Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bandit
mhmmm dunque ricapitoliamo:
marui
scarrellante
ok basta già lo compro.
bandit :)
ti sei scordato "rinculante" :-d
-
Quote:
simò
ti sei scordato "rinculante" :-d
e che già ero convinto......ahahahahhahahaha
bandit :)
-
Quote:
imarco
grundig facile capire perchè. la marui deve essere aperta a tutto il mercato quindi deve avere accessori compatibili e la possibilità di montare pezzi aftermarket o vecchi.in questo caso ha cambiato l'intero sistema meccanico senza rischiare di diventare troppo di nicchia come wa e systema. una cosa è certa da questo momento lo standard lo farà questo m4 sopmod. tutte le altre marche comincieranno a produrre gearbox,meccanica,batterie,calci e via dicendo per copiare e migliorare questo prodotto. possiamo dire che si sta passando dall'arcade (frullapallini) alla simulazione ( rinculo,cadenza di fuoco,peso,misure,materiale,ecc) è questo è solo che buono. cominciamo a risparmiare soldi perchè non credo proprio che la marui faccia buchi nell'acqua.
proprio quello che intendevo dire io qualche 3d fa. siamo di fronte ad una rivoluzione nel campo della asg, secondo me.
-
ed era ora che arrivasse ;)
-
bel progetto, ma non mi piace, l'unica cosa da sbavo è che quando finiscono i bb l'asg smette di sparare, lo scarrellamento e l'effetto rinculo non saranno mai come un arma vera, sembrano dai video vibrazioni leggerissime, anche leggermente inutili per pagarlo 150 euro in più, mooolto più interessato al ctw, ma mi sà di fake!
-
occaxxo.......da erezione biblica......
-
c'è pure il divieto di foto al gb :d
-
Quote:
man
c'è pure il divieto di foto al gb :d
forse quello che ha scattato la foto non se ne era accorto :rolleyes:
-
-
Quote:
simò
forse quello che ha scattato la foto non se ne era accorto :rolleyes:
e grazie a questa piccola disattenzione le instancabili cino-formichine saranno gia al lavoro :wink2: