Visualizzazione stampabile
-
faccio chiarezza su una cosa:
il thompson cybergun ha l'attacco per batteria piccola (che infatti è data di serie). per mettere una grande devi mettere un cavetto adattatore, e comunque noto che le batterie grandi entrano davvero a fatica.
quello marui usa quelle grandi già di serie, e ha tutto lo spazio per alloggiarle.
sulla potenza del cybergun... l'ho cronografato diverse volte (sempre con bb da 0.20 di diverse marche (g&g, excel e royal) e hop up azzerato), ho notato che variava tra gli 0.90 e 1.10...
penso in qualche modo dipenda da lubrificazione, temperatura esterna, e cose così.
-
io ho una sanyo 1800mah 8,4 ed entra bene , al limite si possono limare le "filature" di plastica ....all' interno , pochi giorni fa l' ho riaperto , eh ho notato che il gruppo aria teneva poco , ho cambiato l'or con uno marui ed è tutto ok!
-
ciao, volevo chiedere una cosa sul thompson.
smontando il calcio sono incappato in una magagna, praticamente una delle 2 viti che tengono il calcio attaccato alla cassa (quella corta) ha come punto di attacco non la cassa stessa ma un blocchetto con un buco filettato.
questo blocchetto, svitando la vite, si è staccato dalla sede e mi sta gironzolando libero per la cassa.
lo vedo dal forellino da cui esce il cavetto, ma posizionarlo correttamente da li (anche utilizzando un cacciavite piccolo) è praticamente impossibile!!
avevo pensato di aprire la cassa, così lo rimetto in posizione con anche un po di colla così non si muove più. mi serve una mano però perchè ho paura ad aprirlo e non ne ho mai aperto nessun altro.
ho visto che schiacchiando il pulsantino dietro e spingendo il guscio inferiore slitta di una posizione indietro, poi se schiaccio con una punta ancora il pulsantino va indietro ancora di qualche centimetro, ma li mi si ferma. come faccio? e altra cosa, una volta aperto mi cadranno ingranaggi e pezzi ovunque o rimarrà tutto al suo posto?
edit: già fatto, mitrano è stato gentilissimo e mi ha già aiutato. posto il messaggio, potrebbe essere utile a qualcun altro:
Quote:
ciao è capitato anche a me tranquillo niente di grave
io l'ho bloccato con del nastro da elettricista.
hai paura degli ingranaggi?sta tranquillo quelli non centrano nulla e non ne vedrai mezzo.
fai così
togli il caricatore,svita le due viti del calcio,stacca il connettore così non hai il calcio fra le balle.
subito dopo premi il famoso pulsantino con la mano sinistra tenendo anche fermo il corpo in metallo,mentre lo tieni fermo impugna la grip del thompson (dove spari)e tiralo nel verso del calcio per 3-4 centimetri.
vedrai che si divide in due pezzi,basta inclinare il corpo inferiore verso il basso e il gioco è fatto.
ora ti trovi con il gruppo inferiore composto dal receiver in plastica con grip e gear box (la scatola grigia dove dentro ci sono gli ingranaggi)e l'altro blocco superiore con il receiver in metallo,canna e impugnatura anteriore.
nella scocca dove cè la grip troverai il famoso cilindro che potrai bloccare come preferisci.
per rincastrare i due pezzi basta far il contrario.poi ci sono delle guide fra i due reciever non puoi sbagliarti
è piu difficile leggere e capire che fare il tutto
grazie paga
-
scusate per l'up, ma complimentissimi per la recensione.
anche io ho da poco preso un thompson della cyber usato da mostra, quindi non ha ancora nessun combat alle spalle e non sono presenti le scritte bianche, e il legno è un po più scuro.
giusto per ricollegarmi ai post di qualcuno all'inizio, credo sia una questione di "serie" differenti, quindi nulla di strano ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc roe
scusate per l'up, ma complimentissimi per la recensione.
anche io ho da poco preso un thompson della cyber usato da mostra, quindi non ha ancora nessun combat alle spalle e non sono presenti le scritte bianche, e il legno è un po più scuro.
giusto per ricollegarmi ai post di qualcuno all'inizio, credo sia una questione di "serie" differenti, quindi nulla di strano ;)
grazie figurati! si come hai detto sono proprio "serie" diverse :bricks:
-
salve a tutti!
ottima recenzione nitroo!!!
io possiedo il tommy della cybergun da diverso tempo ormai (anche se per adesso non ho ancora fatto nessun combattimento e entrerò in un club solo il prossimo anno a causa dei miei genitori e della (:roll:) scuola) ho sparato molto all'aperto con questo gioiello e ho bisogno di consigli!!!
avrei intenzione di cambiare la batteria perchè ho quella originale e mi sta iniziando a dare piccoli problemi e, avrei l'intenzione di fare qualcosa per la sua lenta (però devo dire sicura e diretta) raffica
per la raffica un mio amico più esperto mi ha consigliato di ingrassare i meccanismi e cambiare la molla, leggendo tutte e 15 le pagine mi sono un pò confuso e ho bisogno di aiuto!
sono ache interessato all'aquisto di 5 caricatori maggiorati della kings arms che
possono contenere solo 110 bb però e in tutto vengono 35 euro
pensate sia un buon aquisto o devo mirare a qualcosa dello stesso prezzo ma più capiente?
grazie a tutti!!!
-
ciao bè la batteria in dotazione è carsa già con una 8,4 di marca frulla abbstanza bene con una 9,6 accettabile ! purtroppo il motorino di serie è lento! comunq siu cambia molla e ringrassa il tutto!
per i caricatori dipende da cosa vuoi te quelli della kigarms sono da 110bb e in plastica e costano poco per averne 5 .... quelli della cyber in metallo 25 euro l' uno da 350bb
-
mmm... capito!
ora devo solo vedere dei caricatori anche se ora come ora penso di più ai 5 da 110
per la molla è meglio che cerco qualche pezzo specifico o va bene anche uno comatibile tipo della marui?
-
per la molla quella che vuoi .... dalla sp90 m100 attento di non andare over .... per i caricatori mi sa che saranno la mia prossima spesa quelli li della kig arms
-
approposito dei kings arms me li hanno sconsigliati dicono che sarebbe meglio un marui da 420bb
i miei amici mi servono solo a confondere le idee!!! sono tutti dei "bevi caricatori" che si attaccano al grilletto :crazy:
ma ora che ci penso il 420 è sicuramente a rotella...
...ma il 110??? voi che dite? a "rotella" anche lui?
grazie per le vostre risposte!!!:wink2: