posso dirti di sì fosse della marui,i chinocopie non li ho manco mai visti
Visualizzazione stampabile
posso dirti di sì fosse della marui,i chinocopie non li ho manco mai visti
grazie:wink2:
il kurtz è la stessa storia degli stubby:
accorci accorci accorci, fintato che non ti trovi senza le cose fondamentali come un minimo di precisione, una buona batteria e un'arma in fin dei conti più utile che pesante.
per avere precisione devi avere velocità e devi portarla a filo j, il che significa che per farla sparare a 95 m/s con quella cannetta ridicola, devi tirare su e di tanto la durezza della molla, il che comporta un maggiore stress per la meccanica, e comporta la necessità di adottare batteria a pià alto amperaggio, quindi più grosse, che chiaramente non ci stanno nei ridicoli spazi a disposizione, allorchè è necessario ridurre in numero di elementi della batteria per farci stare batterie più durevoli, il che comporta una perdita di rof.
è un circolo vizioso tremendo.
la migliore arma di backup è lo spotter.
se per backup intendi un fucile di riserva, prendi quello che vuoi, tanto lasciandolo in macchina non può ingombrare più di tanto...
ciao
mav
mav.......che c'entra il discorso degli 0,95?????una secondaria a prescindere da quale,si da per scontato che se la usi è perchè sei nelle canne,quindi con gli avversari addoso,a distanza breve,dove la precisione e lapotenza di un giocattolo tirato fuori da scatola sono più che sufficente...
quoto...cioè la userei cm secondaria per scontri ravvicinati...volevo solo sapere se almeno a 20 metri il bb è teso o va giù---
in quanto a precisone?nn vorrei ke ordino mp5k e poi scopro ke è na ciofeca...
c'è da dire ke la userò pokissime volte visto ke come primaria ho un well sniper...ho visto ---editato da r6member..no a link di negozi, come ve lo devo dire??--- e spara davvero bene...ma pesa troppo
grazie ciao a tt!
r6, ma pur editato, è normale che il link vada ancora?
sinceramente un'arma con una rosa di 1 metro a 20 metri, proprio non so che utilità possa avere, tantomeno un'arma che a 20 metri non riesce a bucare un foglio di carta è utile.
trovarsi nelle beghe può capitare, ma trovarsi nelle beghe con un arma che non risolve la soluzione non serve a nulla.
o almeno questa è la mia opinione.
ciao
mav