ehehe, basta mettere un accoppiatore in basso ed uno subito sopra, e rimane lo spazio per inserire il car.
ovviamente se hai il guscio di plastica, non durerà a lungo :wink2:
Visualizzazione stampabile
ehehe, basta mettere un accoppiatore in basso ed uno subito sopra, e rimane lo spazio per inserire il car.
ovviamente se hai il guscio di plastica, non durerà a lungo :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da n1nja
con lo spas...anche levando il calcio..e tagliando le canne...son fuori
una vera figata...666... :wink2:
@ presidente fc: la mia userbar mp5sd5 non si vede più...come mai? :cry3:
presidente,, insomma.. :oops:
chiamatemi pure col nick hihi :wink2:
che strano che non si vede... uhm uhm... hai guardato se il link è esatto?
ho riprovato a farla ma non riesce.. acc per ora mi sa che dovrai accontentarti della classica mp5 user
prova a postare quello che hai messo in firma, sopratutto la parte che non vedi (prima però togli le parentesi [] all'inizio del tag url)Quote:
Originariamente inviata da mephisto
vedremo cosa possiamo fare...
:d grazie caro.Quote:
Originariamente inviata da mephisto
img https://userbarmaker.com/temp_userba...1150203738.png /img
forse perchè non è uplodata con imageshack...??!
azz se provo a farla mi da 'sto mess
warning: move_uploaded_file(/home7/sub002/sc14074-axvf/userbarmaker.com/temp_immagini/971et1.png): failed to open stream: permission denied in /mounted-storage/home7/sub002/sc14074-axvf/userbarmaker.com/userbarmaker.php on line 238
warning: move_uploaded_file(): unable to move '/tmp/phpu1c6fl' to '/home7/sub002/sc14074-axvf/userbarmaker.com/temp_immagini/971et1.png' in /mounted-storage/home7/sub002/sc14074-axvf/userbarmaker.com/userbarmaker.php on line 238
error: controll the url, the image extension or if you have selected the correct checkbox for url or file
dai su raga... le iscrizioni sono sempre aperte! 8)
io ho cercato in giro ma trovato 0, non è che qualcuno qua sa come si mette un crane al nostro amato fucile ? l' idea mi stuzzica molto, ma non so come si potrebbe montare, help me!