Visualizzazione stampabile
-
allora ragazzi.la molla aggiuntiva trovata nella scatola è overj sicuro.nn avevo mai smontato e rimontato una gearbox e vi posso dire ke è una caxxata :).consiglio a tutti di smontare e dare una pulita alla gear dentro la quale ho trovato trucioli di metallo probabilmente residui del montaggio in fabbrica.le viti della gear erano tutte lente.cmq rimontato e lubrificato per bene.nessun problema.+ avanti darò un ingrassata agli ingranaggi e approposito sono tutti in acciaio rinforzato.se avete domande fate pure
x sparapallini:
dovrebbe essere destrosa ma stai cmq attento xkè prima devi svitare con la esagonale il serravite sul bordo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bullet84
x sparapallini:
dovrebbe essere destrosa ma stai cmq attento xkè prima devi svitare con la esagonale il serravite sul bordo.
stavo per spaccare tutto...è sinistroso.
-
Quote:
sparapallini
stavo per spaccare tutto...è sinistroso.
l'avvitamento deve essere destroso a meno che tu nn abbia l'attacco per la bombola da gas per la cucina
-
aquistato venerdì, ottimo fucile, completamente in metallo eccetto calcio e impugnatura!
l'unico problema che ho riscontrato è quando sparo, il pallino arriva si e no a 10m ed ha una traiettoria a parabola discendente, credo sia la molla o forse qualche perdita...
ora do un'occhiata al forum per vedere se trovo qualcosa che possa risolvere il mio problema.
-
controlla spingipallino e hop up
-
bella rece. ma vedendo dei video su youtube ho visto che come raffica la golden bow è imbattibile nei low cost
-
Quote:
mitchell96
bella rece. ma vedendo dei video su youtube ho visto che come raffica la golden bow è imbattibile nei low cost
la raffica sara' come tu la vorrai fare. io che ho tutti fucili low cost e di tante marche ho visto che sono tutte alla pari. certo centra anche il tipo di gear utilizzato sulla replica ma nn influenza un gran che.
-
scusate l' ot ma come si leva il calcio? originale
-
Quote:
tib
scusate l' ot ma come si leva il calcio? originale
la leva anziche chiuderla la apri verso l'esterno e lo tiri indietro...quindi anziche spingere è tirare...
-
ragazzi qualcuno lo ha smontato in questo istante????pmi servirebbe il diametro interno della canna originale.grazie