Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
hehe, piccolo ot.
io ne ho una che ne ha viste di tutti i colori ed e' finita nella sezione custom 2 volte ( una volta oggi...)
da circa un' anno ,ha solo un pistone prometeus ed un gruppo aria systema e guarder e motorino ics turbo 3000
la alimento con lipo 11 e proprio questa mattina per provare il nuovo custom ha scaricato tutto il caricatore senza soste. una raffica unica... come nuova!
per quanto riguarda l' hop up , confermo ... rompe i maroni ma che un po' di smanettamenti lo si fa andare...proprio come quel merdoso caricatore.
se l' m60 fosse cosi' ci metterei la firma.
dimenticavo il caricatore :) ...resta cmq sempre una bella replica, per 2 semplici motivi, la star è in plastica (cn i suoi pregi e difetti) e la top costa decisamente di più e non sembra nemmeno essere buona da qnt letto in vari post, insomma con qlc euro in più la a&k si fa valere molto.
io spero che m60 invece arrivi direttamente con i noti problemi della minimi già risolti, in modo tale da nn spendere altri euro per "rettificarla" :d e potersela godere da subito, l'unica spesa da fare sono le tonnellate di pallini da sparare semmai :)
-
hahaha... i pallini.. i migliori amici di queste repliche ed i peggiori nemici del portafogli.
fortuna che non ci fanno la vulcan lowcost se no davvero sarebbero caxxi.
-
peserà sugli 8 chiletti no?
-
bella però non mi piace il caricatore...
-
Quote:
jamu
peserà sugli 8 chiletti no?
si si hai voglia se li passa, se poi vuoi montare degli "optional" come un bel acog, arrivi anche ai 10 kg, cn batteria, caricatore e pallini :)
-
no niente acog , un bel nastro di cartucce 7,62 ed è pronta xd
-
Quote:
m1puma
no niente acog , un bel nastro di cartucce 7,62 ed è pronta xd
:lol: certo...però non penso si possano mettere in qst modello...dalle foto viste, del caricatore, mi sa di no...se sbaglio smentitemi !
-
a me sembra proprio di sì!
-
Quote:
truzzoweb
a me sembra proprio di sì!
mmm..ok, forse vedendolo meglio hai ragione tu truzzo :d...
-
anche perchè coprirebbero quell'antiestetico connettore della batteria che si
intravede nella seconda immagine!