Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
io no, ma non credere che non ci legga :-d
meglio meglio ... anche perchè se costa 200 o piu prendo il vfc a settembre :d
-
Quote:
shub
io no, ma non credere che non ci legga :-d
quoto,legge tutto :asd:
ciao vincè! :lol:
-
Quote:
molotov
quoto,legge tutto :asd:
ciao vincè! :lol:
e non solo lui......anche la concorrenza legge e medita....:hummm:
se stai sotto i 200 spedito dico già mio vincenzino...:lol:
-
vi piace pagare di più?
al cambio come gli altri ciufili deve stare a 160 euro + spedizioni, se il prezzo sarà pompato se lo possono pure dare in faccia, qua in italia
-
Quote:
toma ®
vi piace pagare di più?
al cambio come gli altri ciufili deve stare a 160 euro + spedizioni, se il prezzo sarà pompato se lo possono pure dare in faccia, qua in italia
ma sinceramente non saprei...è un fucile appena uscito, copia di una replica piuttosto amata. penso che teneranno si alzare il prezzo! ;)
ora come ora, dal bannato viene 130 spedizione compresa, con ups!! l'unico(e chiamalo unico) inghippo è il passare o meno dalla dogana! :d
-
Quote:
malusblade
(e chiamalo unico) inghippo è il passare o meno dalla dogana! :d
ahhaha dici poco!:wink2:
-
Quote:
simo[ncino]-nexus
ahhaha dici poco!:wink2:
e lo so!! :d era per fare capire che cmq penso che ci siano diversi fattori, per i quali il prezzo sarà un pò più alto della media!! vedremo quando lo avrà in listino il bannatoitaliano! ;)
-
bhe sicuramente però dubito(lo spero) che raggiunga i 200€...sarà intorno ai 180...
-
non potete neppure immaginare quante influenze di venditori ci siano sul forum(recensioni fatte ad hoc quando arriva la merce,ci sono offerte o si vuole svuotare il magazzino),e quanto questo venga monitorato...(se fossi io il negoziante lo farei subito,micascemo) quindi logicamente se si continua a dire:" io se sta sotto i 200 lo prendo subito e lo trovo anche giusto il prezzo per questo questo e questo motivo" non mi meraviglierei di trovare la asg a 198 euro...e se proprio il prezzo sarà differente,sarà maggiore perchè non è riuscito ad abbattere il prezzo...
come consiglio direi di cessare il totoprezzo,anche perchè non ne vedo la minima utilità per noi,se non per il negoziante..
-
Quote:
nemo
non potete neppure immaginare quante influenze di venditori ci siano sul forum(recensioni fatte ad hoc quando arriva la merce,ci sono offerte o si vuole svuotare il magazzino),e quanto questo venga monitorato...(se fossi io il negoziante lo farei subito,micascemo) quindi logicamente se si continua a dire:" io se sta sotto i 200 lo prendo subito e lo trovo anche giusto il prezzo per questo questo e questo motivo" non mi meraviglierei di trovare la asg a 198 euro...e se proprio il prezzo sarà differente,sarà maggiore perchè non è riuscito ad abbattere il prezzo...
come consiglio direi di cessare il totoprezzo,anche perchè non ne vedo la minima utilità per noi,se non per il negoziante..
d'accordissimo, e per questo dico, visto che mi fà schifo chi specula in questo modo che se lo vendono di più del dovuto me lo ordino dalla cina e via, mi arrivasse con 1000 euro di dogana, almeno li ho dati allo stato...