Visualizzazione stampabile
-
devo dire che mi stuzzica parecchio... in versione tan non è molto bello per i miei gusti, tutto sta vernice tan anche sulle leve varie del giocattolo e l'assenza di ris anteriori non mi piace molto, mi tengo ben stretto lo scar tan che è molto più "real steel", ma nero è molto figo, e se una volta che arriverà a chi l'ha ordinato/acquistato si confermerà la compatibilità con l' "universo colt m4" per ricambi vari ci farò un serio pensierino... attendiamo fiduciosi :right:
-
Quote:
l'assenza di ris anteriori
si prendono a parte, sono accessori sul masada..
-
Quote:
Originariamente inviata da
dreamer
si prendono a parte, sono accessori sul masada..
hmmmm...a casa ho una miriade di slitte aggiuntive per il kit talon....speriamo vadano bene.....altrimenti giu di trapano!
-
a me piace così com'è, colore dark earth ovviamente e con l'aggiunta dell'eotech con relativo rialzo tipo larue, la slitta sotto per mettervi il grip verticale e le due slittine laterali sarà davvero una bomba :wink2:
-
...io per il mio ho gia pronto l' acog reflex!
comunque:
https://www.ghostrecon.net/files2/uploads/mm.jpg
sul modello spr, la seconda ottica, quella piu in basso che ottica è?
qui si vede meglio!
https://www.rainierarms.com/img/board/masada-2.jpg
altra cosa, questo monta lo stecco sistema e stesso calcio dello scar e quindi volevo chiedere: che altri calci è possibile montare sul suddetto fucile?
ci sono calci particolari o tramite adattatori si possono montare un po tutti?
-
carino .. pero il tan nn mi piace come lo hanno fatto .. riguardo il coloro naturalmente...
-
azz che calcio sull ultima foto... grazie tex..
-
beh, direi che si possono montare i vari calci semplicemente tirando via l'uno e inserendo l'altro, per questo il masada si adatta a tutte le situazioni, da sniper ad urban...
per l'ottica ci si può sbizzarrire come si vuole, così come per i dot, insomma, come per i colt anche col masada c'è una miriade di customizzazioni da poter adottare, questo è uno dei motivi per il quale dopo il colt è lo schioppo che mi è piaciuto di più fino ad ora :ok:
-
@aquero: il calcio del masada e dello scar ruotano, non sono fissi, per questo chiedo se si possano montare tutti i calci o se servano degli adattatori...chiedo perche non ho uno scarl e non so il calcio come funzioni!
poi le configurazioni sono infinite ma, quella particolare ottica come si chiama/dove la trovo?
-
ovvio che ruota il calcio ma di sicuro l'adattatore lo daranno in dotazione al calciolo fisso, credo...alla fine si tratta di togliere due viti e inserire l'altro.
per l'ottica devo dare un'occhiata in giro, di sicuro la si trova, almeno quella reale, per la replica non credo ne facciano una così :wink2: