ok grazie l'hai presa da patruno io ci abito sopra :ok:
cmq oggi vado e la vedo e cmq nn è l'unica armeria che sta a bari ne sta un'altra ma nn ricordo il nome (nn bernardelli ormai ha chiuso)
Visualizzazione stampabile
x manzin: capisco! allora è un'ottima soluzione!! io sto usando il bowman, con il quale mi trovo divinamente, quindi una cosa del genere non potrei farla!! :(
manzi...è una boiata tremenda!
primo, la luce è troppo alta, le foglie e i rami ti farebbero ombra sul terreno, e non servirebbe a evitare di calpestarli.
in più..cavoli...una luce in testa, troppo troppo visibile da lontano e se ti sparano...sparano alla luce che porti in faccia.
passa ad altro che è meglio....fidati, uno di noi l'ha presa 5 anni fà sta cazzata.
grazie
ciao all
penso che la miglior cosa sia la cara e vecchia mini maglight...."tappando" la luce completamente co un po di nastro isolante e praticando un piccolissimo forellino al centro,si riesce ad ottenere una fonte di luce ben direzionata e sicuramente molto meno visibile dei led di qualsiasi tipo.....
mi è capitato di provarla in tantissime occasioni piu o meno "operative",nn sarà molto "fashion" ma alla fine le cose un po piu grezze sono sempre le migliori......provare per credere.....
petzl e+lite .. 20 euro sulla baia
https://en.petzl.com/petzl/lampesproduits?produit=607
led bianchi a due potenze
led intermittente bianco o rosso
led di navigazione rosso
leggerissimo.. 27 grammi ,orientabile e con clip compresa per agganciarlo al cappellino o al tattico
bha.....sinceramente trovo che gli occhi siano più che sufficienti....
al massimo se si ha proprio paura di dove si mette i piedi, di tanto in tanto accendere una qualsiasi lucetta con un filtro rosso ( da usare però con il contagoccie....)
sarà....ma io tt sto bisogno di luce mentre cammino dentro ad un bosco non ne sento il bisogno, basta camminare lentamente senza mettersi a correre....poi basta usare sempre un po' di cautela nelle cose....
p.s. non so voi, ma quando gioco di notte entro nella mentalità che dall'altra parte abbiano tt i visori....quindi se posso non accendo neanche una lucina....ricordo un mio compagno che aveva l'orologio con le lancette fosforescenti....lo abbiamo obbligato a mettere via l'orologio.....adesso si è comprato uno di quei polsini con velcro da metterci dentro l'orologio....eheheeh