e autostrada (tu gara stai a 200km noi ad esempio a 500 per non parlare di gente più distante) cibo ca§§i e mazzi arrivi ad una bella cifra e tanta gente che sarebbe venuta potrebbe dare forfait.
io credo che sia meglio 100 quasi simili che 30 tutti uguali (non parlo per taccagneria, in club la desert 3 color l'abbiamo tutti ma bisogna pensare anche a chi non ce l'ha e una volta comprata non se ne farebbe una mazza)
ehy man,
stavolta mi trovi in disaccordo.
non si tratta di un torneo ma di una manifestazione a tema.dal mio canto la vedo come andare ad un torneo con tutto il tema ww2 e i partecipanti vestono come special force afghanistan 2003.non ha senso!
se fossi organizzatore della bhd mi aspetterei di ospitare e far giocare persone che ci tengono al contesto,non che vengono per sparare qualche pallino o per giocare in un urbano
se poi lo scopo degli organizzatori è quello di ricreare la famosa operazione del 3 ottobre 2003 in chiave moderna (vedi op. irene iii,usa) è un'altra cosa,basta dirlo,io sono contento uguale!
;-)
-
BHD
confermo 5 smilzi x i m.a.s.t.