Visualizzazione stampabile
-
ragazzi.. dite che gli sto invidiando il fratello maggiore? xd al mio fratellino col caccioppo che gli lascerò il mio amato m14 xd bellà ragà che c*l* che hai
ciaooooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
prima dicci la marca dell'm16!!!
della golden bow
-
allora prendili golden bow costano uguale
-
sto avendo seri dubbi sullo spenderci sopra, mi sa che per ora lo lascio così poi passerò a un fucile un po più serio.. grazie comunque del consiglio!:right:
-
Quote:
fra_89
sto avendo seri dubbi sullo spenderci sopra, mi sa che per ora lo lascio così poi passerò a un fucile un po più serio.. grazie comunque del consiglio!:right:
nn sminuire così la tua asg....i golden nn sono affatto male!!!
con i gusci di metallo sarebbe perfetto....se nn fosse per il fatto che è una canna da pesca...e tu nn contento ci hai messo pure il silenziatore!!!
ma dove giochi???nel deserto del sahara che hai tutto sto spazio???
-
Quote:
berserk-san marco
nn sminuire così la tua asg....i golden nn sono affatto male!!!
con i gusci di metallo sarebbe perfetto....se nn fosse per il fatto che è una canna da pesca...e tu nn contento ci hai messo pure il silenziatore!!!
ma dove giochi???nel deserto del sahara che hai tutto sto spazio???
:roftl::roftl: ieri ho fatto due tiri al bersaglio per tarare l'ottica e ho notato che una volta sparato il colpo tende a curvare verso destra :cry:
conviene spenderci qualcosa? e quanto spenderei per i gusci? non saprei neanche dove acquistarli:tomato::allah:
-
Quote:
fra_89
:roftl::roftl: ieri ho fatto due tiri al bersaglio per tarare l'ottica e ho notato che una volta sparato il colpo tende a curvare verso destra :cry:
conviene spenderci qualcosa? e quanto spenderei per i gusci? non saprei neanche dove acquistarli:tomato::allah:
il pallino deviato potrebbe essere a causa della canna ballerina di cui tu stesso hai parlato!!!
i gusci stanno a 39euri nella sez lowcot di saddafà...con poco puoi risolvere i 2problemi di precisione e solidità!!!
-
Quote:
berserk-san marco
il pallino deviato potrebbe essere a causa della canna ballerina di cui tu stesso hai parlato!!!
i gusci stanno a 39euri nella sez lowcot di saddafà...con poco puoi risolvere i 2problemi di precisione e solidità!!!
mi passi il link in pm?:allah: grazie! riuscirei a montarli da solo?
-
Quote:
fra_89
mi passi il link in pm?:allah: grazie! riuscirei a montarli da solo?
ora ti piemmo....per il montarli da solo è troppo soggettivo...io gioco da 15anni e so cambiare da solo unicamente le batterie e i caricatori!!!
-
ma comprende solo il guscio fuori del gb? no perchè il problema è che il mio fucile è pittato quindi o cambio tutto o devo ripitturare tutto:ops: