bè cambiamenti, si
il rof è un pochino elevato (più della stessa extreme 45)
e poi esce più gas quando spari creando una piccola 'nube'
carina ma quanto gas...
Visualizzazione stampabile
bè cambiamenti, si
il rof è un pochino elevato (più della stessa extreme 45)
e poi esce più gas quando spari creando una piccola 'nube'
carina ma quanto gas...
bè si, ma era per dare l'idea :wink2:
forse non ci siamo capiti, io intendevo se è scesa sotto il joule perché magari cambia qualcosa nella valvolina che eroga il gas dal caricatore...
si, ti avevo capito, ma non saprei dirtelo..
dovrei farla misurare...
ragazzi se vi interessa su rgv vendono l'adattatore per montare su i silenziatori a meno di 10€!
ah, anche io ho problemi di perdita di gas ma non sono sicuro che il problema sia dovuto al caricatore visto che mi perde gas da una delle due valvole tra caricatore e pistola e non da quella dove si inserisce la bomboletta come mi sembra d aver capito è successo a voi!
già visto, ma io lo reputo abbastanza inutile come accessorio, il rumore non lo fa tanto il moto del pallino, più che altro è il meccanismo del carrello e il co2 che quando esce fa un bel botto...
cmq a tutti noi la valvola che perde è quella sopra del caricatore...
ehi, ciao
ad un mio amico (pistole comprete insieme dal semaforo)
quando carica e abbassa la pistola gli perde il pallino (anche stringendo l'hop pup)
che potrà essere???
ciao
lo faceva anche a me, puoi risolverlo smontando la pistola, se vedi all'imbocco dell'hop up c'è una specie di dentino che si muove se premi il grilletto, quello serve (o almeno, dovrebbe servire) a tenere fermo il pallino e farne passare su un'altro quando spari il precedente...solo che è sottodimensionato...puoi provare a mettergli su qualche strato di nastro americano o da elettricista...