Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gatling
nel momento in cui questo venisse fatto, sam automaticamente dovrebbe garantire (come e-bay) una specie di "garanzia" nelle transazioni.
scusa giovi, ma non si potrebbe usare la paypal per le transazioni? in caso di controversie è paypal stessa che le risolve. a sam non spetterrebbe + questo compito....
-
il problema è che già non tutti hanno la pp, figurarsi poi anche l'iscrizione a paypal; inoltre ci sarebbe anche la maggiorazione per il servizio se non erro :wink2:
-
Quote:
gatling
il problema è che già non tutti hanno la pp, figurarsi poi anche l'iscrizione a paypal; inoltre ci sarebbe anche la maggiorazione per il servizio se non erro :wink2:
si forse hai ragione, ma se vuoi comprare qualcosa sulla baia, devi per forza avere paypal, e cmq è una garanzia assicurata, anche se c'è la maggiorazione
-
Quote:
wind
io sono per la sottoscrizione almeno del mercatino, un bei 10€ all'anno per vendere o comperare
chi non paga la quota manco lo legge il mercatino
100 utenti e sarebbero già 1000 euri
no no no noi a sam non ci rinunciamo stabilite quanto e ci autotassiamo...
-
Quote:
cobra.k
no no no noi a sam non ci rinunciamo stabilite quanto e ci autotassiamo...
non è questione di autotassarci, io pochi giorni fa ho fatto una piccola donazione a sam, perchè al momento non avevo di + e perchè sono ancora uno studente, però uso sam quotidianamente e mi è sembrato giusto dare il mio contributo..... dona quello che ti senti di donare
-
ot:
scusate ma questo topic, o almeno il post iniziale di redfoxy (anche chiuso,o un link), perchè non lo mettete in tutte le sezioni di sam, in modo tale che tutti lo possano vedere e decidere di aiutarci.
-
ragassuoli a me sembra na cagata far pagare solo con paypal. se invece ci fosse almeno una poste pay da ricaricare 15/20 euro da parte mia non ve li toglie nessuno... l`idea dei 10 euro per il mercatino mi sembra esagerata per utenti come me che non l`hanno mai visto... se un admin mi manda il num della poste pay garantito che domani la carico, anche se sn in giro con le stampelle :d
-
Quote:
blade-canirabbiosi
ot:
scusate ma questo topic, o almeno il post iniziale di redfoxy (anche chiuso,o un link), perchè non lo mettete in tutte le sezioni di sam, in modo tale che tutti lo possano vedere e decidere di aiutarci.
quoto
non è per niente visibile, io ci sono capitato per caso!
lo metterei in evidenza in tutte le sezioni!
-
Quote:
theracer
ragassuoli a me sembra na cagata far pagare solo con paypal. se invece ci fosse almeno una poste pay da ricaricare 15/20 euro da parte mia non ve li toglie nessuno... l`idea dei 10 euro per il mercatino mi sembra esagerata per utenti come me che non l`hanno mai visto... se un admin mi manda il num della poste pay garantito che domani la carico, anche se sn in giro con le stampelle :d
e allora fai sta donazione visto che si può tranquillamente fare con post&pay:tapiro::tapiro:
-
Quote:
snake-triarii
e allora fai sta donazione visto che si può tranquillamente fare con post&pay:tapiro::tapiro:
visto che sei cosi` bravo dimmi dove vedo il numero della carta da ricaricare!