ottimo fucile l'ho provato ! ma ragazzi pesa veramente troppo !!! e ci si abiutua troppo lentamente ! ma se sei un armadio è altamente consigliato per chi ama cecchinare !
Visualizzazione stampabile
ma il gb è uguale a quello di un classico m14?
altrimenti si compra un gb già completo e lo si sostituisce,almeno sei sicuro che andrà bene.
ciao a tutti, prima di accollarmi una spesa così ingente per l'acquisto di questo kit, avrei una domanda da fare ai fortunati possessori...
possiedo un m 14 socom marui, con questo kit vado ad aumentare di molto il peso del fucile? ho visto che l'ebr della kart pesa sui 6 kg... sarebbero un pò troppi per i miei gusti.... grazie in anticipo
sai cosa ti consiglio... invece di comprarti il kit comprati direttamente m14 ebr kart, costa come il kit e avrai 2 fucili. meglio di cosi'!?
sbaglio?
il peso del kart è uguale al peso del g&p una volta che gli hai montato il fucile sopra.
anzi forse il g&p pesa di più.
grazie per l'informazione!
guarda con pochi yuri ti trovi questo fucilozzo ebr che però pesa un botto
https://img139.imageshack.us/img139/...scn0926kc9.jpg
ma di questi modelli della star non si sa proprio nulla? :'(
sul sito li danno cmq per oltre 700$ ...
qualcuno è riuscito a entrare in possesso del nuovo ebr standard della star?
dalle foto esteticamente sembra ben fatto (della star eran belle anche le mk249... peccato per quel gb che la star gli aveva costruito, fondendo sorpresine degli ovetti kinder...). appena qualcuno ne entrerà in possesso, lo prego di scriverne!
il sottoscritto aspetterà, sperando che, prima o poi, la g&p non si limiterà a far solamente il kit estetico, ma tutto il fucile!!!!!! e a quel punto sarà miooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d tesssssoooooooorrrrroooo!!!!!:-d :beer: