m4a1 full metal d-boyi va che una meraviglia w i colt
come fa a mancare un club dei colt.... :evil: non e' possibile.....
lo voglio.....acciderbolina e' il fucile piu famoso al mondo, lo conosce pure mia nonna..... :evil:
:d
ciao ragazzi, mi sono appena avvicinato al fantastico mondo del soft air e chiedendo qua e là, mi hanno detto che un buon fucile per iniziare è un colt per l'ampia scelta di modelli, modifiche, accessori, ecc... ora però tra i tantissimi modelli e marche presenti vorrei chiedere a voi "coltisti" quale secondo voi è un buon modello per iniziare a giocare (per un niubbo...) e di che marca. un caro amico mi ha consigliato di acquistare marui, ma anche classic army non mi sembrano male.
voi che dite? grazie
g&p,gli ultimi modelli sono dei cannoni!! :wink2:
anche io sono un felice possessore di colt precisamente un m4 s-system
tra un po arrivo anch'io nel club ;) cn un bel m4 s-system
io spero di riuscire a comprare un cqb golden bow che dite è buono? o è meglio un m4a1 normale??? (sempre gb)
domanda: ma ha anche il ris sotto le guancette poggiamano???
mi sa ke avresti + risposte su "asg low cost fans club"
consiglio: usa il tasto ceca :eek:
scusate se posso intromettermi.....volevo acquistare un colt ora la scelta è tra questi:
m4a1 marui 2006
gr-16 carabine g&g
..sono un principiante....e sto per iniziare a giocare.....cosa mi consigliate??so bene che marui è affidabilissimo......ma volevo un qualkosa di piu realistico rimanendo sui 330 euro batteria esclusa...
ciao ragazzi,
mi sorge un dubbio...qualcuno di voi sa per caso di quale materiale sia il paramano dell'm4 a1 nei fucili reali ??? sono in alluminio oppure anch'essi in plastica? :roll: