Occhio a tagliare la molla, non essendo uguale a quelle normali il buon Lupo mi aveva sconsigliato calorosamente di tagliare le spire.
Visualizzazione stampabile
Occhio a tagliare la molla, non essendo uguale a quelle normali il buon Lupo mi aveva sconsigliato calorosamente di tagliare le spire.
finalmente ieri è arrivata la molla da 100m/s ,la monto e magicamente ail crono mi segna 99m/s costanti(a parte un paio di 98 e un 100)
domenica taro alla perfezione l'hop up e vediamo un po come tira,ho provato a casa tarando l'hop up (piu o meno)e devo dire che è mostruoso,ha una gittata veramente spettacolare
confermo quanto detto da Fabio.. nonostante sembri un normale gearbox non sò come fà, ma ha una gittata spaventosa rispetto al GB standard che avevo prima.... eppure entrambi segnavano 0,98.... misteri !
ciao ragazzi..sono procinto ad acquistare un gb systema revolution...volevo montarlo su un mk18 mod 0 vfc(canna da 300mm) qualcuno sa dirmi che versione devo prendere , se è compatibile, se posso usarlo con lipo 7.4...grazie in anticipo a tutti
sodoma ;)
ciao io ho un m4 con outer da 733 quindi 30cm di canna
monto una km da 6,04 e con il rev 90 uscivo fisso a 90 metri al secondo... 0,80 J
ho messo la 110, tagliato un paio di spire e ora sono a 0,98 costanti.
Il revolution ti consiglio vivamente di usarlo solo con le 7,4.. con la 11,1 è una scheggia ma rischi di dire ciao ciao alla cremagliera pistone o di combinare dei guai seri....
sinceramente ti consiglio la versione m90 che monta ingranaggi hi speed, con la 7,4 sei sui 17 bb/s il che non è per nulla male... calcola che la vera forza di questo gear è la velocità di reazione e la costanza, non il ROF.
se hai domande son qui, e ti parlo da fiero e felice possessore di quel gear :D
ciao viper...grazie per le risposte...se prendo il revolution non è dicerto per avere un rof alto...anzi io gioco con rof da 20 bb al sec piu omeno che mi sembra una velocità giusta ne lenta ne veloce...quindi 17 van benone..io leggevo su sifulà che cè la versione m4a1 m90 e la versione m16 sempre m90 ...ora dato che la mia canna è da 300 mm dovrei prendere quella del m4a1 e non avere nessun problema giusto?..non è troppo corta vero?sai spendere 400 cucuzze per spararmi sui piedi con un risposta del grilletto immediata non mi sembra l'ideale eheheh
Ciao io l'ho comprato li... Ho preso la versione per m4a1.. È identica alla versione per m16 in quanto ha il cilindro pieno ma ha La sola sofferenza che ha i cavi anteriori.
Io ho quello da 90 anteriore e con canna da 300 va da dio. Personalmente ti consiGlio di comprare anche hop il systema energy e il suo gommino... Con il rev hai un tiro che è molto simile a PTW... Oltretutto ti danno gli oring per la canna che sono specifici per chi ha il Revolution.
Ciao!
grazie mille viper!!!!!prenderò quello che mi hai consigliato tu...compreso di hop up...grazie ancora ..e buone giocate ;)
Di nulla se hai bisogno sono qui..
Scusa la grammatica sconnessa ma mi devo ancora abituare alla tastiera iPhone 4...
ciao fratelli
uno è lieto d servire